Infatti è venuto fuori un pò di caos, ma le foto si vedono peso 8.300, 5.200 senza ruote e cassetta
Ultima modifica:
ma il pedale non gli da fastidio (riferito alla seconda foto)???
BEATA SELLA........ ma vi capitano sempre per sbaglio queste foto?????
cavoli queste si che sono un affare.......1200gr da 38mm. presa velocita' la mantengono di sicura e si possono sfruttare in salita per la rigidita' e il peso..........Secondo me questo tipo di ruota con cerchio da 50mm deve essere intorno ai 1500 altrimenti a che serve? Ora comunque ti posto la più leggera che non è a catalogo : cerchi da 34, tubolare, 1200 gr. + 100 di chiusure prezzo in offerta 1000 !! Niente male mi pare.
questa sempre è davvero bella. ma la si puo considerare come entry level? la forma è troppo bella!Oggi , chiaramente non c'è un'anima in giro, ho fatto un pò di fotine all'ultima arrivata Sempre montata con nuovo Veloce , che mi sembra meccanicamente moooollltoooo meglio del vecchio. L'ho fotografata anche vicino ad una Infinito per vedere l'effetto, non sono poi così diverse. ( scusatemi come fotografo sono una ciappa)
questa sempre è davvero bella. ma la si puo considerare come entry level? la forma è troppo bella!
la Sempre a mio avviso e più bella dell ' infinito !
quindi dici che per le gare in circuito le ruote vsnno meglio pesanti a profilo alto?io credevo che un profilo alto leggero andassero bene....Ma....se questa è entrylevel chissà le altre !! Secondo me ( presto me ne monto una con la mia artiglieria per provarla un pò bene) è già un bel telaio col quale si può tranquillamente correre. Forse per le granfondo è un pò più indicato l'Infinito, ma poi tra i due telai c'è una differenza di circa 200€ forse neanche quindi diciamo che il livello è comunque medio-alto, così come sta succedendo in Colnago e ad altre case a furia di sfornare telai nuovi non si sa più quale è il top e quale è l'entrylevel a meno di non giudicarlo solo dal costo.
Per quanto riguarda le ruote, mi sembrano un bel paio di ruotine da salita, io normalmente preferisco avere due bei bestioni che girano sotto di me anche perchè faccio più circuiti, le superlite mi hanno stupito per come vanno.Ora dopo le ferie mi faccio arrivare le carbon pro per copertoncino pista alu 1950 gr. di goduria
Bel mezzo grazie delle foto vigo..! penso sia una bici molto adatta alle gran fondo..cosa nè pensi ?!Non so come si fà a postare più di 6 foto se qualcuno gentilmente me lo dicesse... Vedi l'allegato 36425
Vedi l'allegato 36426
Vedi l'allegato 36427
Vedi l'allegato 36428
Vedi l'allegato 36429
Vedi l'allegato 36430
Posso dirti cerchio rivestito in carbonio (tipo le shimano) alt.42 mm. raggi 12-16 peso 1680 ( molto contenuto per un cerchio di questo genere colore raggi nero-bianco-rosso Io queste ruote non le ho provate ma montano lo stesso mozzo che ho io che è scorrevolissimo. Le Mavic pesano in pochinomdi più ed il mozzo non è proprio un gioiellino anche se vanno benissimo. Io ti direi prova queste vedrai che resterai contento.Vigo,
sarei interessato alle superlite matrix carbon pro, mi dai qualche informazione in più ?
Tra queste e le mavic?
quindi dici che per le gare in circuito le ruote vsnno meglio pesanti a profilo alto?io credevo che un profilo alto leggero andassero bene....
anch io vedo le sempre piu carina dell infinito.....poi con delle ruote poco migliori,se si arriva a 7.7kg con il veloce......è un gran bel mezzo. montata a dovere sara' favolosa. ma quanto costa il kit telaio?
vigo se poi mi spieghi dove rimane il tuo negozio nn appena sono in bici da quelle parti faccio un salto.....
Bel mezzo grazie delle foto vigo..! penso sia una bici molto adatta alle gran fondo..cosa nè pensi ?!
quindi dici che per le gare in circuito le ruote vsnno meglio pesanti a profilo alto?io credevo che un profilo alto leggero andassero bene....
la pista frenante e sempre in alluminio ?
Vigo, sei entrato in Taverna e ormai non ne uscirai più, senza di Te, la Tua simpatia e competenza legata alla praparazione non se ne puà più fare a meno. Sei presente ovunque e su ogni discussione. Vice Presidente onorario , penso di parlare a nome di tutti i forumendoli bianchisti.
chiarissimo!!!!! :-)Non so se sono sempre O.T. ma si sta parlando di ruote e di bianchi quindi penso di poter aggiungere questo: una volta ho preso una ruota posteriore neutron e tra un raggio e l'altro ho attaccato dei piombi autoadesivi di quelli per i cerchi delle macchine. Non ricordo il peso finale, ma era molto pesante.Faceva volano in modo incredibile. Sono poi partito da Busalla con un mio compagno di squadra ed abbiamo cominciato a tirare, si è eclissato alla ruota, siamo arrivati a Novi ligure si è sentito male! Con questa ruota mi sono presentato ai liguri di crono e li ho vinti in coppia con un mio compagno che aveva la bici da crono. Insomma il cerchio pesante fà volano si sforza di più a metterlo in rotazione ma una volta avviato diventa quasi un aiuto. Nei circuiti in gruppo fatichi meno e se sei in fuga non hai bisogno di rilanciare perchè sei sempre a manetta. Altra cosa se fai la 9 Colli