Le più rumorose che io abbia provatosono le orignali sram red
Le più rumorose che io abbia provato
A secco pare che stai accartocciando carta da forno.. con umido appena si asciugano un filo barriscono
Hai provato ad innescare la caduta premendo due tre volte la pompa?
Che vi sia qualcosa non penso , almeno che tu non abbia un Jkit, penso solamente che tu debba appunto premere la pompa a siringa collegata e vedere se spinge
ieri sera al rientro ho preso la pioggia.....frena meglio del rim è vero, ma i rumori dei dischi erano veramente imbarazzanti
Su Eurosport ogni tanto fanno sentire l’audio è in discesa sferragliano anche sull’asciutto. Non ne parliamo sul bagnato o anche con l’umido. È una cosa non risolubile e con la quale si deve convivere.ieri sera al rientro ho preso la pioggia.....frena meglio del rim è vero, ma i rumori dei dischi erano veramente imbarazzanti
Io uso kingstop semimetalliche con dorso in alluminioconsigli? quando dovrò cambiarle
Sto provando queste:consigli? quando dovrò cambiarle
Sto provando queste:
4.3€ 76% di SCONTO|4 paia (8 pezzi) MTB pastiglie freno in ceramica a disco idraulico per bicicletta per SHIMANO SRAM AVID HAYES Magura accessori per parti di bici da ciclismo|Freno per bicicletta| - AliExpress
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
Non male.. buona mordenza e meno rumori (un filo con umido ma poca roba.. scompare dopo poche frenate)
Come durata non saprei perchè le ho montate da poco.
Io le vedo tutte a 10,49€, ti stai portando avanti con eur/usd?scusa, leggo bene 4 coppie 5,34 usd e spedizione compresa?
Io le vedo tutte a 10,49€, ti stai portando avanti con eur/usd?
Dalla cina sono sempre costate poco, basta trovare quelle con cui ci si trova bene e via....anche fossero euro10,49 comunque mi sembra un prezzo bassissimo per 4 paia...
che differenza fa il dorso in alluminio?Io uso kingstop semimetalliche con dorso in alluminio
Dovrebbe raffreddare più velocemente.. condizionale d'obbligo perchè è talmente piccola la superficie.che differenza fa il dorso in alluminio?
Leggerezza e dissipazioneche differenza fa il dorso in alluminio?
Pistone "pigro", per cui la pastiglia corrispondente lavora meno dell'altra e si consuma meno.Da cosa può dipendere un'asimmetria così tanto marcata nel consumo delle pastiglie?
Pulire bene la pinza e soprattutto il pistone corrispondente alla pastiglia meno consumata. Potrebbe essere necessario trattenere il pistone "buono" con un levagomme e pinzare a vuoto per far uscire il pistone "pigro", e successivamente riazzerare i pistoni. Per precauzione meglio farlo ad impianto "aperto", con l'imbuto installato alla leva.cosa posso fare per evitare che anche le nuove pastiglie si consumino in questo modo?