Wahoo Elemnt ROAM

phenomena

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2008
2.785
203
varese
Visita sito
Per vedere l'aggiornamento pagina in tempo reale devi avere (ovviamente) il device impostato sulla pagina sulla quale stai lavorando....per dire: se stai aggiornando la pagina LAP, sul Roam dovrai selezionare la pagina LAP, e così per tutte le altre pagine.
Dalla videata iniziale, per scorrere le pagine basta premere il tasto destro. ;-)
ho cominciato ad entrare nell'ottica del roam, ho visto in tempo reale la personalizzazione della pagina principale del campo dati. La possibilita' di zoommare per vedere piu' o meno dati , non e' male ,pero' una pagina offre al max 11 dati, io sono abituato con 16, e c'e' da dire che con lo zoom a 11 dati, devo vedere sul campo, cioe' alla luce del sole, cosa che non ho ancora fatto, se riesco a leggere tutto... Devo x forza aggiungere una pagina: ho visto il tutorial sul sito, ma non mi e' chiaro: la pagina si puo' aggiungere e mettere nella posizione che voglio della sequenza? la metterei dopo la pagina dati principale.
Non ho potuto vedere la configurazione della pagina dei ''lap'', si puo' vedere solo quando la uso suppongo, giusto ?

phenomena

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2008
2.785
203
varese
Visita sito
creata la pagina che mi serve e riordinate le pagine :ola:
e' scontato che la pagina segmenti strava si apra all'avvicinarsi del segmento spuntato nei preferiti.
Non ho ben capito la funzione delle pagine ''summit segments'' e 'kickr''. cosa mi dicono?

liviocu

Apprendista Passista
22 Dicembre 2007
1.050
269
Visita sito
Bici
Venge Fourstroke Dedacciai Neo 2T
Summit segment penso siano i segmenti di Strava, non avendo strava premiun non posso esserne del tutto sicuro, pagina Kickr è una pagina dati che serve a comandare i rulli smart, tipo il wahoo Kickr appunto.
Se fai rulli indoor hai i comandi per comandare intensità, pendenza, livello ecc.ecc. sui rulli.

• Mi piace
Reactions: phenomena

phenomena

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2008
2.785
203
varese
Visita sito
Summit segment penso siano i segmenti di Strava, non avendo strava premiun non posso esserne del tutto sicuro, pagina Kickr è una pagina dati che serve a comandare i rulli smart, tipo il wahoo Kickr appunto.
Se fai rulli indoor hai i comandi per comandare intensità, pendenza, livello ecc.ecc. sui rulli.
strava ha la sua pagina dati,se attivata e se si ha abbonamento,che comprende segmenti live. Ho fatto un po' di ricerche,mi pare di avere capito che summit segment è una pagina che da il profilo altimetrico delle salite che si trovano sui percorsi caricati,pagina per me inutile quindi,come la kickr

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
7.429
3.193
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
ho cominciato ad entrare nell'ottica del roam, ho visto in tempo reale la personalizzazione della pagina principale del campo dati. La possibilita' di zoommare per vedere piu' o meno dati , non e' male ,pero' una pagina offre al max 11 dati, io sono abituato con 16, e c'e' da dire che con lo zoom a 11 dati, devo vedere sul campo, cioe' alla luce del sole, cosa che non ho ancora fatto, se riesco a leggere tutto... Devo x forza aggiungere una pagina: ho visto il tutorial sul sito, ma non mi e' chiaro: la pagina si puo' aggiungere e mettere nella posizione che voglio della sequenza? la metterei dopo la pagina dati principale.
Non ho potuto vedere la configurazione della pagina dei ''lap'', si puo' vedere solo quando la uso suppongo, giusto ?
Diciamo che dipende dalle singole abitudini/preferenze....per me 11 campi/dati sono più che sufficienti, quasi troppi, piuttosto che avere altri dati, ritengo più sensato/utile distribuirli su più pagine in base alle necessità.
Vedo che hai già trovato da solo il modo di aggiungere e riordinare le pagine, bene.
strava ha la sua pagina dati,se attivata e se si ha abbonamento,che comprende segmenti live. Ho fatto un po' di ricerche,mi pare di avere capito che summit segment è una pagina che da il profilo altimetrico delle salite che si trovano sui percorsi caricati,pagina per me inutile quindi,come la kickr
Confermo, la funzione "summit" (quando attivata) attiva una pagina nella quale sono racchiusi vari dati (tra cui il profilo altimetrico) sulle salite che si trovano lungo il percorso....io al contrario tuo la trovo molto interessante come funzione, specialmente quando mi trovo ad affrontare salite/salitelle o anche solo qualche "mangia e bevi" che non conosco, in quanto mi aiuta a gestirmi nella distribuzione dello sforzo.
Tra i dati proposti infatti puoi vedere oltre al profilo altimetrico (che trovo molto utile in quanto fornisce subito un'idea della lunghezza e dell'andamento della salita) e relativo stato di avanzamento, distanza/tempo/dislivello rimanenti per arrivare in cima, etc.
Solo una precisazione, la funzione è in parte personalizzabile, nel senso che puoi decidere la tipologia di salita che desideri che ti venga segnalata (per esempio: solo salite sopra un certo chilometraggio, oppure tutte, quindi anche uno strappetto di 200mt), inoltre la funzione "summit" è attiva anche senza caricare una traccia/percorso.

