...
Se domani mattina non piove potrei accompagnarti per un giretto in zona, l'unica condizione è che riesca a dormire almeno un paio d'ore...
P.S. Castagneto ha 3 versanti, qual'è che conosci?
Eccolo qua...il nuovo MOGGI!!!auguri all'inter vincerà stasera stasera e vincerà il campionato!!
Eccolo qua...il nuovo MOGGI!!!
Sei un indovino...
Ci aggiorniamo alle 22:30...tranquillo....
ehi xavier! proprio ieri mi chiedevo che fine avevi fatto!!!!! pensavo fossi in giro a festeggiare per il Toro!!
complimenti x i tuoi progressi granfondistici!
Mannaggia, speravo di incontrarti !!! Io la Bra vera non la faccio perchè il giorno prima faccio la Fi'zi:k o come cavolo si scrive e quindi ... cmq una delle prossime di coppa Piemonte me la faccio così ci si vedeGrande Save!!
Non sono io l'Enzo dell'elenco di Bra!! O meglio, farò la Gf il 2 maggio, ma non la prova di mercule prox, ahimè!!
E poi...che consigli vuoi che ti dia io...sono un super pivello!!!
Vai avanti così che vai alla grande!!
Conosco il percorso che parte dalla strada della collina, poco prima del ponte di Chivasso arrivando da Torino. E' discretamente ripido specie nella prima parte, ma comunque fattibile.
Domani a sentire il meteo non dovrebbe piovere, comunque ti mando il cell in mp cosi' ci si puo' mettere d'accordo anche domattina, tanto non penso di partire prestissimo.
La tripla basta se sopra ci sono le gambe che spingono... il 27% è una pendenza dove conta molto la forza oltre che al rapportino, io salgo con il 34/27 in piedi (ovvio) e la testa che sfiora la ruota anteriore... velocità 5/6 km/h
Eh ma quella di Val_Ter è una tripla "finta" perchè in realtà davanti ha il 30 ma dietro ha il 25. Quindi è come se avesse un 34x28.
Comunque Val_Ter ho avuto modo di verificare che ha gambe molto buone quindi non penso avrà problemi.
Massimo
un buon w.e. a tutti, a chi pedala in libertà, a chi pedala in gara,a chi si diverte sulla sua SS, a chi gareggia a piedi...io vado a farmi l'ennesima figuracca in una gara di mtb...ma questa volta a livello nazionale.......un bacio a tutti..
un buon w.e. a tutti, a chi pedala in libertà, a chi pedala in gara,a chi si diverte sulla sua SS, a chi gareggia a piedi...io vado a farmi l'ennesima figuracca in una gara di mtb...ma questa volta a livello nazionale.......un bacio a tutti..
buonasera, scusate, sono nuovo....
Qualcuno, potrebbe dirmi.......
Quant'e' forte m a i c o n???????????????????????
ciao...ciao...ciao...ciao....juveeeeeeeee.....vattela a pigliar nel secchioooo!!
Grazie grazie grazie!!!tanti tanti auguri per martedi!
Buonasera, scusate, sono nuovo....
Qualcuno, potrebbe dirmi.......
QUANT'E' FORTE M A I C O N???????????????????????
Ciao...ciao...ciao...ciao....JUVEEEEEEEEE.....vattela a pigliar nel secchioooo!!
Grandissimo.Divertiti.Ciao
domenica a Pomarance sono in griglia VIP :-)
con Bettini
Vediamo se riesco a farmi autografare il telaio
gerry