La crepa cmq mi pare molto strana. Cosi', senza saper niente, direi il risultato di un urto. Più che altro per il materiale mancante.
A me spiace quel che ti è successo ma anch'io la penso come lui.
Magari non te ne sei accorto o qualcuno te la toccata senza che vedessi...ma quello non mi sembra un difetto del telaio ma bensì un'urto o uno sfregamento.
Ti spiego, un telaio o qualsiasi pezzo di carbonio (ma anche alluminio-ferro ecc...), se non picchia contro nulla non può tagliarsi e mancare addirittura del materiale, al massimo può cedere-creparsi-rompersi ma NON può MANCARE del materiale senza picchiare contro nulla.
Come ti han già detto in molti, devi rivolgerti al venditore, è lui che deve sostituirtelo...te lo dico perchè ci sono passato con la TV, per i primi 2 anni è il venditore stesso che deve sostituirtela o riparartela entro 45giorni lavorativi se il danno è riparabile. La mia TV è stata 45gg al centro assistenza, non essendo stata riparata mi è stato dato un buono di pari valore dal venditore (grande magazzino) che mi ha fatto sceglier un'altra tv che volevo....ne ho presa una più cara e mi ha scontato la rotta più trattato bene sulla nuova...mitica Uni..ro
Qualche telaio, ruota, guarnitura mi si è rotta pure a me, ma lo sempre portata dal venditore che contattava il produttore e faceva arrivare il pezzo nuovo....non ho MAI avuto problemi.
Pensa che proprio sabato sono andato a far veder il mio telaio che presentava problemi di vernice, ieri mi han chiamato che ne hanno uno uguale disponibile, stamane lo portata e entro venerdì me la dan nuova :-)