Tieni conto che ci sono passato da quelle zone e mi piace il nulla e le strade sterminate senza fine.beh insomma, diciamo che ero nell'America "vera", quella del nulla dei film.
Tieni conto che ci sono passato da quelle zone e mi piace il nulla e le strade sterminate senza fine.beh insomma, diciamo che ero nell'America "vera", quella del nulla dei film.
Ben fatta.in concomitanza con una settimana di ferie improvvisata in romagna, ne ho approfittato per tornare, finalmente, a nuotare
ok, meglio, credo, ripartire dalla piscina, ma visto che il mare era lì.......
3 sessioni, nelle quali, ovviamente, l'obbiettivo era riprendere un po' il gesto (per quanto possibile in mare) e le sensazioni
812 mt
1.160 mt
1.392 mt
con lo smartwatch che ho, il tempo, credo sia veramente buttato un po' là (calcolando che ora come ora, non me ne curo)
tutto bene, nel senso che, stanco ma il giusto. nessun affaticamento particolare a spalle/braccia (a sensazione, utilizzato per il 90% la parte alta)
ecco, difficoltà con le onde laterali e, nella respirazione, quando il mare era leggermente mosso. In piscina usavo "la molletta per il naso". Qui non l'avevo, e prendevo un sacco di acqua nel naso
Credo che saranno avvantaggiati parecchio quelli che avranno fatto una cura di antibiotici.Mi chiedevo come saranno alle olimpiadi il percorso nuoto del tri e soprattutto il nuoto acque libere. Nel senso, essendo su fiume, vanno contro o a favore di corrente ?! e in ogni caso credo che le dinamiche di gara possano variare anche parecchio, rispetto a condizioni "abituali" in mare o lago.
essendo a circuito chiuso (si parte e si esce dallo stesso punto), all'andata hanno la corrente a favore, e al ritorno ce l'hanno contraria. tutto questo per 2 volte (2x750m)Mi chiedevo come saranno alle olimpiadi il percorso nuoto del tri e soprattutto il nuoto acque libere. Nel senso, essendo su fiume, vanno contro o a favore di corrente ?! e in ogni caso credo che le dinamiche di gara possano variare anche parecchio, rispetto a condizioni "abituali" in mare o lago.
più che altro cambiano le tattiche di gara, riguardo alle scie, se la corrente sarà davvero forte; in realtà non credo cambierà quasi nulla rispetto ad un qualsiasi evento in mare apertoe per la 10km di nuoto a quanto ho letto il percorso di gara sarà un rettangolo lungo 1.66km da percorrere 6 volte.
in un campo di corrente costante l'effetto netto sarà di avere gare più lunghe, più è forte la corrente e più saranno lunghe le gare (in termini di tempo ovviamente)
Arrivato, ammetto che è fatto davvero bene e la borraccia è salda.Alla fine dopo il lunghi fatti e le rotture di scatole per stare sempre zone dove ci sono fontanelle (non mi va di fermarmi ai bar) ho acquistato un XLAB Delta 105 marca che mi era stata suggerita su questa conversazione per i porta borracce da sella.
56€, mi pare un buon prezzo vedendo quel che gira sulla marca
Confermo che le strade pavesi fanno schifo.Arrivato, ammetto che è fatto davvero bene e la borraccia è salda.
Domani test on the road.
Con le strade Pavesi sicuro qualche test di sobbalzi lo farò.
Ho numeri molto simili ... nella corsa rispetto al tuo nuotoTotali Luglio 2024 (1 gara triathlon sprint, 1 settimana di ferie):
nuoto: 60.8km (16h42')
ciclismo: 986.5km (28h43')
corsa: 165.8km (13h08')
palestra: 6h42'
tot. 65h21'
intendevi h vero? altrimenti ci hai messo di più a cambiarti rispetto al lavoro fattoVebbè, quasi quasi non scrivo i miei numeri del mese
Luglio (con 8 giorni di ferie al mare)
450 km in bici
2' e 30 di rulli
60 km di corsa
3.365 mt di nuoto (finalmente!!!!!)
6' di palestra
intendevi h vero? altrimenti ci hai messo di più a cambiarti rispetto al lavoro fatto
Buon pomeriggio posto qui la domanda.
Dovrò acquistare una nuova muta, lo farò dopo ottobre (forse i prezzi caleranno). Al momento utilizzo una 2XU con la quale mi sono trovato bene. Conviene restare sullo stesso brand, o c'e' di meglio in rapporto qualità/ prezzo.
Hanno la stessa vestiblita'?
Non voglio andare su Decathlon