EDIT: solo una precisazione in merito all'ultimo punto. Se non carichi il percorso, non è detto che il profilo altimetrico proposto corrisponda al tratto di salita che devi affrontare. Mi spiego: se lungo il tratto di salita c'è un bivio e non hai intenzione di percorrere fino in fondo la salita, è facile che sul display ti venga proposto il profilo altimetrico relativo alla salita nella sua interezza (spero di essere stato chiaro).

Ultima modifica:

liviocu

Apprendista Passista
22 Dicembre 2007
1.050
269
Visita sito
Bici
Venge Fourstroke Dedacciai Neo 2T
Io ti direi di attivarla perché ora che ci penso forse è il climbpro di Garmin, ma funziona anche senza percorsi caricati.
Quando stai per iniziare una salita lui la trova e ti da i dati vari.
Poi puoi sempre disattivare in qualsiasi momento.

phenomena

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2008
2.785
203
varese
Visita sito
Diciamo che dipende dalle singole abitudini/preferenze....per me 11 campi/dati sono più che sufficienti, quasi troppi, piuttosto che avere altri dati, ritengo più sensato/utile distribuirli su più pagine in base alle necessità.
Vedo che hai già trovato da solo il modo di aggiungere e riordinare le pagine, bene.

Confermo, la funzione "summit" (quando attivata) attiva una pagina nella quale sono racchiusi vari dati (tra cui il profilo altimetrico) sulle salite che si trovano lungo il percorso....io al contrario tuo la trovo molto interessante come funzione, specialmente quando mi trovo ad affrontare salite/salitelle o anche solo qualche "mangia e bevi" che non conosco, in quanto mi aiuta a gestirmi nella distribuzione dello sforzo.
Tra i dati proposti infatti puoi vedere oltre al profilo altimetrico (che trovo molto utile in quanto fornisce subito un'idea della lunghezza e dell'andamento della salita) e relativo stato di avanzamento, distanza/tempo/dislivello rimanenti per arrivare in cima, etc.
Solo una precisazione, la funzione è in parte personalizzabile, nel senso che puoi decidere la tipologia di salita che desideri che ti venga segnalata (per esempio: solo salite sopra un certo chilometraggio, oppure tutte, quindi anche uno strappetto di 200mt), inoltre la funzione "summit" è attiva anche senza caricare una traccia/percorso.

EDIT: solo una precisazione in merito all'ultimo punto. Se non carichi il percorso, non è detto che il profilo altimetrico proposto corrisponda al tratto di salita che devi affrontare. Mi spiego: se lungo il tratto di salita c'è un bivio e non hai intenzione di percorrere fino in fondo la salita, è facile che sul display ti venga proposto il profilo altimetrico e relativo alla salita nella sua interezza (spero di essere stato chiaro).
spiegazione migliore dì quella che ho trovato sul sito . Io sono molto legato ai parametri "atletici",e nonostante ho raggi di azione molto ampi,pedalando da oltre trent'anni conosco molto bene le salite che faccio più o meno spesso.È una funzione che comunque posso attivare quando ogni tanto vado in cerca di strade nuove

