Ho appena ricevuto in regalo un Suito T, tutto ok il montaggio ma al primo tentativo ho avuto un problema e vorrei aiuto per capirne la causa.
vorrei usarlo con un portatile e ho pertanto acquistato una chiavetta ANT+. Primo problema, con l’app myelite per desktop il collegamento coi vari device (rullo, sensore cadenza e cardio
Bryton) a volte va a buon fine, altre no e devo pertanto chiudere e riaprire l’app. Secondo e piu grave problema, iniziando un qualsiasi allenamento perdo il collegamento ANT dopo pochi secondi, 30 al massimo. Questo sia con cavo di prolunga e la chiavetta accanto al rullo che col portatile stesso sotto al rullo.
ho anche Zwift ma la scheda grafica del portatile pare non idonea, è in effetti abbastanza datato (Windows 7).
quale sarebbe quindi il problema? Chiavetta ANT difettosa, app myelite malfunzionante, portatile obsoleto?
ho provato anche con smartphone (
Iphone 11) e bluetooth, anche qui riesco a configurare il rullo ma non riesco a collegare i sensori Bryton (non BT).
grazie a chi saprà aiutarmi e suggerirmi cosa fare, magari con una diversa app da myelite (poco funzionale) e Zwift (troppo esigente)