uguale alla mia e anche a me si era crepato il tubo orizzontale vicino al serraggio del reggisella.Si la four
sostituito in garanzia esattamente con quello grigio e rosso anche a me
uguale alla mia e anche a me si era crepato il tubo orizzontale vicino al serraggio del reggisella.Si la four
58, a meno che tu non abbia la schiena di un bimboConsiglio per un eventuale Slr01...sono a meta' tra la taglia 56 e 58...cioe' come altezza sarei da 56,ma ho cavallo alto e busto piu' corto,quindi ho paura mi venga un dislivello enorme e mille spessori di sterzo,cosa che invece non avrei con la 58 che ha tubo sterzo e stack piu' alto,pero' non vorrei venisse poi lunga di orizzontale..
Sono 182cm con cavallo di 90,pedalo con la sella a 79,7cm (infatti la mia bdc di ora Scott Addict Rc in taglia 56 (56,5 orizz) mi e' un po stretta,troppo dislivello e di conseguenza spessori).
Che dite in generale meglio stare su 56 bmc col rischio di svilupparla troppo (lo stack e' come la Scott attuale in questa taglia) oppure andare di 58 per una bici piu' "comoda" ma settata con meno spessori e dislivello??
La taglia 58 della TeamMachine è data per altezze da 184 a 192, la 56 da 178 a 186...58, a meno che tu non abbia la schiena di un bimbo
perchè ha gambe lunghe e busto corto, l'altezza totale è relativa.La taglia 58 della TeamMachine è data per altezze da 184 a 192, la 56 da 178 a 186...
Quindi perchè 58?
Certo, però con la 58 il rischio è dover mettere un attacco manubrio cortissimo...perchè ha gambe lunghe e busto corto, l'altezza totale è relativa.
Anche 2 persone alte uguali potrebbero non avere i pantaloni della stessa lunghezza
infatti con la 56 avrebbe molti spessori
delta reach 9mm ed entrambe con attacco da 110mm, quindi dovrebbe mettere un attacco da 100mm, non una tragedia; comunque meglio dei 20mm che servono per compensare lo stackCerto, però con la 58 il rischio è dover mettere un attacco manubrio cortissimo...
Come ti trovi con le nuove 303 firecrest?Da questa settimana sono entrato anche io a far parte della family Bmc
Per ora ho fatto solo 2 giretti da 50 km, presto per dare giudizi ma le sensazioni sono a dir poco ottime!!
Ringrazio @Marciello53 per le chiacchere e i consigli via PM
A me le bici nere hanno un po’ stancato… Io voto biancaCome ti trovi con le nuove 303 firecrest?
Sto acquistando una slr01 ma sono indeciso sul colore (bianca team e nera stealth) e su che ruote montarci, mi sono state proposte le zipp di cui si legge un gran bene ma sono un po' scettico per il canale interno da 25mm.
io voto nera stealth, ma poi farei fare gli adesivi BMC sull'obliquo in bianco o grigio.Come ti trovi con le nuove 303 firecrest?
Sto acquistando una slr01 ma sono indeciso sul colore (bianca team e nera stealth) e su che ruote montarci, mi sono state proposte le zipp di cui si legge un gran bene ma sono un po' scettico per il canale interno da 25mm.
Come ti trovi con le nuove 303 firecrest?
Il dubbio era con la bianca e rossa (team), l'attacco bianco non piace neanche a me. Sono partito per la team, poi vedendo sul sito la stealth ho virato su quella solo non l'ho mai vista dal vivo e in negozio mi è parsa un po' anonima, troppo troppo nera, anche le scritte non mi pare si notino con qualche riflesso però non l'ho vista al sole.io voto nera stealth, ma poi farei fare gli adesivi BMC sull'obliquo in bianco o grigio.
La versione carbon/white non mi piace per via dell'attacco bianco
la mia (2018) è molto simile alla versione bianca e rossa
La bianca mi piace di più, il motivo dei miei dubbi è che:
1. Il nero è meno caratterizzato non avendo la fiamma rossa su orizzontale e manubrio quindi ritengo che possa invecchiare e stufare meno con il tempo e l'uscita di nuovi modelli.
2. La prenderei allestimento "Three", fatta eccezione per le ruote, e il nero sarebbe un suo colore mentre la bianca nasce montata Campagnolo o comunque con allestimento Top. Però questa probabilmente è solo una mia idea strampalata.
pensa che a me la "banda" arancio + il manubrio integrato dello stesso colore è una delle cose che più mi piace della mia bici e delle BMC nuove in generale.1. vero. Nel mio caso la versione bianca e rossa (vedi sotto) non mi ha ancora "stufato" dopo quasi 5 anni. Mentre l'unica cosa che non mi piace del modello ag2r è attacco e manubrio rosso.
Per questo ti dicevo di prenderla nera e modificare gli adesivi
2. è solo una tua idea strampalata
io sono "talebano" attacco+manubrio+nastro tutto nero.pensa che a me la "banda" arancio + il manubrio integrato dello stesso colore è una delle cose che più mi piace della mia bici e delle BMC nuove in generale.
Io lo monto sul reggisella utilizzando i suoi supporti, senza problemiguys, domandina relativa al supporto per il varia da fissare al reggisella? per caso qualcuno di voi ha una soluzione alternativa ad averlo sotto l sella? Attualmente io ce l'ho sotto sella con una fascia acquistata online ma lo vorrei sul reggisella, oltre alla soluzione della stampa 3D qualcuno ha una soluzione per il tupo con forma a "D"? Grazie
guys, domandina relativa al supporto per il varia da fissare al reggisella? per caso qualcuno di voi ha una soluzione alternativa ad averlo sotto l sella? Attualmente io ce l'ho sotto sella con una fascia acquistata online ma lo vorrei sul reggisella, oltre alla soluzione della stampa 3D qualcuno ha una soluzione per il tupo con forma a "D"? Grazie