• Mi piace
Reactions: Bonus79

phenomena

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2008
2.785
203
varese
Visita sito
prima uscita con il roam: soddisfatto al 50% :sbianca:
pensavo il contrario , ma tutto sommato e' piu' leggibile lo schermo del garmin 530 , 0.1'' piu' piccolo, anche con 8 campi dati, il default delle mie schermate. mi pare molto invasiva la pagina delle salite, devo disattivarla, essendo concentrato, sopratutto sui segmenti strava, ''il summit climb'' mi disturba''. peccato per lo spazio rubato dai led laterali e superiori, alla possibilita' di avere uno schermo piu' esteso ai caratteri, tra l'altro non capisco la reale utilita' dei led.
l'integrazione con strava e' diversa dal garmin, per certi aspetti peggiore o migliore. Migliore nel caso di segmenti di diversa lunghezza ma sovrapposti: appena se ne termina uno , si riprende il tempo sull'altro
Qui' avrei bisogno del feed di chi usa strava con abbonamento, e quindi vede i segmenti live: se sto facendo un segmento e strada facendo ne trovo un altro, il device lo rileva, e col tasto centrale c'e' la possibilita' di rifiutarlo, secondo me significa continuare con quello che stavo seguendo. Ho provato a cliccare ''rifiuta'', ma mi e' partito il nuovo sgmento ;nonzo%;nonzo%
In questo senso, i segmenti live sono troppo invasivi, su garmin si segue quello iniziato fino alla sua fine , senza intrusioni di altri. Comunque, mi ha rilevato tutti i segmenti incontrati, in questo meglio di garmin, ma al salvataggio dell'attivita', su strava non ne compare nessuno! ci dev'essere un bug nelle impostazioni. Pero' sull'app wahoo i segmenti sono presenti, sotto la voce ''segmenti strava (provvisorio);nonzo% ;nonzo%
invece a chi usa un cambio wireless sram: nonostante ho attivato i suoni, non mi avvisa quando arrivo a fine scala alta o bassa dei pignoni, e' normale?
insomma, scenograficamente con colori e led non e' male, ma forse non fa per il mio uso. anche la mancanza della possibilita' di passare da una pagina alla successiva, e passaggio inverso, senza dover fare tutto il giro delle pagine, lo trovo noioso
Continuo inoltre a riscontrare molta difficolta' a connettere il device all'app, devo fare sempre piu' tentativi... non ho ancora capito se oltre al bt e' necessario anche abilitare la geolocalizzazione. Per questo aspetto, dover modificare le pagine strada facendo , e' molto scomodo ,piuttosto che smanettare sui tasti fisici
ps, nell'attivita' salvata su strava, manca pèure il dislivello totale, presente invece sull'app

Ultima modifica:

phenomena

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2008
2.785
203
varese
Visita sito
nvece a chi usa un cambio wireless sram: nonostante ho attivato i suoni, non mi avvisa quando arrivo a fine scala alta o bassa dei pignoni, e' normale?
ho controllato le impostazioni per il sensore: non c'e' la possibilita' di avere avviso acustico quando si raggiunge il fine scala rapport. inoltre il rapporto e' visualizzabile solo come schema della scala, tipo istogramma, con quello in uso evidenziato, oppure come numero del rapporto, partendo da 1 (pignone piu' grande) fino a 12 (pignone piu' piccolo). Non c'e' la possibilita' di vedere la combinazione in uso ( es 34/18 ecc). Nelle impostazioni per la combinazione dei pignoni, nel mio caso 12V, non esistono le combinazioni sram per mtb, solo pacchi standard per strada, quindi ho dovuto inserire manualmente la serie dei pignoni, che comunque non e' visualizzabile
Comunque, mi ha rilevato tutti i segmenti incontrati, in questo meglio di garmin, ma al salvataggio dell'attivita', su strava non ne compare nessuno! ci dev'essere un bug nelle impostazioni. Pero' sull'app wahoo i segmenti sono presenti, sotto la voce ''segmenti strava (provvisorio
ho controllato tutte le impostazioni relative ai segmenti strava: tutto corretto tranne la spunta off su attivazione automatica pagina quando si arriva nei paraggi di un segmento messo tra i preferiti, spunta messa su on.
Ho risolto la mancanza dei segmenti nell'attivita' importata in automatico su strava, andando nell'app elemnt, caricando l'attivita' via mail, che ho salvato nel pc, poi importata manualmente su garmin connect e su strava. I segmenti e il dislivello sono apparsi, operazione pero' molto noiosa, che mi riporta indietro negli anni ai tempi del garmin 500. Sarebbe anche fattibile ogni giorno, se non che ci vogliono parecchi minuti per connettere app al roam :cry
Mi e' venuta in mente un'altra grave mancanza nel settore segmenti live strava: la mappa del roam non e' integrata, nel senso che del segmento, si puo' vedre l'avanzamento solo sotto il profilo altimetrico, ma non sulla mappa, con le indicazioni da seguire in caso di svolte. Per i biker, su sentieri sterrati, e' fondamentale sapere che direzione prendere quando ci si trova di fronte a bivi di 2-3-4 sentieri. I tutorial dicono che i led superiori dovrebbero avere questa funzione, ma a me non danno nessuna indicazione perlomeno interpretabile, vedo un lampeggiare di led senza senso

