Aumentare la potenza FTP, come?

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
37
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
ieri ho visto hai fatto il Croce D'aune dal versante classico della sportful,potevi fare meglio o eri a tutta?

No ieri ero parecchio stanco dal giardinaggio del giorno prima e i bagordi della sera prima...provato i primi 2 km forte ma non andavo, il resto andatura 'normale'.

Magari la prossima settimana provo Foza a tutta o grappa da seren.

In realtà vorrei provare CP15 dal vivo a tutta dato che è comparativamente il mio valore migliore, c'è da trovare una salita adatta
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.339
6.975
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
No ieri ero parecchio stanco dal giardinaggio del giorno prima e i bagordi della sera prima...provato i primi 2 km forte ma non andavo, il resto andatura 'normale'.

Magari la prossima settimana provo Foza a tutta o grappa da seren.

In realtà vorrei provare CP15 dal vivo a tutta dato che è comparativamente il mio valore migliore, c'è da trovare una salita adatta
beh Foza va bene
 

TheLordofBike

Apprendista Cronoman
4 Ottobre 2007
3.184
2.418
Visita sito
No ieri ero parecchio stanco dal giardinaggio del giorno prima e i bagordi della sera prima...provato i primi 2 km forte ma non andavo, il resto andatura 'normale'.

Magari la prossima settimana provo Foza a tutta o grappa da seren.

In realtà vorrei provare CP15 dal vivo a tutta dato che è comparativamente il mio valore migliore, c'è da trovare una salita adatta

Domenica mattina, tempo permettendo, potremmo fare ritrovo a Valstagna e salire a FOZA assieme...
 

patrick89

Pedivella
18 Giugno 2017
356
336
Visita sito
Bici
Scott Addict Rc15
se provate sabato mattina vengo su anche io
se fate un gruppo del Forum magari mi aggrego pure io, così per un po' succhio ruota. Lato mio ieri un paio di sgasate in un giro di 5 ore e un quarto, 148km, con 2.500dsl (Fricca da Trento - Rotzo da Pedescala - Vezzena).
Tutto in solitaria a 213 watt medi - NP 267.
Su salite pedalabili la gamba gira bene, FTP in area 330 con cautela, in settimana smart permettendo provo il Bondone da Trento per cercare di avvicinare l'ora.
 
  • Mi piace
Reactions: Zac36100

TheLordofBike

Apprendista Cronoman
4 Ottobre 2007
3.184
2.418
Visita sito
se fate un gruppo del Forum magari mi aggrego pure io, così per un po' succhio ruota. Lato mio ieri un paio di sgasate in un giro di 5 ore e un quarto, 148km, con 2.500dsl (Fricca da Trento - Rotzo da Pedescala - Vezzena).
Tutto in solitaria a 213 watt medi - NP 267.
Su salite pedalabili la gamba gira bene, FTP in area 330 con cautela, in settimana smart permettendo provo il Bondone da Trento per cercare di avvicinare l'ora.
tanta roba! Complimenti
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.339
6.975
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
se fate un gruppo del Forum magari mi aggrego pure io, così per un po' succhio ruota. Lato mio ieri un paio di sgasate in un giro di 5 ore e un quarto, 148km, con 2.500dsl (Fricca da Trento - Rotzo da Pedescala - Vezzena).
Tutto in solitaria a 213 watt medi - NP 267.
Su salite pedalabili la gamba gira bene, FTP in area 330 con cautela, in settimana smart permettendo provo il Bondone da Trento per cercare di avvicinare l'ora.
bel giro ed ottima prestazione,poi la Fricca da Trento non l'ho mai fatta,sempre dal versante Astico,un giorno spero di farla anche da quella parte