un, due, Trek...stella (parte nona)

frankyclau

Apprendista Passista
11 Giugno 2007
991
19
Brianza-Bormio
Visita sito
Bici
trek emonda factory team
Chiedo info per misura dato che sto per comprare il nuovo Madone.
Sono alto 180, cavallo 86.
Pedalo a 76cm.
Con le nuove taglie casco proprio in mezzo alla M/L o L

Ho avuto 3 emonda, sempre preso taglia 56 con attacco da 110.

Seno davvero indeciso su che taglia prendere, dalle geometrie la nuova Madone sembrerebbe un pelo più piccola della vecchia emonda.

Ora che ero tutto gasato per l'imminente acquisto mi è sorto questo dubbio atroce.

C'è qualcuno con le mie misure che ha già preso questa bici e mi può dare un consiglio?

Grazie

Ultima modifica:

bach7

Passista
10 Gennaio 2011
4.605
2.806
Visita sito
Bici
Pinifarina
Pedalo a 76cm.

Seno davvero indeciso su che taglia prendere, dalle geometrie la nuova Madone sembrerebbe un pelo più piccola della vecchia emonda.

Ora che ero tutto gasato per l'imminente acquisto mi è sorto questo dubbio atroce.

C'è qualcuno con le mie misure che ha già preso questa bici e mi può dare un consiglio?

Grazie
abbiamo misure molto simili. io ti consiglio la m/l, ma dipende dal dislivello che vuoi ottenere. se non hai particolari necessità la M/L è quella più indicata

frankyclau

Apprendista Passista
11 Giugno 2007
991
19
Brianza-Bormio
Visita sito
Bici
trek emonda factory team
Non ho particolari neccessità, anzi preferisco il comfort.
Ho visto che c'è eventualmente anche la possibilità di ordinarla anche con il reggisella con un off-set maggiore e diverse dimensioni di manubrio..... proverò a confrontarla bene dal ciclista con la mia attuale (bmc slr taglia 56) e vedremo il da farsi.
grazie per le risposte.

avete visto che da qualche giorno è stato aggiunto un nuovo rosso a catalogo?
Avevo già deciso di prenderla Bianca ma ieri vista la nuova rossa....wau! Mi ricorda come colorazione la mia vecchia emonda rim brake colore team rosso/bianca, quella dei tempi della segafredo.

• Mi piace
Reactions: andry96

minodoc3

Apprendista Velocista
15 Dicembre 2017
1.476
1.870
64
Brianza
Visita sito
Bici
Giant tcr pro
Pedalo a 76cm.

Grazie
Devi secondo me sentire il biomccanico.

Rispondi scrivendo qui...