Ultima modifica:

Giotmb

Gregario
7 Gennaio 2021
584
322
36
Castelfranco Veneto
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
ho controllato le impostazioni per il sensore: non c'e' la possibilita' di avere avviso acustico quando si raggiunge il fine scala rapport. inoltre il rapporto e' visualizzabile solo come schema della scala, tipo istogramma, con quello in uso evidenziato, oppure come numero del rapporto, partendo da 1 (pignone piu' grande) fino a 12 (pignone piu' piccolo). Non c'e' la possibilita' di vedere la combinazione in uso ( es 34/18 ecc). Nelle impostazioni per la combinazione dei pignoni, nel mio caso 12V, non esistono le combinazioni sram per mtb, solo pacchi standard per strada, quindi ho dovuto inserire manualmente la serie dei pignoni, che comunque non e' visualizzabile

ho controllato tutte le impostazioni relative ai segmenti strava: tutto corretto tranne la spunta off su attivazione automatica pagina quando si arriva nei paraggi di un segmento messo tra i preferiti, spunta messa su on.
Ho risolto la mancanza dei segmenti nell'attivita' importata in automatico su strava, andando nell'app elemnt, caricando l'attivita' via mail, che ho salvato nel pc, poi importata manualmente su garmin connect e su strava. I segmenti e il dislivello sono apparsi, operazione pero' molto noiosa, che mi riporta indietro negli anni ai tempi del garmin 500. Sarebbe anche fattibile ogni giorno, se non che ci vogliono parecchi minuti per connettere app al roam :cry
Mi e' venuta in mente un'altra grave mancanza nel settore segmenti live strava: la mappa del roam non e' integrata, nel senso che del segmento, si puo' vedre l'avanzamento solo sotto il profilo altimetrico, ma non sulla mappa, con le indicazioni da seguire in caso di svolte. Per i biker, su sentieri sterrati, e' fondamentale sapere che direzione prendere quando ci si trova di fronte a bivi di 2-3-4 sentieri. I tutorial dicono che i led superiori dovrebbero avere questa funzione, ma a me non danno nessuna indicazione perlomeno interpretabile, vedo un lampeggiare di led senza senso
se lo vuoi vendere potrei essere interessato ma a sconto visto che a dicembre probabilmente esce il nuovo gps.

