Hai preso questa?Si vola
Hai preso questa?Si vola
Anche secondo me.Onestamente non mi piace, per me una colorazione-grafiche deve esprimere sportività, aggressività e velocità, ma l’importante che piaccia a te.
Carnevale arriva ogni anno per fortunaAnche secondo me.
Seppur esclusiva,mi stancherebbe.
Quella coloraIone Non aiuta la definizione delle linee.
Vedrai che dopo carnevale passerà inosservata .
Dopo carnevale ne avrà già ordinate altre 2 diverse e noi a rosicare!Anche secondo me.
Seppur esclusiva,mi stancherebbe.
Quella coloraIone Non aiuta la definizione delle linee.
Vedrai che dopo carnevale passerà inosservata .
Ma le tieni tutte le bici che compri o le rivendi quando ne prendi una nuova?Carnevale arriva ogni anno per fortuna
Io ho l’SL6 Fact 9r e l’Sworks Fact 12r; le differenze stanno innanzitutto nelle geometrie, sono leggermente diverse (controllate anche su geometrygeeks) e sul confort, non sembrano nemmeno sorelle, il tutto provato con stessa sella e ruote.Ma a livello di telaio, la SL6 Fact9r che differenze ha in termini di prestazioni rispetto ai telai SL6 10r e 12r?
Grazie, non sapevo della differenza di geometrie. Per il confort: immagino 9R meglio di s-works da questo punto di vista?Io ho l’SL6 Fact 9r e l’Sworks Fact 12r; le differenze stanno innanzitutto nelle geometrie, sono leggermente diverse (controllate anche su geometrygeeks) e sul confort, non sembrano nemmeno sorelle, il tutto provato con stessa sella e ruote.
Per quanto riguarda altre prestazioni non sono in grado di valutarle perché non corro.
Per fortuna dopo il carnevale arriva la quaresima (dei colori)Carnevale arriva ogni anno per fortuna
No, molto meglio SworksGrazie, non sapevo della differenza di geometrie. Per il confort: immagino 9R meglio di s-works da questo punto di vista?
Se non sbaglio dovrebbe essere alla 24 ore di Daytona...ti risponderà lunedì.Ma le tieni tutte le bici che compri o le rivendi quando ne prendi una nuova?
Eh lo so...va sempre di corsa...sgasa di bruttoSe non sbaglio dovrebbe essere alla 24 ore di Daytona...ti risponderà lunedì.
No rivendo rivendo , ho solo la sl7 ora :)Ma le tieni tutte le bici che compri o le rivendi quando ne prendi una nuova?
Quando l'ho piazzato non c'era verso di farlo stare diritto e da perfezionista con la bici come sono non mi andava giù. Su suggerimento di un amico ho messo un pezzettino di bi adesivo tra supporto e reggi sella e non si muove più. Se mai dovrò toglierlo sarà da fare con la giusta temperatura per far staccare bene la colla ed al massimo usare qualche prodotto per levare eventuali residui.Buon pomeriggio a tutti, scusate se faccio una domande che va oltre questa discussione.
Qualcuno di voi utilizza il garmin varia rl515? Se si è riuscito a fissare saldamente il supporto in dotazione al reggisella della tarmac sl7?
Grazie in anticipo a chi mi risponde e scusate di nuovo se sono off topic.
Si lo stack è preso senza il tappo/spessore di sterzo, motivo per cui la sl7 differisce nelle misure teoriche di stack e reach da sl6 e aethos, ma la misura reale è invece analoga alle altre dueQualche possessore di SL7 o conoscitore mi sa dire se lo stack viene preso alla fine del tubo sterzo quindi al netto dello spessore obbligatorio?
in tg 56 da 555 di stack sul sito ma sulla bici di un mio amico che ho provato avendo gli stessi spessori della mia che ha stack 574 mi ritrovo lo stesso dislivello con stessa altezza sella…
grazie Andrea quindi sai quanto incide il tappo/spessore?Si lo stack è preso senza il tappo/spessore di sterzo, motivo per cui la sl7 differisce nelle misure teoriche di stack e reach da sl6 e aethos, ma la misura reale è invece analoga alle altre due