È vero, non avevo visto i cavi. Bella lucida, complimenti!No no, è proprio la SLR ONE originale (nero lucido).
Taglia 58.
È vero, non avevo visto i cavi. Bella lucida, complimenti!No no, è proprio la SLR ONE originale (nero lucido).
Taglia 58.
Grazie, sapete dirmi se ci sta anche garmin 1030? Graziequando ho preso la mia roadmachine 02one era compreso con la bici
non cè notizia mi pare di nuovi modelli, il per 2023 si intende il MY modl year , ovvero la sola colorzione o diversi combinazioni di componetisica e gruppiSalve ragazzi, una domanda. Sono nuovo nel mondo BMC. Sto considerando una Teammachine SLR01 che affiancherei alle altre 2 BDC che uso. Mi sapete dire se è uscito un modello nuovo negli ultimi 2-3 mesi? Su alcuni siti (tipo bike24) vedo la dicitura modello 2022 e modello 2023 per la Teammachine, ma sul sito 2023 non mi pare di vedere nessun nuovo modello...
Grazie
SiGrazie, sapete dirmi se ci sta anche garmin 1030? Grazie
Ma è questa in pratica? Solo con allestimento diverso? La banda rossa che scorre sul tubo orizzontale, ha la stessa tonalità del resto del telaio?Vai anche sul mio profilo Instagram "filpata" e guarda il video che ho pubblicato. è un rosso lucido molto acceso.
Ma è questa in pratica? Solo con allestimento diverso? La banda rossa che scorre sul tubo orizzontale, ha la stessa tonalità del resto del telaio?
Scusa ma che ruote sono?
Teammachine SLR01 | ONE
The original Teammachine SLR01 created the blueprint for the modern road bike. After more than a decade of obsessive innovation and development, today’s world-beating Teammachine SLR01 still leads where others follow. Its TCC Race-engineered Premium Carbon frame includes the Aerocore Design...www.bmc-switzerland.com
Per non rischiare la prendi così com'è e la provi per un po' poi sostituisci il gruppo con quello nuovo.. non perderai nemmeno un euroMa secondo voi, se mi faccio sostituire il gruppo, c'è il rischio che perda il canonico sconto del 10% che fanno in negozio?
O la mia è un idea malsana?
Non credo possa funzionare come ragionamento…Per non rischiare la prendi così com'è e la provi per un po' poi sostituisci il gruppo con quello nuovo.. non perderai nemmeno un euro
Se vuoi il manubrio integrato in carbonio devi prendere ICS Carbon cockpitScusa @Filpat ma fra questi manubri, quale hai montato?
Al di la della misura…
Vedi l'allegato 376530