senza considerare che sono tanti i paesi dove non hanno il bidet (Spagna, UK, Germania, Olanda ecc.), ma chissà perché lo rimarchiamo solo per i francesi...OT: Nei prossimi decenni saremo letteralmente asfaltati dalle grandi potenze economiche, ma noi saremo lì con il cerino in mano a raccontarci sghignazzando che i francesi non hanno il bidet e le loro ragazze non si depilano...
Però hanno il bacio alla franceseOT: Nei prossimi decenni saremo letteralmente asfaltati dalle grandi potenze economiche, ma noi saremo lì con il cerino in mano a raccontarci sghignazzando che i francesi non hanno il bidet e le loro ragazze non si depilano...
come non si depilano??OT: Nei prossimi decenni saremo letteralmente asfaltati dalle grandi potenze economiche, ma noi saremo lì con il cerino in mano a raccontarci sghignazzando che i francesi non hanno il bidet e le loro ragazze non si depilano...
come non si depilano??
io direi perche' hanno anche i corridori piu' forti...Comunque alla fine la Sky/Ineos sono 2 anni che vince il Tour non con Froome ( quest'anno nemmeno presente ), perchè se hai più soldi degli altri e li sai spendere bene, vinci.
Certo, hanno i corridori più forti perchè li pagano di più e perchè sanno scegliere. Poi è indubbio che è più facile scegliere bene con più soldi, non è detto, ma è più facile.io direi perche' hanno anche i corridori piu' forti...
anche le macchine con i soldi prendi quelle migliori,.....ma mi sembra un'ovvieta',non capisco cosa centrino i soldi.......anche il dirigente prende piu' dell operario....ma cosa diavolo centra??Certo, hanno i corridori più forti perchè li pagano di più e perchè sanno scegliere. Poi è indubbio che è più facile scegliere bene con più soldi, non è detto, ma è più facile.
Non centra nulla che il dirigente prende più dell'operaio, fanno lavori diversi.anche le macchine con i soldi prendi quelle migliori,.....ma mi sembra un'ovvieta',non capisco cosa centrino i soldi.......anche il dirigente prende piu' dell operario....ma cosa diavolo centra??
ma sinceramente non capisco se lo fai apposta o non ci arrivi......e' ovvio che con i soldi prendi i ciclisti migliori....come nel calcio non credo che un Cagliari,un Genoa,un Torino o un Bologna qualsiasi èpossano vincere uno scudetto se non hanno soldi......se li hai compri i migliori......se Bernal li davano i soldi e dei buoni gregari stava in Androni....ma se non li hanno ovvio va dove ci sonoNon centra nulla che il dirigente prende più dell'operaio, fanno lavori diversi.
Centra che è più facile fare una squadra forte con un budget più alto, era una semplice constatazione.
Se Sky/Ineos avesse avuto il budget della Androni avrebbe vinto uguale? È solo bravura aver i ciclisti più forti?
Per me non è solo bravura, ma anche bravura,
Hai ragionema sinceramente non capisco se lo fai apposta o non ci arrivi......e' ovvio che con i soldi prendi i ciclisti migliori....come nel calcio non credo che un Cagliari,un Genoa,un Torino o un Bologna qualsiasi èpossano vincere uno scudetto se non hanno soldi......se li hai compri i migliori......se Bernal li davano i soldi e dei buoni gregari stava in Androni....ma se non li hanno ovvio va dove ci sono
E' un altro di quelli che si diverte a trollare, ricordi? Oggi nel bel mezzo della tappa se ne esce estemporaneamente chiedendo se chi vince vale uguale perchè a questo Tour non ci sono Viviani e Nibali. Oggi Maalox a volontà. Ineos forse fa addirittura doppietta. Gli haters anti sky avevano visto la luce quest'anno e invece gli va peggio di quando c'era Froome. Ineos (forse) vince con un 22enne perchè ha i soldi, mentre Movistar con anni e anni di Landa, Quintana e Valverde non riesce manco ad andare a podio. Non rispondere e tira dritto.ma sinceramente non capisco se lo fai apposta o non ci arrivi......e' ovvio che con i soldi prendi i ciclisti migliori....come nel calcio non credo che un Cagliari,un Genoa,un Torino o un Bologna qualsiasi èpossano vincere uno scudetto se non hanno soldi......se li hai compri i migliori......se Bernal li davano i soldi e dei buoni gregari stava in Androni....ma se non li hanno ovvio va dove ci sono
Peccato. Un altro spettacolo che viene meno per gli appassionati. Anche oggi è stato comunque un dispiacere, vedersi tolto il giocattolo sul più bello.Tappa di domani:
A partir d’Albertville , la course empruntera la N90 pour se rendre directement à Moutiers et reprendre le parcours final de l’étape au rond-point N90 – D915 soit à 36 km de l’arrivée.
Le départ sera donné à Albertville à 14h30 pour une distance totale de 59 km.