Piano piano mi dicevano che stanno arrivando si, con il contagocce però. Al momento tra modello climbing e allround mi diceva il titolare che ne hanno consegnate circa 6/7 set, un set allround lo monta proprio il titolare del negozio sulla sua Dogma F, bellissime anche quelle:
Vedi l'allegato 461514
Se riesco già domani le metto sulla bilancia.
Arrivano nastrate pronte per il tubeless, a corredo ci sono 2 camere tubolari, ma hanno la valvola presta cortissima per farla rimanere all’interno del cerchio.. ma serve per forza l’adattatore per gonfiare.. io penso eviterò tutto questo e ci mette le mie
Schwalbe Aerothan.
Ciao Stefano, immagino andranno bene anche le tue
ruote! Io ho optato per le climbing perché mi piace molto la salita (anche se non ne faccio così tanta come te) e quindi ho puntato tutto su quello e rinunciato un po’ all’estetica.. ho sempre l’altro set di Bora Ultra WTO da 45 comunque, profili più alti non li considero anche se li ammiro perché come hai detto tu, se c’è vento è un calvario.
Io le ho prese dal mio negozio di fiducia in Alto Adige, Sanvit.
OT: Senza dubbio porto i tuoi saluti a Enzo appena ci vediamo, qui adesso fa freddissimo quindi penso bisognerà ricalcolare le uscite lunghe del sabato
Complimenti ancora per i tuoi giri!