Esatto ho scritto dal contatto sul sito, scritto in italiano e risposto in italiano, solo celeri e disponibili......se posso hai problemi pure tu con ciclocomputer???
Wahoo v2 a 200 euro prezzaccioE giusto per, riconoscono il problema e se in presenza di scontrino, farebbero sostituzione....ma non ho lo scontrino....mi hanno offerto uno sconto del 40% su acquisto nuovo
Anche a me dà problemi con l' altitudine confronto ad altri computer, volevo vedere cosa diconoEsatto ho scritto dal contatto sul sito, scritto in italiano e risposto in italiano, solo celeri e disponibili......se posso hai problemi pure tu con ciclocomputer???
Lo stesso sconto che hanno offerto anche a me a causa di problemi di autonomia della batteria riscontrati sul mio Bolt v1 fuori garanzia da qualche anno.E giusto per, riconoscono il problema e se in presenza di scontrino, farebbero sostituzione....ma non ho lo scontrino....mi hanno offerto uno sconto del 40% su acquisto nuovo
A me hanno sostituito un Bolt v2 10 gg. per questo motivo, ma il nuovo che mi hanno mandato ha lo stesso problema. Ricontattati hanno detto che hanno unito il mio ticket con tanti altri poiché la segnalazione di tale problematica è molto diffusa, e che al momento escludono che si tratti di un problema hardware (forse all'inizio avevano valutato così, per quello mi hanno inviato un dispositivo nuovo), e che stanno lavorando il più celermente possibile sul lato software per risolvere la cosa. A breve, mi hanno detto, verrà rilasciato un aggiornamento.Anche a me dà problemi con l' altitudine confronto ad altri computer, volevo vedere cosa dicono
Successo anche a me, avrei scritto per capire la soluzione, ma attendiamo allora newsDopo l'ultimo aggiornamento non mi funziona più la pendenza istantanea e non mi calcola più il dislivello, a qualcuno è capitata la stessa cosa? ho provato a scrivere all'assistenza per vedere cosa mi risponde
ho fatto anche il ripristino ai dati di fabbrica
per me non lo è stato, oggi lo provo sul campo e vedo se rispetto a un test casalingo cambia qualcosaSuccesso anche a me, avrei scritto per capire la soluzione, ma attendiamo allora news
Il ripristino ai dati di fabbrica non è risolutivo?
Successo anche a me oggiDopo l'ultimo aggiornamento non mi funziona più la pendenza istantanea e non mi calcola più il dislivello, a qualcuno è capitata la stessa cosa? ho provato a scrivere all'assistenza per vedere cosa mi risponde
ho fatto anche il ripristino ai dati di fabbrica
confermo che il problema è rimasto tale e qualeSuccesso anche a me, avrei scritto per capire la soluzione, ma attendiamo allora news
Il ripristino ai dati di fabbrica non è risolutivo?
Si risoltoCiao voi con l' ultimo aggiornamento avete risolto il problema del calcolo dislivello sballato? Io continuo ad avere grosse differenze tra vari ciclo computer
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?