Che modello di specialized lasci?Salve a tutti ….al 99,9% dalla prox sett sarò’ del club….abbandono specy…passo alla concorrenza
Che modello di specialized lasci?Salve a tutti ….al 99,9% dalla prox sett sarò’ del club….abbandono specy…passo alla concorrenza
Posso sapere dove la compri? Anche io sto cercando una bmc,,,Salve a tutti ….al 99,9% dalla prox sett sarò’ del club….abbandono specy…passo alla concorrenza
Tarmac , sl6 S-works, montata ultegra meccanico, e mavic cosmic …Che modello di specialized lasci?
Di dove sei ?Posso sapere dove la compri? Anche io sto cercando una bmc,,,
Provincia Udine…Di dove sei ?
se hai taglia m-L ….le trovi dappertutto
Anche io confermo che è grande per te, meglio la 51
Io mi trovo molto bene con la Antares, prima avevo la R5 ora ho preso una adaptive.Domanda , ho visto che monta fizik antares, come vi trovate con questa sella ?
consigli su come posizionare la bolla ?
vengo da arione r0…ovviamente non l’ho data via , prima vorrei provare la antares
Ti ho detto dove trovarlaProvincia Udine…
Sono più un tipo da xl…
189 cm x 89,5 di cavallo
Son curioso anch’io ….Sono curioso di sapere come ti trovi con il telaio
CiaoDomanda , ho visto che monta fizik antares, come vi trovate con questa sella ?
consigli su come posizionare la bolla ?
vengo da arione r0…ovviamente non l’ho data via , prima vorrei provare la antares
Sulle precedenti bici (giant e specy ) avevo fizik arione , su giant r3, su tarmac r0 Carbon , in bolla -0.5º…più o meno 3-4mm….Ciao
io posso parlare bene della Antares R5 Kium di primo equipaggiamento, secondo me più comoda della Arione CX della bici precedente.
Il biomeccanico me l'ha regolata con la punta poco più bassa considerando i tre spacer che ho ancora sotto allo stem.
su una bici top di gamma non puoi montare un manubrio in alluminio...Ieri purtroppo grave problema al manubrio RCB01 in carbonio della mia SLR01: la bici è caduta da ferma per una folata di vento e il manubrio si è spezzato. Mi pare strano che la rottura sia dovuta alla caduta di ieri, piuttosto penso che una crepa si fosse già formata in zona collarino leva e la botta gli abbia dato il colpo di grazia... Quindi da una parte meglio così.
Volevo acquistare un nuovo manubrio, avevo visto l'Ergonova PRO (in alluminio) della 3T, che mi pare abbia misure molto simili al BMC: l'unico problema che noto è che ha la sezione centrale molto larga, e ho paura che i cavi siano visibili prima di passare sotto lo stem; avete esperienze in merito?? Allego foto qui sotto.
La posizione definitiva è quella all’aperto o davanti la cassettiera?Salve a tutti , oggi ho ritirato la bimba , ho finito di sistemarla , domani la provo ….
Poi procederò col taglio del cannotto , per ora ho sistemato le misure e tornato perfette come sul tarmac …
A me il colore piace molto , però ho l’idea sia molto delicato ….
Vedi l'allegato 307574
Molto bello il colore del telaioSalve a tutti , oggi ho ritirato la bimba , ho finito di sistemarla , domani la provo ….
Poi procederò col taglio del cannotto , per ora ho sistemato le misure e tornato perfette come sul tarmac …
Vedi l'allegato 307574
La posizione definitiva è quella all’aperto o davanti la cassettiera?
La posizione e’ quella della cassettiera , devo tagliare il cannotto, …La posizione definitiva è quella all’aperto o davanti la cassettiera?
Tranquillo che se la tieni bene la vernice risulterà sempre perfetta..puoi pensare all’applicazione della pellicola shelter nel caso volessi più protezione.Salve a tutti , oggi ho ritirato la bimba , ho finito di sistemarla , domani la provo ….
Vedi l'allegato 307574