Van Rysel...Chapeau!

Pringles

Apprendista Velocista
17 Agosto 2022
1.359
899
54
Firenze
Visita sito
Bici
Bdc
Proprio ieri si dicuteva con un pò di amici su questo. E credimi c'è ancora gente convinta della scorrevolezza dei mozzi e dei movimenti centrali, chi è convinto che con mezzo kg di bici in più non sale in salita. Parliamo di gente che non fa gare e esce col gruppetto la domenica a 27 di media. ;pirlùn^

quello è il "must", poi guardi il Giro e vedi Pogacar che sale con la 53 a tripla velocità e capisci quale è il tuo* livello :-|

*tuo inteso il mio :mrgreen:

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
17.476
14.758
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Proprio ieri si dicuteva con un pò di amici su questo. E credimi c'è ancora gente convinta della scorrevolezza dei mozzi e dei movimenti centrali, chi è convinto che con mezzo kg di bici in più non sale in salita. Parliamo di gente che non fa gare e esce col gruppetto la domenica a 27 di media. ;pirlùn^
27 di media,a seconda di quanto dislivello c'è, può essere una buona media.

paolone8

Apprendista Passista
13 Giugno 2008
1.180
648
52
Lago maggiore
Visita sito
Bici
Casati laser chorus
27 di media,a seconda di quanto dislivello c'è, può essere una buona media.
beh, dipende da tanti fattori, se sei da solo non farai mai la media che fai in compagnia, quanto dislivello e anche dal tipo di strade. Se poi è una gara cambia di tanto. In una gara degli esordienti, a 30 di media sei fuori corsa ancora prima di partire.

• Mi piace
Reactions: Petgold969

pierluigi

Apprendista Velocista
[TrainerRoad] Team BDC
1 Agosto 2007
1.335
284
Piacenza
Visita sito
Bici
Tarmac PRO
Ciao, sono interessato alla VR RCR non Pro montata con sram force.
sul sito Decha ci sono informazioni sul peso un po’ contrastanti (7.7 kg poi un po’ più sotto 8 kg). Non cambia nulla lo so, ma chiedo se fra voi c’è un possessore e se nel caso mi farebbe una pesata. Grazie in anticipo.

Pringles

Apprendista Velocista
17 Agosto 2022
1.359
899
54
Firenze
Visita sito
Bici
Bdc

effettivamente nel mondo amatori ONFIRE le BMC hanno perso un po' di appeal... si sono un pò estinte, poi vabbè Colnago come se piovesse.

VR al momento il grosso limite è che non si trovano mi pare. Ora non seguo più il sito ma erano sempre esaurite. Ora vedo modelli di seconda mano ma sono tutte XS, forse qualche demo.

blablabike

Novellino
8 Novembre 2020
19
23
50
Catania
Visita sito
Bici
Vanrysel 929 ultra cf
Ciao, sono interessato alla VR RCR non Pro montata con sram force.
sul sito Decha ci sono informazioni sul peso un po’ contrastanti (7.7 kg poi un po’ più sotto 8 kg). Non cambia nulla lo so, ma chiedo se fra voi c’è un possessore e se nel caso mi farebbe una pesata. Grazie in anticipo.
Ciao io sono un felice possessore di una VR versione pro,per l'esattezza quella montata con lo shimano ultegra DI2.
Allora solo a titolo informativo la mia pesa con pedali Keo blade carbon porta borracce Elite e senza supporti del Bryton e del suo radar Kg 7.390 con camere d'aria Pirelli Pzero da 35g

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
6.184
8.838
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Ciao io sono un felice possessore di una VR versione pro,per l'esattezza quella montata con lo shimano ultegra DI2.
Allora solo a titolo informativo la mia pesa con pedali Keo blade carbon porta borracce Elite e senza supporti del Bryton e del suo radar Kg 7.390 con camere d'aria Pirelli Pzero da 35g
Tanta roba! Bella bestia complimenti

dromos

Apprendista Scalatore
24 Febbraio 2009
1.822
1.094
Bassa Comasca
Visita sito
effettivamente nel mondo amatori ONFIRE le BMC hanno perso un po' di appeal... si sono un pò estinte, poi vabbè Colnago come se piovesse.

VR al momento il grosso limite è che non si trovano mi pare. Ora non seguo più il sito ma erano sempre esaurite. Ora vedo modelli di seconda mano ma sono tutte XS, forse qualche demo.
Ti posso chiedere gentilmente dove le hai viste?
Grazie.

Classifica generale Winter Cup 2024