è arrivata la cima..quello che non ha nemmeno capito di che video si parlaVideo montato dal primo pirla di turno? Mi rendo conto che uno che si chiami "golance" non sia esattamente una cima, ma forse un po' di inglese dovresti saperlo. È la telecronaca di eurosport, commentata in diretta, ai tempi della gara. Lo stupore dei telecronisti, che prima dicono "meraviglioso gesto atletico di cancellara" e poi lasciano calare un silenzio imbarazzato quando il prode spartacus è addirittura fuori dal campo delle riprese dell'elicottero, dice tutto quello che non tu non capisci.
(i sospetti non sono certo nati in seguito alla diretta tv ma a un video montato ad arte da un poveretto, vatti a cercare tale bufalino. o vuoi forse dire che tu visto in diretta all'epoca prima delle accuse del fenomeno avevi avuto quell'intuizione?)
ma poi che stai a di?quale silenzio imbarazzato? io sento solo "amaaaazing" "what brilliant riding" "fantastic" "suuuuper class" "what a massive gap"
forse smette di parlare un attimo la seconda voce, è normale che non ci si parli sopra, mai visto una telecronaca sportiva?
ripeto rimangono supposizioni da 4 soldi.
non vado oltre perchè tanto se no mi banni, hai ragionissima, cancellara usava fors'anche un motore a scoppio a 2 tempi, probabilmente rabboccava miscela dal tappo dello sterzo ogni tot, lasciando anche scia di olio bruciato per tarpare la respirazione degli avversari, maledetto demonio svizzero col baffo hitleriano