Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
59
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
...
Se domani mattina non piove potrei accompagnarti per un giretto in zona, l'unica condizione è che riesca a dormire almeno un paio d'ore...:-x :wacko:

P.S. Castagneto ha 3 versanti, qual'è che conosci?

Conosco il percorso che parte dalla strada della collina, poco prima del ponte di Chivasso arrivando da Torino. E' discretamente ripido specie nella prima parte, ma comunque fattibile.
Domani a sentire il meteo non dovrebbe piovere, comunque ti mando il cell in mp cosi' ci si puo' mettere d'accordo anche domattina, tanto non penso di partire prestissimo.

xavier67

Pedivella
12 Agosto 2009
483
31
57
Torino (Santa Rita Granata)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse HiMod 2010
ehi xavier! proprio ieri mi chiedevo che fine avevi fatto!!!!! pensavo fossi in giro a festeggiare per il Toro!! :-x
complimenti x i tuoi progressi granfondistici!

Grazie per i complimenti :mrgreen: Per il Toro, beh, abbiamo ancora tempo per festeggiare :-x

Grande Save!!
Non sono io l'Enzo dell'elenco di Bra!! O meglio, farò la Gf il 2 maggio, ma non la prova di mercule prox, ahimè!!:cry:
E poi...che consigli vuoi che ti dia io...sono un super pivello!!!
Vai avanti così che vai alla grande!!o-o
Mannaggia, speravo di incontrarti !!! Io la Bra vera non la faccio perchè il giorno prima faccio la Fi'zi:k o come cavolo si scrive e quindi ... cmq una delle prossime di coppa Piemonte me la faccio così ci si vede o-o

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Conosco il percorso che parte dalla strada della collina, poco prima del ponte di Chivasso arrivando da Torino. E' discretamente ripido specie nella prima parte, ma comunque fattibile.
Domani a sentire il meteo non dovrebbe piovere, comunque ti mando il cell in mp cosi' ci si puo' mettere d'accordo anche domattina, tanto non penso di partire prestissimo.

Più avanti,in direzione Gassino ne trovi un'altra con punte decisamente sopra il 13% si chiama via Cimenasco

Ok, ci aggiorniamo a domani mattina.

Sempre in zona ci sarebbe anche questa :-x :mrgreen:

Allegati

• 7533.jpg
    7533.jpg
    20,7 KB · Visite: 12

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
La tripla basta se sopra ci sono le gambe che spingono... il 27% è una pendenza dove conta molto la forza oltre che al rapportino, io salgo con il 34/27 in piedi (ovvio) e la testa che sfiora la ruota anteriore... velocità 5/6 km/h :mrgreen:

Eh ma quella di Val_Ter è una tripla "finta" perchè in realtà davanti ha il 30 ma dietro ha il 25. Quindi è come se avesse un 34x28.
Comunque Val_Ter ho avuto modo di verificare che ha gambe molto buone quindi non penso avrà problemi.

Massimo

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Eh ma quella di Val_Ter è una tripla "finta" perchè in realtà davanti ha il 30 ma dietro ha il 25. Quindi è come se avesse un 34x28.
Comunque Val_Ter ho avuto modo di verificare che ha gambe molto buone quindi non penso avrà problemi.

Massimo

Non avere problemi su quelle pendenze è impossibile, basta arrivarci con un battito fuori posto e non sali più, che poi ci riesca senza mettere il piede a terra ne sono convinto anche io.

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
55
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
un buon w.e. a tutti, a chi pedala in libertà, a chi pedala in gara,a chi si diverte sulla sua SS, a chi gareggia a piedi...io vado a farmi l'ennesima figuracca in una gara di mtb...ma questa volta a livello nazionale...:wacko:....un bacio a tutti..

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
48
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Buonasera, scusate, sono nuovo....
Qualcuno, potrebbe dirmi.......

QUANT'E' FORTE M A I C O N???????????????????????
:-xo-o:-xo-o:-xo-o:-xo-o:-xo-o:-xo-o

Ciao...ciao...ciao...ciao....JUVEEEEEEEEE.....vattela a pigliar nel secchioooo!!

:ola::ola:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024