- 10 Novembre 2007
- 3.997
- 222
- Bici
- Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
A speravo proprio sulla passeggiata..Vabbè li il panorama non mancherà di sicuroBene, nulla di male, il percorso bici non dovrebbe crearti problemi.... Però mi dispiace deluderti per quanto riguarda il panorama perchè la maratona non si corre sulla cosidetta "Promenade des Anglais", ma su un delle carreggiata della strada lungomare... Però sono sicuro che quando sarai li l'ultimo dei tuoi pensieri sarà il panorama...
No in effetti non sono terribili,però prese sole,nel contesto...Come avrai visto, non sono niente di speciale le salite, pesera' molto di piu' il caldo e dunque anche il ripristino idrico. Che la maratona sia divertente aspetto di sentirlo ripetere dopo la gara
"La maratona sarà divertente"è ovviamente una battuta,nel senso che mi piace soffrire lo sport,ma in quel momento(mentre soffro)non mi diverto per niente.Hai sicuramente capito cosa intendevo per "divertente"
Per il bere non dovrei avere grossi problemi in quanto,essendo uno che suda molto,sono già abbastanza abituato al bere molto,poi li,nella maratona,ci sono i rifornimenti ogni 1500 metri,per cui non mi devo nemmeno portare dietro niente.