Wahoo Elemnt ROAM

phenomena

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2008
2.785
203
varese
Visita sito
No, forse con la v2 è diverso, ma nemmeno il di2 Shimano mi chiede la geolocalizzazione come invece succede a te, forse dipende dal telefono più che dalle app?
puo' essere, io uso motorola edge 50 pro da fine agosto, prima usavo un sony xz1 del 2017 e per connettere shimano di2, sram axs e assioma favero alle loro app, dovevo sempre attivare anche la posizione

NCC1701

Passista
4 Aprile 2017
4.056
1.636
Sul terzo pianeta dal Sole
Visita sito
Bici
Cinesi, e italiane, non sono schizzinoso
puo' essere, io uso motorola edge 50 pro da fine agosto, prima usavo un sony xz1 del 2017 e per connettere shimano di2, sram axs e assioma favero alle loro app, dovevo sempre attivare anche la posizione
È una richiesta propria di Android, da un po' di release in qua.

• Mi piace
Reactions: phenomena

phenomena

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2008
2.785
203
varese
Visita sito
a me non chiede di attivare geolocalizzazione.
roam V2?
iPhone o Android? Quale versione?
ultima vers android
È una richiesta propria di Android, da un po' di release in qua.
lo smartphone che ho smesso di usare ad agosto, e' equipaggiato con una vers datata di android, la 9, ora siamo alla 14, eppure per le app del campo ''bici'' come dicevo, cioe' i cambi elettronici sram e shimano ,come i pedali assioma favero, ad ogni apertura app mi viene chiesto di attivare geolocalizzazione. Nel caso di app elemnt, mi serve per arrivare a collegare via bt lo smartphone, poi posso anche disattivarla una volta avvenuto il collegamento. Invece deve essere attiva per configurare il roam

Giotmb

Gregario
7 Gennaio 2021
584
322
36
Castelfranco Veneto
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
roam V2?

ultima vers android

lo smartphone che ho smesso di usare ad agosto, e' equipaggiato con una vers datata di android, la 9, ora siamo alla 14, eppure per le app del campo ''bici'' come dicevo, cioe' i cambi elettronici sram e shimano ,come i pedali assioma favero, ad ogni apertura app mi viene chiesto di attivare geolocalizzazione. Nel caso di app elemnt, mi serve per arrivare a collegare via bt lo smartphone, poi posso anche disattivarla una volta avvenuto il collegamento. Invece deve essere attiva per configurare il roam
roam v1

figure4

Pignone
28 Giugno 2008
228
90
Bergamo
Visita sito
Bici
Cannondale
una domanda per chi ha il Roam v2, come vi trovate con la mappa? per le zone offroad io non capisco nulla, ci sono troopi colori sulla mappa e non capisco mai cosa sono, con il V1 si vedeva se fossero singletrack, strade sterrate facili e larghe o più difficili o sentieri pedonali. Nel V2 faccio fatica a vedere con sto colore grigino

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
7.429
3.193
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3

Ecco il nuovo Wahoo
Non ho guardato le specifiche perchè mi interessa relativamente (poco)....quello però che non capisco è come mai non prevedano anche un supporto frontale aerodinamico per i loro dispositivi, anzichè continuare a proporre solamente il supporto con collarino da fissare al manubrio. :roll:

Ultima modifica:

Maxx

Apprendista Cronoman
20 Maggio 2004
2.740
716
Visita sito
Bici
....
Non ho guardato le specifiche perchè mi interessa relativamente (poco)....quello però che non capisco è come mai non prevedano anche un supporto frontale aerodinamico per i loro dispositivi, anzichè continuare a proporre solamente il supporto con collarino da fissare la manubrio. :roll:
è un pimbo... già pesa tanto garmin... figurati questo... 200gr... follia...

il 99% dei supporti a sbalzo alla seconda buca deflagrano stile testata atomica... bella cumpa;pirlùn^

Saluti, Maxx.

NCC1701

Passista
4 Aprile 2017
4.056
1.636
Sul terzo pianeta dal Sole
Visita sito
Bici
Cinesi, e italiane, non sono schizzinoso

Ecco il nuovo Wahoo
3.8 pollici. E' un tablet, non un ciclocomputer!
599 € di listino: questi sono fuori di testa.
I ciclocomputer stanno raggiungendo prezzi assurdi. Senza scomodare questo Ace, o il Garmin 1050, anche solo il Garmin 840 è carissimo.

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
7.429
3.193
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3

il 99% dei supporti a sbalzo alla seconda buca deflagrano stile testata atomica... bella cumpa;pirlùn^

Saluti, Maxx.
Io per il momento sono più che soddisfatto del mio Bolt V2 (e prima avevo un Bolt V1).....l'unica cosa che vorrei è la possibilità di montare un supporto frontale con la stessa base del modello di serie, anche a due collarini/bracci (dx e sx dell'attacco) se a sbalzo poi non reggono, basta che sia simmetrico! :mrgreen:

davren

Apprendista Velocista
8 Agosto 2009
1.248
946
Lago Maggiore
Visita sito
Bici
Colnago C68, Giant TCR
Io per il momento sono più che soddisfatto del mio Bolt V2 (e prima avevo un Bolt V1).....l'unica cosa che vorrei è la possibilità di montare un supporto frontale con la stessa base del modello di serie, anche a due collarini/bracci (dx e sx dell'attacco) se a sbalzo poi non reggono, basta che sia simmetrico! :mrgreen:
Ho visto che hanno questo, peccato che a me serva con un solo bullone
https://eu.wahoofitness.com/devices/bike-computers/elemnt-roam-two-bolt-out-front-mount

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
7.429
3.193
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3

phenomena

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2008
2.785
203
varese
Visita sito
una domanda per chi ha il Roam v2, come vi trovate con la mappa? per le zone offroad io non capisco nulla, ci sono troopi colori sulla mappa e non capisco mai cosa sono, con il V1 si vedeva se fossero singletrack, strade sterrate facili e larghe o più difficili o sentieri pedonali. Nel V2 faccio fatica a vedere con sto colore grigino
con le mappe in offroad mi trovo male, quelle di garmin sono molto piu' chiare. Se ricordo bene le strade sterrate hanno fondo grigio molto chiaro, che praticamente diventa quasi invisibile se la strada non e' immersa in un parco verde, in modo che si veda il contrasto. poi ci sono altri settori in offroad,probabilmente sentieri piu' ristretti, che hanno traccia azzurra, che a sua volta si confonde nei casi di passaggi in zone verdi. la pecca di questo device , che con tutti quei colori avrebbe grandi potenzialita', e' non potere personalizzare in alcun modo le mappe , se non solo cancellare la montagna di mappe inutili per chi non gira il mondo in bici ah ah
Non ho guardato le specifiche perchè mi interessa relativamente (poco)....quello però che non capisco è come mai non prevedano anche un supporto frontale aerodinamico per i loro dispositivi, anzichè continuare a proporre solamente il supporto con collarino da fissare al manubrio. :roll:
so per certo che i pro che ce l'hanno in dotazione , lo usano su manubri integrati. Pero' ci sarebbe la possibilita' di montare quelli di garmin, inserendo l'adattatore tra supporto garmin e attacco roam

Saluti, Maxx.
caspita, e' oltre 1'' in piu', di preciso quasi 28 mm, si parla di dimensioni grandi a questi livelli, pero' se a qualcuno piacciono con schermi cosi' generosi...limare ben altro di 200 gr dal proprio corpo e' molto piu' facile :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: figure4

Classifica generale Winter Cup 2024