Le ho montate copertoncino.le ruote, sono belle innanzitutto,i mozzi sono dei capolavori e io cercavo una ruota riconoscibile.inizialmente montavo copertoncini vittoria da 25 ma la ruota risultava troppo troppo rigida e secca, passato ai 28 Goodyear ed è tutto un altro andare in termini di comodità.sulle prestazioni penso simili a quelle di altre ruote di alta gamna. Soffrono chiaramente il vento.
Caspita che svettamento sella, a quanto pedali? Belli gli adesivi, li hai fatti fare? Ho visto che qualcosa si trova anche in rete. Fra poco la dovrei ritirare anche io, prima provo a lasciarla all black poi vedrò. Sono d'accordo sul togliere l'adesivo dal tubo orizzontale.Eccola con i nuovi adesivi argento.ho tribulato un pò ma il risultato è molto buono.
hai messo l'adesivo anche sul tubo sterzo?Eccola con i nuovi adesivi argento.ho tribulato un pò ma il risultato è molto buono.
Adesso 12 cm ma prossimamente saranno 13 che volevo essere sicuro della posizione prima di tagliare la forcella.gli adesivi li ho presi in rete da l'adesivo.non sono precisissimi ma quasi. Unica pecca è che in corrispondenza della lettera m sull'obliquo il telaio ha uno scasso per il porta borraccia che l'adesivo non riesce a seguire e con il cutter l'ho dovuto tagliare. Rimane all'interno e praticamente non si vede. Ma non ho trovato alternative.Caspita che svettamento sella, a quanto pedali? Belli gli adesivi, li hai fatti fare? Ho visto che qualcosa si trova anche in rete. Fra poco la dovrei ritirare anche io, prima provo a lasciarla all black poi vedrò. Sono d'accordo sul togliere l'adesivo dal tubo orizzontale.
Che staffa usi per il radar?Eccola con i nuovi adesivi argento.ho tribulato un pò ma il risultato è molto buono.
La sua staffa originale.per farla aderire al reggi sella ho usato della gomma sagomata e doppio elastico... Che non si sa maiChe staffa usi per il radar?
Come ti trovi con le ERC 1100 45? Le stavo valutando come alternativa alle zipp 303 fc.
Che peso hai raggiunto con le Fulcrum?Adesso 12 cm ma prossimamente saranno 13 che volevo essere sicuro della posizione prima di tagliare la forcella.gli adesivi li ho presi in rete da l'adesivo.non sono precisissimi ma quasi. Unica pecca è che in corrispondenza della lettera m sull'obliquo il telaio ha uno scasso per il porta borraccia che l'adesivo non riesce a seguire e con il cutter l'ho dovuto tagliare. Rimane all'interno e praticamente non si vede. Ma non ho trovato alternative.
Cmq con gli adesivi fa tutto un altro effetto
P. S le lettere piccole slr01 non so quanto possano durare
Mi ci trovo benissimo, sono 2 anni che le ho e non mi hanno mai dato problemiCome ti trovi con le ERC 1100 45? Le stavo valutando come alternativa alle zipp 303 fc.
Corretto!Chiedo conferma a voi esperti BMC: slr five cavi parzialmente integrati, slr1 five cavi totalmente integrati. È corretto?
Ciao, bella! Ma è la colorazione stealth con gli adesivi? Sembra lucida. Taglia 56?Era un po’ che non postavo una foto del mezzo, ma non mi capita spesso di girare con la trasmissione quasi pulita
Vedi l'allegato 372852
No no, è proprio la SLR ONE originale (nero lucido).Ciao, bella! Ma è la colorazione stealth con gli adesivi? Sembra lucida. Taglia 56?
quando ho preso la mia roadmachine 02one era compreso con la biciBuongiorno,
ho appena acquistato una roadmachine 01, ho visto che esistono dei supporti per garmin da attaccare all'attacco ICS2 con manubrio RCB01, sapere dirmi dove posso trovarli on line ? ne ho visto uno su ebay, di cui però non sono nemmeno sicuro, costa sui 100 euro ....!!! graziee