Le categorie con obbligo vaccinale erano diverse altre. Personale scolastico e forze dell'ordine sicuramente. Personale dipendente dalle ASL, che quello degli uffici sicuramente. Se non ricordo male anche personale che guidava mezzi pubblici. Altre sul momento non ricordo con certezza.
Mettici tutti quelli sopra i 50, qualsiasi professione, anche in smart working.Ma tutti quelli che scrivono che hanno dovuto vaccinarsi per lavorare sono qua quindi tutti medici ed infermieri ?
Perchè per tutti gli altri bastava tampone negativo per lavorare o mi son perso qualcosa ?!
A prescindere dal fatto che le categorie con obbligo erano veramente tante... I dipendenti pubblici tutti, anche in smart working.
E dove l'obbligo non era diretto lo diventava in modo indiretto, perché l'italiano non combatte le ingiustizie ed é pure invidioso.
La spesa media era intorno alle 250€ mensili a singola persona, che per una coppia sono 500€, per la maggior parte delle famiglie insostenibile.
Per l'accesso alle strutture universitarie seviva il green pass, porcata delle porcate.
L'altra porcata di green pass rafforzato sul lavoro fino al 15 Giugno per vendere terze dosi (pagate da tutti) agli over 50 le batte tutte.
E a Ottobre dovrebbero arrivare le multe.
Dopo che avete accettato di rispettare la distanza di 1m fra coniugi, viaggiare in auto su file diverse, dover comprare un cane per fare una passeggiata di 250m, hanno capito che potevano farvi di tutto.
#ionondimentico
#ilgreggedipecore