InSulla cassetta Shimano la catena Campy ci gira, il problema è che nel tempo si potrebbero avere usure non prevedibili, per provare ok ma non ci farei ore e ore di pedalata così.
Le catene KMC sono più tolleranti.
InSulla cassetta Shimano la catena Campy ci gira, il problema è che nel tempo si potrebbero avere usure non prevedibili, per provare ok ma non ci farei ore e ore di pedalata così.
Le catene KMC sono più tolleranti.
Qualcuno di voi che ha usato/provato il suito ha provato il wahooo core? Ero per il suito ma x 30€ potrei avere il core, mi han detto essere più massiccio e affidabile il core... Non ho mai avuto rulli quindi proprio non saprei...
Mi piacerebbe caricare percorsi già registrati e ripercorrerli...
Qualcuno di voi che ha usato/provato il suito ha provato il wahooo core? Ero per il suito ma x 30€ potrei avere il core, mi han detto essere più massiccio e affidabile il core... Non ho mai avuto rulli quindi proprio non saprei...
Grazie, se lo prendo poi mi dirai come hai caricato il percorsoDomenica ho simulato il corto delle Strade Bianche.
Io il Direto X che è direttamente comparabile al Core.
3h sui rulli è un esperienza...mistica, ma ho percepito uno sforzo davvero molto simile a quello fatto su strada.
Se sei in cerca di questo, vai tranquillo che tra Core, Suito e Direto X trovi pane per i tuoi denti.
A dire il vero anche un po' meno di così, posso usufruire di uno sconto extra.30 euro in più?
cioè hai trovato il kick core nuovo a 645 euro ?
Solo tu o magari potresti accorpare ?A dire il vero anche un po' meno di così, posso usufruire di uno sconto extra.
Devo chiedere, non saprei... Comunque gli arrivano settimana prossima...Solo tu o magari potresti accorpare ?
Facci sapereDevo chiedere, non saprei... Comunque gli arrivano settimana prossima...
Quindi secondo voi il core è valido? (Mi scuso x l'ot...)
Io ho preso il core Con 60 euro in più al suitoQualcuno di voi che ha usato/provato il suito ha provato il wahooo core? Ero per il suito ma x 30€ potrei avere il core, mi han detto essere più massiccio e affidabile il core... Non ho mai avuto rulli quindi proprio non saprei...
Grazie, se lo prendo poi mi dirai come hai caricato il percorso
Ps: hai poi risolto con i b1-r Colnago?
A dire il vero anche un po' meno di così, posso usufruire di uno sconto extra.
Gli arrivano settimana prossima e ci sto pensando, il dubbio era tra i 3 citati, core suito e diretox ma il venditore sostiene che il core è di gran lunga migliore come costruzione e silenziosità e come configurazione x l'utilizzo. Io non li ho mai visti e non ho idea...
direi per prima cosa: usa iPhone e abbonamento gratis a MyEtraining di Elite per comparare i valori di potenza restituiti.Salve gente!
Ho acquistato il suito 1 mese fa, e il mio primo rullo, e ho notato un paio di cose fastidiose che sembra siano verificate da altri utenti.
1-il rullo è durissimo, non riesco ad usare il 52, ma solo il 36 con una resistenza al massimo di tre tacche su 10 credo.
2-facendo delle partenze da fermo a tutta, sento sfregare come un disco mal regolato sulla bicicletta, ma poi sparisce dopo 2/3 secondi.
3-io come potenza ho gli assioma associati quindi non vedo la misurazione del rullo, ma sembra sia un problema presente!
Ora io uso il rullo con garmin e tabelle cartacee, quindi riesco ad usarlo comunque, ma lo vorrei che funzionasse.
In più se qualche esperto mi dice le varie funzioni rispetto ad un rullo normale lo ringrazio.
Io ho solo garmin e iPhone, che programmi/funzioni posso sfruttare?
Me lo sostituiscono in garanzia il rullo?
Quindi il problema è solo di calibrazione?direi per prima cosa: usa iPhone e abbonamento gratis a MyEtraining di Elite per comparare i valori di potenza restituiti.
Direi: non tanto il valore assoluto quanto piuttosto la variabilità e la linearità con lo sforzo profuso (la mia sensazione e che restituisca dei valori abbastanza ballerini e piatti - raddoppi lo sforzo, non raddoppiano i watt per semplificare)
Associ l'Iphone al rullo ed il Garmin agli Assioma.
ps.: scarica anche Upgrado e fai upgrade firmware del rullo. poi con myEtraining fai calibrazione.
Scusami, se ho ben capito, tu usi il Suito senza associarlo a nessuna app? Con il Garmin come lo usi? Hai creato delle tabelle di allenamento sul garmin?Salve gente!
Ho acquistato il suito 1 mese fa, e il mio primo rullo, e ho notato un paio di cose fastidiose che sembra siano verificate da altri utenti.
1-il rullo è durissimo, non riesco ad usare il 52, ma solo il 36 con una resistenza al massimo di tre tacche su 10 credo.
2-facendo delle partenze da fermo a tutta, sento sfregare come un disco mal regolato sulla bicicletta, ma poi sparisce dopo 2/3 secondi.
3-io come potenza ho gli assioma associati quindi non vedo la misurazione del rullo, ma sembra sia un problema presente!
Ora io uso il rullo con garmin e tabelle cartacee, quindi riesco ad usarlo comunque, ma lo vorrei che funzionasse.
In più se qualche esperto mi dice le varie funzioni rispetto ad un rullo normale lo ringrazio.
Io ho solo garmin e iPhone, che programmi/funzioni posso sfruttare?
Me lo sostituiscono in garanzia il rullo?
Ho letto, grazie, però se ho capito, il core aveva problemi poi risolti ma il suito non mi sembra esente da problemi... Il core lo dovrei pagare 600, ha 2 anni di garanzia, ne ha venduti parecchi nell'ultimo anno, se avesse avuto molti problemi non penso me lo consiglierebbe...non ti preoccupare, nemmeno il venditore aveva idea...o meglio aveva idea di cosa voleva vendere.
https://www.dcrainmaker.com/2019/10/the-smart-trainer-recommendations-guide-winter-2019-2020.html
Ho letto, grazie, però se ho capito, il core aveva problemi poi risolti ma il suito non mi sembra esente da problemi... Il core lo dovrei pagare 600, ha 2 anni di garanzia, ne ha venduti parecchi nell'ultimo anno, se avesse avuto molti problemi non penso me lo consiglierebbe...