Avevo uno zio che impazzito per Dallas, credo abbia ancora tutta la serie registrata in vhsDinasty,dallas e falcon crest.
Avevo uno zio che impazzito per Dallas, credo abbia ancora tutta la serie registrata in vhsDinasty,dallas e falcon crest.
Mai visto una puntata di nessuno dei tre, però si fermava l italiaAvevo uno zio che impazzito per Dallas, credo abbia ancora tutta la serie registrata in vhs
Ho dimenticato di inserirla. La terza non l'ho vista, e ritengo la seconda stagione superiore alla prima.Fargo (prima stagione). Ambientazione suggestiva, grandi interpreti e ottima regia.
La terza non l'ho vista. Chissà mai se riuscirò a vederla. Molti considerano la seconda non all'altezza della prima. Penso che tutti si aspettassero un'ambientazione simile, invece scenografia e storia erano del tutto differenti. A mio parere, la sparatoria, nella quarta puntata (credo) sia una delle più belle mai girate, forse ancora migliore di quella in Heat, nella rapina alla banca.True detective (anche qui, prima stagione). Bellissima fotografia e due attori in palla.
Faccio outing: appena avevo iniziato a lavorare mi svegliavo alle 5.30 per iniziare alle 7. Mia madre si svegliava sempre presto e guardava una telenovela messicana o argentina (non ricordo) che si chiamava Paura di amare e iniziava alle 6. Mentre facevo colazione, da mezzo rincoglionito, guardavo anche io sta roba. Com'è e come non è sono andato in botta per sta cagata e anche quando ho cambiato orari di lavoro e dovevo iniziare alle 8, mi svegliavo comunque alle 5:50 per vederla.Mai visto una puntata di nessuno dei tre, però si fermava l italia
Bo,io ticordo topazio,con la sigla figa,poi giravo subito,this time to RememberFaccio outing: appena avevo iniziato a lavorare mi svegliavo alle 5.30 per iniziare alle 7. Mia madre si svegliava sempre presto e guardava una telenovela messicana o argentina (non ricordo) che si chiamava Paura di amare e iniziava alle 6. Mentre facevo colazione, da mezzo rincoglionito, guardavo anche io sta roba. Com'è e come non è sono andato in botta per sta cagata e anche quando ho cambiato orari di lavoro e dovevo iniziare alle 8, mi svegliavo comunque alle 5:50 per vederla.
Una roba immonda eh
Allora, due esempi: quando andavo alle superiori le mie compagne di classe guardavano tutte Sentieri. La guardavano mentre pranzavano. E io, poiché su 18 16 erano ragazze sapevo la trama senza vederne una puntata.Faccio outing: appena avevo iniziato a lavorare mi svegliavo alle 5.30 per iniziare alle 7. Mia madre si svegliava sempre presto e guardava una telenovela messicana o argentina (non ricordo) che si chiamava Paura di amare e iniziava alle 6. Mentre facevo colazione, da mezzo rincoglionito, guardavo anche io sta roba. Com'è e come non è sono andato in botta per sta cagata e anche quando ho cambiato orari di lavoro e dovevo iniziare alle 8, mi svegliavo comunque alle 5:50 per vederla.
Una roba immonda eh
se andiamo sulle telenovele sudamericane gioco l'asso..."Andrea Celeste"Faccio outing: appena avevo iniziato a lavorare mi svegliavo alle 5.30 per iniziare alle 7. Mia madre si svegliava sempre presto e guardava una telenovela messicana o argentina (non ricordo) che si chiamava Paura di amare e iniziava alle 6. Mentre facevo colazione, da mezzo rincoglionito, guardavo anche io sta roba. Com'è e come non è sono andato in botta per sta cagata e anche quando ho cambiato orari di lavoro e dovevo iniziare alle 8, mi svegliavo comunque alle 5:50 per vederla.
Una roba immonda eh
Qui mi trovi prontissimo, all'epoca c'era un'azienda a Bra che produceva costumi da bagno abbastanza famosa. L'attrice di Andrea Celeste (Andrea del Boca) non si sa per quale congiunzione astrale fu chiamata per fare da testimonial a questi costumi. Lei arrivò qui per fare il servizio fotografico e creò un intasamento che nemmeno fosse arrivato Obama. Mia madre che lavorava per questa azienda e impazzita per quella telenovela, in perfetto stile groupie, mi trascinò (all'ora avrò avuto 10/11 anni) a vedere sta qua che entrava nello studio fotografico, c'erano mamme che si menavano per avere una foto autografata. La cosa che mi consolò fu che non ero il solo scemo undicenne presente a quello scempiose andiamo sulle telenovele sudamericane gioco l'asso..."Andrea Celeste"
Topazio (questa in realtà mai vista...)
Da questo punto di vista sono tranquillo. Mia madre non le ha mai sopportate, era troppo impegnata. Solo adesso, da un paio d'anni, si è appassionata al Paradiso delle signore.Comunque ci sarebbe da aprire un 3d sulle angherie che mi ha fatto mia madre da piccolo
Ecco forse questo sarò io tra qualche anno.. leggendovi mi pare di vivere all'età della pietra e poi mi chiedo ma quanto tempo libero avete per guardare serie tv che io manco so che si chiamano "serie tv"Qualche anno fa mio padre, a oltre 70 anni suonati, uno che ha sempre considerato delle emerite cagate le telenovela si è messo a guardarne una che davano su RaiTre
Non devi mica guardarle 10 ore al giorno. Con lo streaming ti organizzi come e quando vuoi.Ecco forse questo sarò io tra qualche anno.. leggendovi mi pare di vivere all'età della pietra e poi mi chiedo ma quanto tempo libero avete per guardare serie tv che io manco so che si chiamano "serie tv"