phenomena

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2008
2.785
203
varese
Visita sito
se lo vuoi vendere potrei essere interessato ma a sconto visto che a dicembre probabilmente esce il nuovo gps.
eh, ci sto pensando, dopo sole due uscite di wahoo :mrgreen:
Oggi mi ha caricato correttamente l'attivita' su strava, cioe' senza bug, pero' l'ho fatto manualmente da app, perche' a differenza di ieri,l'attivita' non e' stata caricata in automatico appena finita. Fortunatamente, anche se la connessione dell'app col roam e' mooolto lenta, nel caso si volesse andare alle impostazioni del device, alla voce attivita' l'ho trovata subito pronta .
Oggi ho apprezzato la pagina summit climb, che anche senza attivita' caricata, mostra il profilo altimetrico che la strada riserva davanti, profilo che ovviamente si aggiorna ad ogni cambio direzione
Cambi direzione che, maledizione, non si vedono nei segmenti strava! Appare solo la distanza alla prossima deviazione, nel caso ci siano incroci, ma se non viene mostrata con una freccia la direzione da prendere,ci sono molte probabilita' di non completare il segmento nel caso di sbaglio strada.
Alla luce di questo, mi pare un device dall'uso piu' stradale che per fuoristrada, dove conoscere con precisione dove dirigersi, e' fondamentale anche per npn perdersi. Non e' un problema nei segmenti che conosco, ma quando dalle mappe molto piu' chiare viste su pc, voglio andare a cimentarmi su un segmento mai fatto, il roam V2 e' uno strumento nettamente inferiore a garmin, che non mi da' garanzie di potere completare il segmento in mira

phenomena

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2008
2.785
203
varese
Visita sito
Quello che riscontro è un minore numero di sentieri singletrack segnati sulla mappa.
Per quello mi fa pensare che sia stato sviluppato pensando più alla bdc.
Il Garmin ha troppe cose però che funzionicchiano, e non mi da la sensazione di affidabilità nella navigazione a vista in posti sconosciuti
mi e' tornato in mente quello che avevi scritto: confermo quello scritto per il roam, aggiungo e potrai avere la conferma di quello postato negli ultimi due giorni, che anche con segmenti memorizzati da strava, collegato col device con tutti i permesi, non c'e' la possibilita' di seguire delle tracce , che sono di fatto pianificate

Ultima modifica:

davren

Apprendista Velocista
8 Agosto 2009
1.248
946
Lago Maggiore
Visita sito
Bici
Colnago C68, Giant TCR
che significa? che ti trovi presso una deviazione, o in che direzione svoltare? seguendo i segmenti strava, io sono convinto della prima soluzione
Si parlava di led rossi lampeggianti, quando esci dal percorso ti avvertono.
Possono indicare anche le svolte su un percorso indicando la direzione, ma non ricordo il colore perché è un po' di tempo che non seguo percorsi.

phenomena

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2008
2.785
203
varese
Visita sito
Si parlava di led rossi lampeggianti, quando esci dal percorso ti avvertono.
Possono indicare anche le svolte su un percorso indicando la direzione, ma non ricordo il colore perché è un po' di tempo che non seguo percorsi.
sul mio i led superiori lampeggiano solo rosso, avvisano l'avvicinamento di un tratto cronometrato, la partenza e la fine.Non lampeggiano in maniera da mostrare una direzione, infatti si accendono prima gli esterni (sx-dx) che convergono verso il centro

davren

Apprendista Velocista
8 Agosto 2009
1.248
946
Lago Maggiore
Visita sito
Bici
Colnago C68, Giant TCR
sul mio i led superiori lampeggiano solo rosso, avvisano l'avvicinamento di un tratto cronometrato, la partenza e la fine.Non lampeggiano in maniera da mostrare una direzione, infatti si accendono prima gli esterni (sx-dx) che convergono verso il centro
Guarda sinceramente non ricordo esattamente il funzionamento dei led, ricordo che per i percorsi caricati il lampeggio rosso indica il fuori percorso ed un altro tipo di lampeggio indica la direzione delle svolte, ma non ci ho fatto mai molto caso perché seguivo più che altro le indicazioni sul display.
Mi riferisco al Roam v.1 e a percorsi caricati, non ai segmenti Strava

• Mi piace

phenomena

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2008
2.785
203
varese
Visita sito
dopo due settimane di uso, e ne ho fatte di ore e km, non ho ancora ben capito come funziona il v2
ho raggiunto il mio target delle impostazioni delle pagine, rimane un cruccio come si comporta il device con i segmenti strava.
dato di fatto, li intercetta praticamente tutti, molto meglio di garmin che non e' costante nell'intercettare gli stessi segmenti durante giorni ravvicinati, e nel complesso ne intercetta abbondantemente meno del 50%.
Ci sono alcuni grossi bug: vengono intercettati segmenti anche se si sta viaggiando nel senso opposto al segmento, potrebbe essere utile solo se si e' in cerca di un segmento di cui non si conosce il punto di inizio, pero' poi mancano le indicazioni per prendere le svolte giuste sulla mappa
La faccenda piu' incasinata, sono i segmenti sovrapposti, che condividono quindi una parte del loro percorso con altri: se io mi sto misurando in un segmento, quando mi avvicino al punto in cui ne inizia un altro, mi arriva l'anteprima, e al momento in cui inizia il nuovo segmento, sul tasto centrale compare ''rifiuta'', che ho provato e riprovato diverse volte, non mi da' un comportamento costante: alcune volte elimina l'alert del segmento entrante, altre volte non mi mostra piu' il segmento che sto seguendo, e parte con il secondo ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo%

