Allora onestamente ti dico che inizialmente la mia scelta era orientata sul modello da 4999.99 quella montata
Sram force,ma purtroppo era introvabile praticamente monitoravo il sito quasi ogni ora ma non c'era verso di riuscire a beccarla,fino a quando sono riuscito a ordinare la versione PRO.
Ti dirò un gran bel mezzo e da premettere che prima di questa pedalavo su una dogma f12 che purtroppo mi è stata rubata,dunque il metro di paragone era sicuramente all altezza,e ti posso dire in tutta onestà che questa mi lascia ottime sensazioni ,naturalmente io non sono un pro, dunque come tutti gli amatori medi da 10k/12k Km annui quelle che contano sono solo le proprie e personali sensazioni.Se vale i 500.00 euro di differenza......questa mia il telaio pesa 790g contro gli 830 della versione SRAM ma questo credo sia del tutto marginale,poi io essendo da sempre un fan di
SHIMANO la scelta era quasi obbligata senza assolutamente criticare Sram anche perchè non ne avrei le giuste competenze.
Una cosa che mi ha sorpreso è stato il peso,la bilancia si è fermata a 7342g naturalmente con pedali e coperture con camere d'aria Pirelli P Zero da 35g