Uguale…Mi fate venir voglia di tirar su i rulli dalla cantina con 2/3 mesi d'anticipo solo per provare :-D
Uguale…Mi fate venir voglia di tirar su i rulli dalla cantina con 2/3 mesi d'anticipo solo per provare :-D
Uguale…
Confermo la prima volta mi ha segnalato che avevo rimasto i 25 km mensili ma non ha fatto ne counnt down ne sospensione ai 25 mentre ieri mi ha detto che li avevo utilizzati ma ho fatto un WO di un'ora senza problemi.Mi fate venir voglia di tirar su i rulli dalla cantina con 2/3 mesi d'anticipo solo per provare :-D
che categoria e squadra, io sono un C, mi diverto da pazziuguale... finchè dura..
stasera devo fare prima tappa zwift racing league e non so se rischiarmela..
Ciao, chiedo qui perché non trovo la discussione sul forum.
Qualcuno possiede il Direto XR con cassetta 11-34 11v? Non dovrei mettere nessun spessore ed invece balla. Ho risolto mettendo uno dei due anelli in dotazione. E' normale o sbaglio io qualcosa?
In teoria tra la cassetta e il corpetto non ci va nulla da manuale. La mia cassetta è quella che ha solo gli ultimi 3 attaccati e tutti gli altri singoli. Grazie
la 11-34 shimano richiede uno spessore da 1.85mm dietro alla cassetta (nasce per corpetti mtb/10v) sia che la usi sulla bici che sui rulliCiao, chiedo qui perché non trovo la discussione sul forum.
Qualcuno possiede il Direto XR con cassetta 11-34 11v? Non dovrei mettere nessun spessore ed invece balla. Ho risolto mettendo uno dei due anelli in dotazione. E' normale o sbaglio io qualcosa?
In teoria tra la cassetta e il corpetto non ci va nulla da manuale. La mia cassetta è quella che ha solo gli ultimi 3 attaccati e tutti gli altri singoli. Grazie
b ita5, ho provato oggi la seconda tappa, bella tosta ci vuole un'orettache categoria e squadra, io sono un C, mi diverto da pazzi
Sistrano, sicuro che ci sono tutti gli spessori tra i pignoni?
la 11-34 shimano richiede uno spessore da 1.85mm dietro alla cassetta (nasce per corpetti mtb/10v) sia che la usi sulla bici che sui rulli
Quindi mettendo uno dei due spessori in dotazione che dovrebbe essere per cassetta a 10v dovrei essere apposto o devo aggiungere ancora?non lo sapevo, sarà che non ho mtb.
"Il pacco pignoni Shimano 105 R7000 11/34 11 velocità sono state ridisegnate per offrire un rapporto trasmissione ancora più ampio. Utilizza lo stesso spessore di pacco pignoni rispetto alle precedenti versioni di 10 velocità. Utilizza un pacco pignoni con 11 velocità, con 1,85 mm di spessore per poter installare la potente catena di Shimano HG-X11."
non saprei che spessore sia quello che hai, se montavi la cassetta altrove dovevi averlo già lo spessore giustoSi
Quindi mettendo uno dei due spessori in dotazione che dovrebbe essere per cassetta a 10v dovrei essere apposto o devo aggiungere ancora?
Quindi mettendo uno dei due spessori in dotazione che dovrebbe essere per cassetta a 10v dovrei essere apposto o devo aggiungere ancora?
La cassetta l’ho montata in un corpetto 11v. Dietro all’ultimo pignone ce un anellino fino di color acciaio, ma solo con quello lì la cassetta balla nel rullo, mentre mettendo quelli con il rullo più il suo è tutto ben saldonon saprei che spessore sia quello che hai, se montavi la cassetta altrove dovevi averlo già lo spessore giusto
La cassetta l’ho montata in un corpetto 11v. Dietro all’ultimo pignone ce un anellino fino di color acciaio, ma solo con quello lì la cassetta balla nel rullo, mentre mettendo quelli con il rullo più il suo è tutto ben saldo
Infatti ne ho montato uno solo visto che è una 11v che si comporta come una 10vdi norma con i rulli danno gli spessori, 2 per il 9v e 1 per il 10v.
"Deve montare solo uno degli spaziatori presenti nel Direto (sono 2 per 9v, 1 per 10v, 0 per 11v)"
Invece io invece di venire qui a leggere e provare, ho pagato direttamente l'abbonamento annualeCome scritto in altro thread domenica sera pioveva e ho riacceso Zwift dopo mesi pensando di farmi i 25 km gratis di settembre e poi si vedrà ..
Il contatore non è nemmeno partito, ho pedalato tranquillo per 30 km e non mi ha segnalato nulla (di solito mi faceva il count down e finiti i 25 me lo diceva).
io Ita 1, ripreso da un mesetto su strada e iniziato questa settimana i Rulli, spero entro meta della prossima stagione di salire a b, in passato sono stato nel Ita 8.b ita5, ho provato oggi la seconda tappa, bella tosta ci vuole un'oretta
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?