Puoi usare ZwiftPower https://zwiftpower.com/events.php o la Zwift Companion app per vedere la programmazione ed iscriverti.Grazie dei consigli.
Dato che non ho modo per aprire zwift prima che torni a casa, c'è un posto dove vedere le programmazioni e fare l'iscrizione?
Una cosa che non ho capito è se io scelgo tra A,B,C,D o lo fa direttamente zwift. Io la FTP su swift me la sono impostata a mano(magari è sballata)
Zwift avrà già calcolato la tua categoria minima in base alle tue precedenti prestazioni (la ftp messa a mano non la guarda nemmeno), e non ti permette l'iscrizione ad una categoria inferiore; quindi ad esempio se Zwift decide che sei una C, potrai iscriverti solo in C o in una categoria superiore, la B o la A, mentre ti verrà impedito (il bottone di iscrizione è disabilitato) di entrare nella categoria D. Inoltre, ovviamente, ti è impedita l'iscrizione a qualsiasi evento (gara, ride, workout) che sia riservato al pubblico femminile.
Quindi hai già una categoria minima assegnata, sotto la quale non puoi andare, Zwift ti blocca l'accesso; puoi scegliere di andare fuori categoria solo verso l'alto, in quelle più impegnative, ma mai verso il basso.