e dopo?
Dopo mi son cagato addosso da come eran saliti
e dopo?
42 la visita, ma quando parto dal cancello di casa ... difficilmente riesco ad essere sotto i 55 ... due pedalate e saliamo subito sui 80-90. Durante l'esercizio base, di trasferiemento per raggiungere gli amici, sui 115-125 ... ritrovo con la banda ... inizia la Bagarre .... faccio che spegnerlo !!! Max sono arrivato a 198 (Polar 710i)
Non è che il bradicardico va piu forte del tachicardico. Se no io sarei almeno bi campione del mondo. L'unico vantaggio tangibile del bradicardico che ha tempi di recupero molto veloci. Almeno nel mio caso è cosi.Oh, con tutti 'sti post quasi quasi mi vergogno: in questo istante 72 bpm. 'na bella schifezza, sembrerebbe.
Praticamente tutto uguale a te... solo che io a riposo soprattutto la mattina sfioro le 30 pulsazioni minuto. Anni addeitro per questo "problema" feci un holter cardiaco che registro nel cuore della notte 28 bpm... praticamente ero in letargo oppure morto.
nel mio caso si rilassarono soltanto quando il cardiologo dell utic,che mi conoce, riscontro l'assoluta ritmicita del battito. cio nonotante mi hanno fortemente consigliato di tenermi sotto controllo.Io sono sui 43, bradicardico. Quando mi operarono al naso, nel 2008, il medico quando venne al mio letto per vedere come stavo mi disse che si erano preoccupati per il battito troppo basso. Si rilassò quando gli dissi che facevo ciclismo e si illuminò: ah, ora è tutto chiaro!
Sarebbe interessante calcolare i BPM a riposo medi tra tutti quelli che han risposto!Oh, con tutti 'sti post quasi quasi mi vergogno: in questo istante 72 bpm. 'na bella schifezza, sembrerebbe.
Io lascerei stare i battiti a riposo dei pro. Marzano confessó che aveva i rulli di fianco il letto è quando i battiti scendevano sotto 30 si alzava e pedalava..di notte!! Ovviamente i battiti così bassi in certi casi non sono dovuti solo alla genetica...
Io lascerei stare i battiti a riposo dei pro. Marzano confessó che aveva i rulli di fianco il letto è quando i battiti scendevano sotto 30 si alzava e pedalava..di notte!! Ovviamente i battiti così bassi in certi casi non sono dovuti solo alla genetica...
Sarebbe interessante calcolare i BPM a riposo medi tra tutti quelli che han risposto!