non mi posso lamentare di una piscina sovraffollata (il più delle volte riesco a nuotare con solo un'altra persona in corsia), ma una piscina vuota così l'ho vista solo in tempo di Covid.
Dannazione, ma solo la mia è piena come un uovo indipendentemente dall’orario. Alle 6:45 di mattina ci sono già 5 persone a corsia in aumento man mano che passano i minuti. Io 2 persone in corsia non le ho viste nemmeno durante il Covidnon mi posso lamentare di una piscina sovraffollata (il più delle volte riesco a nuotare con solo un'altra persona in corsia), ma una piscina vuota così l'ho vista solo in tempo di Covid.
io ho fatti quasi lo stesso, un lungo Z2 - però ho visto la Milano Sanremo nel frattempo ed un documentario di Mulonia/Lotta sulla Patagonia in bici. tutto sommato mi è passata.Weekend portava brutto così mi è toccato fare il lungo sui rulli.3h15 interminabili.
io ho fatto il lungo di venerdi per godermi in pace la Milano-Sanremo, anche se sarebbe stata una buona idea pedalare durante.io ho fatti quasi lo stesso, un lungo Z2 - però ho visto la Milano Sanremo nel frattempo ed un documentario di Mulonia/Lotta sulla Patagonia in bici. tutto sommato mi è passata.
nota a margine, Ganna mi ha fatto veramente emozionare
In teoria un numero di bracciate basso è molto più produttivo di un numero più elevato.Mi son dovuto fermare nel secondo blocco, e non replicare i 1.350, per un dolore/fastidio sorto alla parte esterna del pettorale
Credo che dipenda dal fatto che, vedendo anche come nuotano mediamente gli altri, tendo ad avere un numero di bracciate molto basso, magari puntando più sulla "forza del movimento" rispetto al numero di esecuzioni da fare
In teoria un numero di bracciate basso è molto più produttivo di un numero più elevato.
Cosa intendi per basso? Quante bracciate per 25 cm?
Sì, è sempre utile avere un minimo di riferimento di bracciate. Non è che le devi contare ogni volta, per carità, ma vale la pena (specie per chi è in fase di miglioramento della tecnica) contarle ora e poi dopo un tot di mesi per vedere se ci sono stati dei miglioramenti tecnici e quindi anche una diminuzione di bracciate. Non è sempre indicativo di qualità tecnica ed efficienza di nuotata un numero di bracciate basso (vedo master che vanno forte fare 20 bracciate [entrambe le braccia] a vasca), ma è un valore sempre utile da confrontareOnestamente, non le ho mai contate
Ma, ripeto, se nuoto con uno a fianco nell'altra corsia, vedo che il mio è sicuramente inferiore
Venerdì mattina, che dovrei tornare in vasca, provo a contarle
In teoria un numero di bracciate basso è molto più produttivo di un numero più elevato.
Stai dicendo che la segreteria è già aperta alle 06.45 ?Sto pagando le entrate singole in attesa di un offerta
Stai dicendo che la segreteria è già aperta alle 06.45 ?
Vabbeh obbiettivamente la segreteria a quell ora è inutile. Uno si può prendere un carnet, usare la macchinette etc. In 12 anni di abbonamento ci ho avuto a che fare solo una volta all'anno per il rinnovo fino a quando non ho cominciato ad usare l'app della struttura che è incentivata da qualche sconticino di solito.
Anche da me lun/mer/ven/ si inizia alle 06.30 (che è l'orario a cui vado io, tipo domani) anche se poi alle 06.15 siamo già tutti in vasca visto che il titolare della piscina si allena pure lui molto presto e dentro lui dentro tutti.