phenomena

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2008
2.785
203
varese
Visita sito
ormai da un mese smanetto sul roam, come aveva scritto qualcuno, e' un ottimo device per uso strada, in offroad non 'e l'ideale in primis sulle mappe, che in quanto a sentieri imboscati e' meno dettagliato di garmin.
Non caricando percorsi, per scoprire nuovi sentieri mi affido ai segmenti strava, che il roam intercetta in modo impressionante rispetto a garmin, persino troppo, perche' quelli spuntati come preferiti, quando si sovrappongono, non sono gestibili, ci sarebbe il tasto centrale con la funzione ''rifiuta'', per bloccare il segmento entrante e proseguire con quello in corso, ma non funziona praticamente mai!
dopo avere provato tutte le impostazioni possibili, ho verificato che non c'e' la possibilita' di seguire la traccia dei segmenti sulla mappa, cosa che non mi ha permesso di completare parecchi segmenti che volevo provare, perche' ho sbagliato direzione.
Quindi per questa mancanza ma con la possibilita' di centrare il 100% dei sgmenti, la mia soluzione e' questa: quando decido di andare a provare segmenti nuovi, esco con i due device :mrgreen: , garmin per avere la sicurezza di portarlo a termine senza sbagliare strada, e roam per intercettarne l'inizio:mrgreen:

Giotmb

Gregario
7 Gennaio 2021
584
322
36
Castelfranco Veneto
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
ormai da un mese smanetto sul roam, come aveva scritto qualcuno, e' un ottimo device per uso strada, in offroad non 'e l'ideale in primis sulle mappe, che in quanto a sentieri imboscati e' meno dettagliato di garmin.
Non caricando percorsi, per scoprire nuovi sentieri mi affido ai segmenti strava, che il roam intercetta in modo impressionante rispetto a garmin, persino troppo, perche' quelli spuntati come preferiti, quando si sovrappongono, non sono gestibili, ci sarebbe il tasto centrale con la funzione ''rifiuta'', per bloccare il segmento entrante e proseguire con quello in corso, ma non funziona praticamente mai!
dopo avere provato tutte le impostazioni possibili, ho verificato che non c'e' la possibilita' di seguire la traccia dei segmenti sulla mappa, cosa che non mi ha permesso di completare parecchi segmenti che volevo provare, perche' ho sbagliato direzione.
Quindi per questa mancanza ma con la possibilita' di centrare il 100% dei sgmenti, la mia soluzione e' questa: quando decido di andare a provare segmenti nuovi, esco con i due device :mrgreen: , garmin per avere la sicurezza di portarlo a termine senza sbagliare strada, e roam per intercettarne l'inizio:mrgreen:
ho riscontrato che in caso di due segmenti sovrapposti premendo sul tasto sx del roam te lo cambia.

• Mi piace

phenomena

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2008
2.785
203
varese
Visita sito
ho riscontrato che in caso di due segmenti sovrapposti premendo sul tasto sx del roam te lo cambia.
non ho notato funzioni su quel tasto nel caso in questione, vedo solo la scritta ''rifiuta '' su quello centrale. Ricordi cosa si legge sul sinistro?
Oggi ho provato a caricare un percorso importato da strava, per arrivare al suo inizio . In questo caso, ci sono tutte le indicazioni possibili sulla mappa molto dettagliate, con i led superiori che lampeggiano verde nella direzione della svolta, e il campo dati con la distanza dalla successiva svolta e la direzione da prendere: nel caso si voglia raggiungere e seguire una traccia salvata, il roam e' fantastico, peccato manchi questa integrazione con strava

Classifica generale Winter Cup 2024