Completo è peggio.Link al testo completo?
Completo è peggio.Link al testo completo?
Scusa non ti ho chiesto se è peggio ma il link al testo originale.Completo è peggio.
Allora si redarguiscono gli altritutto vero,ma se io ad esempio abito in un piccolissimo condominio( 6 appartamenti) di cui 2 non abitati,dei 4 abitati ( io non mi muovo) altro e' una signara single che non esce mentre altri 2 appartamenti uno va ogni sera e anche giorno a bere a casa di amici,altro appartamento invece invita sempre altre persone a casa.....io che non vado in bici( perche' non vado realmente) mi sento oltre che coglione pure a rischio nonostante ho paura oltre che per la bici anche ad andare a lavoro ( che faccio male da casa) e anche a far la spesa( che faccio 1 volta a settimana) ma manca sempre qualcosa
"Non è giustificato l’utilizzo del mezzo per diletto o per allenamento oltre i confini del proprio territorio di domicilio, abitazione o residenza."
Troppa fatica a scrivere "comune" meglio buttare li un "territorio" tanto per stare sul vagoSe per territorio intende Comune, ok. Speriamo. Questo è l'ultimo aggiornamento.
L'ultimo aggiornamento ? Da dove l'hai preso?Se per territorio intende Comune, ok. Speriamo. Questo è l'ultimo aggiornamento.
Scusa ma ti dispiace essere chiaro e scrivere di chi è il tuo aggiornam ento?????Se per territorio intende Comune, ok. Speriamo. Questo è l'ultimo aggiornamento.
Andate avanti così..... Continuate ad asserire il falso.Niente da fare, vabbè.
C'è chi ha detto "non c'è scritto che è vietato andare in bici": sapete, in nessun codice c'è scritto che è vietato sparare le persone, però esiste una norma che vieta l'omicidio (cagionare la morte di un uomo). E, incredibilmente, sparare le persone diventa vietato! Si chiama "interpretazione".
Allora, se c'è un decreto che in via generale autorizza spostamenti e uscite di casa SOLO IN CASO DI NECESSITA' (approvigionamento alimentare, salute), l'uscita in bici, cari "pummarola prò", vi piaccia o no, non è una necessità contemplata e ragionevole.
Secondariamente, l'uscita in bici, a meno che non facciamo i criceti, va spesso fuori dal territorio comunale: state uscendo tutti con le cartina IGM per evitare sconfinamenti? Mah...
Terzo, c'è un profilo di OPPORTUNITA': il governo non è ancora arrivato a proibire le uscite di casa perchè farlo vorrebbe dire limitare in modo traumatico una libertà costituzionale, e per farlo rispettare ci vorrebbe l'esercito. In questo caso lo Stato delega al senso di responsabilità individuale l'opportunità o meno di fare certe uscite, al fine di evitare sia il contagio, sia ogni altro evento che possa interferire con la gestione sanitaria (vedi, un ciclista che si fa male e occupa un'ambulanza). Ora, ditemi voi se è possibile ritenere l'uscita in bici attività OPPORTUNA.
Non scrivo con astio, siamo tutti fratelli di pedalate, e sto soffrendo da matti a stare in casa.
Però constatare certi atteggiamenti menefreghisti è davvero sconfortante, per di più motivati in modo fastidiosamente egoista e irrispettoso dei sacrifici di tutti.
Io l'ho trovato... Sul sito del governo. Però c'è scritto 15 marzo.Scusa ma ti dispiace essere chiaro e scrivere di chi è il tuo aggiornam ento?????
Infatti andrebbero prese le contromisure anche in azienda,non dico certo il contrario.E qui c'è il paradosso. Dalle mie parti siamo "messi meglio" , se così si può dire , perciò non credo che un'uscita in solitaria possa arrecare danno . Mentre andare comunque a lavorare in un'azienda di 400 dipendenti senza misure di protezione credo di sì.
Però nessuno si sta preoccupando di questo..... che strano.
Aspetta... lo sta preparando con photoshop.....Scusa ma ti dispiace essere chiaro e scrivere di chi è il tuo aggiornam ento?????
Ma negli altri Paesi, Covid-19 è una normale influenza?
Vedi l'allegato 197725Coronavirus Update (Live): 132,573,627 Cases and 2,876,412 Deaths from COVID-19 Virus Pandemic - Worldometer
Live statistics and coronavirus news tracking the number of confirmed cases, recovered patients, tests, and death toll due to the COVID-19 coronavirus from Wuhan, China. Coronavirus counter with new cases, deaths, and number of tests per 1 Million population. Historical data and info. Daily...www.worldometers.info
Aspetta... lo sta preparando con photoshop.....
Perché la Presidenza del Consiglio, allora, pubblica ciò, dopo aver espressamente inserito una deroga nel decreto?Niente da fare, vabbè.
C'è chi ha detto "non c'è scritto che è vietato andare in bici": sapete, in nessun codice c'è scritto che è vietato sparare le persone, però esiste una norma che vieta l'omicidio (cagionare la morte di un uomo). E, incredibilmente, sparare le persone diventa vietato! Si chiama "interpretazione".
Allora, se c'è un decreto che in via generale autorizza spostamenti e uscite di casa SOLO IN CASO DI NECESSITA' (approvigionamento alimentare, salute), l'uscita in bici, cari "pummarola prò", vi piaccia o no, non è una necessità contemplata e ragionevole.
Secondariamente, l'uscita in bici, a meno che non facciamo i criceti, va spesso fuori dal territorio comunale: state uscendo tutti con le cartina IGM per evitare sconfinamenti? Mah...
Terzo, c'è un profilo di OPPORTUNITA': il governo non è ancora arrivato a proibire le uscite di casa perchè farlo vorrebbe dire limitare in modo traumatico una libertà costituzionale, e per farlo rispettare ci vorrebbe l'esercito. In questo caso lo Stato delega al senso di responsabilità individuale l'opportunità o meno di fare certe uscite, al fine di evitare sia il contagio, sia ogni altro evento che possa interferire con la gestione sanitaria (vedi, un ciclista che si fa male e occupa un'ambulanza). Ora, ditemi voi se è possibile ritenere l'uscita in bici attività OPPORTUNA.
Non scrivo con astio, siamo tutti fratelli di pedalate, e sto soffrendo da matti a stare in casa.
Però constatare certi atteggiamenti menefreghisti è davvero sconfortante, per di più motivati in modo fastidiosamente egoista e irrispettoso dei sacrifici di tutti.