Uscite Zona Insubria, a ruota di...

vittorio

Gregario
29 Dicembre 2008
576
1
lozza
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL GIANT ANATHEM
GITA AI LAGHETTI DEL NARET

+ x chi ha gambe il BOSCO GURIN

RITROVO: Cevio parcheggio autobus (in Svizzera)

PARTENZA: ore 9.00

lunghezza: 70/100km

dislivello: 2500/3500mt

PERCORSO: Cevio, Naret, Cevio, Bosco Gurin, Cevio

NOTE: pedalata in compagnia, non sono disponibili mezzi od altro per trasporto zaini di conseguenza bisognerà essere AUTOSUFFICIENTI

PEDALATA UFFICIALE VALIDA 250 PUNTI FUNTOS BIKE

informazioni: LUCA 3398334229 www.funtosbike.it



PER CHI VOLESSE: PARTENZA PIAZZA FONDOTOCE ore 7.00 arrivo in auto previsto a Cevio circa alle ore 8.20
 

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
222
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
GITA AI LAGHETTI DEL NARET

+ x chi ha gambe il BOSCO GURIN

RITROVO: Cevio parcheggio autobus (in Svizzera)

PARTENZA: ore 9.00

lunghezza: 70/100km

dislivello: 2500/3500mt

PERCORSO: Cevio, Naret, Cevio, Bosco Gurin, Cevio

NOTE: pedalata in compagnia, non sono disponibili mezzi od altro per trasporto zaini di conseguenza bisognerà essere AUTOSUFFICIENTI

PEDALATA UFFICIALE VALIDA 250 PUNTI FUNTOS BIKE

informazioni: LUCA 3398334229 [url]www.funtosbike.it[/URL]



PER CHI VOLESSE: PARTENZA PIAZZA FONDOTOCE ore 7.00 arrivo in auto previsto a Cevio circa alle ore 8.20


è mercoledì 10 agosto
 

DADI-87

Apprendista Passista
16 Maggio 2011
1.116
29
TRAVEDONA-MONATE
Visita sito
Bici
cinarella:)
per chi volesse fare il cuvignone oggi eviti...strada veramente sporca sia a salire da cittiglio ma soprattutto a scendere fino a s antonio...poi l arcumeggia è pulita...il brinzio da ranciò invece è perfetto...:)
 

DADI-87

Apprendista Passista
16 Maggio 2011
1.116
29
TRAVEDONA-MONATE
Visita sito
Bici
cinarella:)
si puoi iscriverti all'avis e se prendi appuntamento al centro medico sportivo di cassinetta sei gia pronto per fare le ultime gare della stagione e iscriverti ad un gruppo esempio al mio
oggi sono andato all'avis ma quella comunale è chiusa per ferie fino il 28 mentre quella provinciale la mattina è chiusa in settimana..se sai dirmi se è quella provinciale sabato mattina vado...o-o
 

vittorio

Gregario
29 Dicembre 2008
576
1
lozza
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL GIANT ANATHEM
Luca Buarotticommento sulla bacheca diVittorio Poretti
sabato 13 agosto FUNTOS BIKE INSIEME AL PEDALE GODIASCHESE GITA PEDALATA AL MOTTARONE APERTA A TUTTI I CICLISTI CHE VOGLIONO PARTECIPARVI, NON E' UNA GARA! Gravellona Toce parcheggio piccolo IPERCOOP ore 9.30 70km 1500mt Gravellona Toce, Omegna, Mottarone, Stresa, Mergozzo, Gravellona Toce
250 PUNTI FUNTOS BIKE ALTIMETRIA PLANIMETRIA http://tracks4bikers.com/tracks/show/63697http://tracks4bikers.com/track​s/show/63697 informazioni: FACEBOOK LUCA BUAROTTI


Tracks4Bikers: GPS Tracks for bikers and outdoor activities
tracks4bikers.com
 

DADI-87

Apprendista Passista
16 Maggio 2011
1.116
29
TRAVEDONA-MONATE
Visita sito
Bici
cinarella:)
se qualcuno gli va di fare un'uscita in bici
SABATO AMTTINA ALLE 9,30 A LAVENO DAVATI ALL'IMBARCO DEI TRAGHRETTI
SI SALE DA CITTIGLIO PER IL CUVIGNONE E SAN MARTINO POI SI VA A LUINO ED INFINE LAVENO PER CIRCA 70 KM
è UNA GITA NON UNA GARA!
[url]http://tracks4bikers.com/track tracks4bikers.com[/URL]
penso di esserci se non succede nulla...comunque non apre il link..quindi sarebbe cuvignone s michele s martino luino laveno e casa...giusto?
 

vittorio

Gregario
29 Dicembre 2008
576
1
lozza
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL GIANT ANATHEM
penso di esserci se non succede nulla...comunque non apre il link..quindi sarebbe cuvignone s michele s martino luino laveno e casa...giusto?

sabato
20
agosto
gita "Cuvignone - San Michele - Sette Termini"
RITROVO 1: SESTO CALENDE (VA) nel parcheggio di fronte al parco giochi ubicato appena prima del ponte sul ticino PARTENZA: ore 8.15
RITROVO 2: VERBANIA INTRA all'imbarcadero per prendere il traghetto delle ore9.00
RITROVO 3: LAVENO (VA) di fronte al traghetto all'arrivo dei partecipanti da Sesto Calende e da Verbania
PARTENZA: 9.30
lunghezza: 70km dislivello: 2200mt
PERCORSO: laveno, cuvignone, san michele, sette termini, laveno
NOTE: AUTO AL SEGUITO grazie alla SEZIONE VARESE del Funtos Bike PER TRASPORTO ZAINI E FOTO
SOSTA PANINO E CIBO A S.MICHELE! io mi porto i panini e magari prendo da bere al bar.
FUNTOS BIKE info LUCA BUAROTTI 3398334229
vale 250punti FUNTOS BIKE
 

vittorio

Gregario
29 Dicembre 2008
576
1
lozza
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL GIANT ANATHEM
io o vi aspetto per strada e scendo da ispra o ci vediamo a laveno..poi doma sera vi dico..
vieni a Laveno!!!!!!!!!

http://www.funtosbike.it/
sabato
20
agosto
gita aperta a tutti
"Cuvignone-San Michele.Sette Termini"
PROGRAMMA MODIFICATO!!!!! LEGGI A SEGUIRE
MODIFICA AL PROGRAMMA:
1) NON SARA' PRESENTE L'AUTO AL SEGUITO.
2) LA SOSTA CIBO LA FAREMO DOPO AVER SVETTATO IL SETTE TERMINI
io mi porto i panini nello zainetto e magari prendo da bere al bar.
RITROVO 1: SESTO CALENDE (VA) nel parcheggio di fronte al parco giochi ubicato appena prima del ponte sul ticino PARTENZA: ore 8.15
RITROVO 2: VERBANIA INTRA all'imbarcadero per prendere il traghetto delle ore9.00
RITROVO 3: LAVENO (VA) di fronte al traghetto all'arrivo dei partecipanti da Sesto Calende e da Verbania
PARTENZA: 9.30
lunghezza: 70km dislivello: 2200mt
PERCORSO: laveno, cuvignone, san michele, sette termini, laveno
NOTE: OGNI ciclista deve essere autosuvfficiente! non è prevista assistenza al seguito
MODIFICA AL PROGRAMMA:
1) NON SARA' PRESENTE L'AUTO AL SEGUITO.
2) LA SOSTA CIBO LA FAREMO DOPO AVER SVETTATO IL SETTE TERMINI
io mi porto i panini nello zainetto e magari prendo da bere al bar.