la deragliata rispetto al vecchio, se lo hai avuto, è più precisa?Benissimo direi …
Assolutamente si infatti è la più evidente innovazione sostanziale di questo cambio , la frenata è migliorata ma nel precedente non era così carente , altro aspetto è il peso inferiore ma a me questo non interessa …la deragliata rispetto al vecchio, se lo hai avuto, è più precisa?
FramesandgearAttacco computer troppo corto su piega Madone gen8 SLR non va bene per Garmin 1050 … avete soluzioni ? Grazie
Grazie mille !
Il supporto sottostante il ciclo computer per cosa è?
Una staffa (con attacco Gopro) specifica per la luce che utilizzo.Il supporto sottostante il ciclo computer per cosa è?
Bello questo aggeggino...che luce utilizzi su questa staffa?Una staffa (con attacco Gopro) specifica per la luce che utilizzo.
Mk17 vero?
abbiamo misure molto simili. io ti consiglio la m/l, ma dipende dal dislivello che vuoi ottenere. se non hai particolari necessità la M/L è quella più indicataChiedo info per misura dato che sto per comprare il nuovo Madone.
Sono alto 180, cavallo 86.
Pedalo a 76cm.
Con le nuove taglie casco proprio in mezzo alla M/L o L
Ho avuto 3 emonda, sempre preso taglia 56 con attacco da 110.
Seno davvero indeciso su che taglia prendere, dalle geometrie la nuova Madone sembrerebbe un pelo più piccola della vecchia emonda.
Ora che ero tutto gasato per l'imminente acquisto mi è sorto questo dubbio atroce.
C'è qualcuno con le mie misure che ha già preso questa bici e mi può dare un consiglio?
Grazie
Devi secondo me sentire il biomccanico.Chiedo info per misura dato che sto per comprare il nuovo Madone.
Sono alto 180, cavallo 86.
Pedalo a 76cm.
Con le nuove taglie casco proprio in mezzo alla M/L o L
Ho avuto 3 emonda, sempre preso taglia 56 con attacco da 110.
Seno davvero indeciso su che taglia prendere, dalle geometrie la nuova Madone sembrerebbe un pelo più piccola della vecchia emonda.
Ora che ero tutto gasato per l'imminente acquisto mi è sorto questo dubbio atroce.
C'è qualcuno con le mie misure che ha già preso questa bici e mi può dare un consiglio?
Grazie