Club SPECIALIZED (parte ottava)

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.428
3.629
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Onestamente non mi piace, per me una colorazione-grafiche deve esprimere sportività, aggressività e velocità, ma l’importante che piaccia a te.
Anche secondo me.
Seppur esclusiva,mi stancherebbe.
Quella coloraIone Non aiuta la definizione delle linee.
Vedrai che dopo carnevale passerà inosservata .
 

Bikemania76

Novellino
3 Ottobre 2022
17
7
47
Firenze
Visita sito
Bici
Trek
Ma a livello di telaio, la SL6 Fact9r che differenze ha in termini di prestazioni rispetto ai telai SL6 10r e 12r?
Io ho l’SL6 Fact 9r e l’Sworks Fact 12r; le differenze stanno innanzitutto nelle geometrie, sono leggermente diverse (controllate anche su geometrygeeks) e sul confort, non sembrano nemmeno sorelle, il tutto provato con stessa sella e ruote.
Per quanto riguarda altre prestazioni non sono in grado di valutarle perché non corro.
 
  • Mi piace
Reactions: darkopancev

Pinno Maior

Pignone
30 Aprile 2021
224
72
Milano
Visita sito
Bici
Tarmac SL6 disc
Io ho l’SL6 Fact 9r e l’Sworks Fact 12r; le differenze stanno innanzitutto nelle geometrie, sono leggermente diverse (controllate anche su geometrygeeks) e sul confort, non sembrano nemmeno sorelle, il tutto provato con stessa sella e ruote.
Per quanto riguarda altre prestazioni non sono in grado di valutarle perché non corro.
Grazie, non sapevo della differenza di geometrie. Per il confort: immagino 9R meglio di s-works da questo punto di vista?
 
  • Mi piace
Reactions: darkopancev

Max20

Novellino
15 Febbraio 2020
61
34
54
Atri
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL7 Sram Red eTap AXS, per uscite su strada, Scott Addict R4 muletto
Buon pomeriggio a tutti, scusate se faccio una domande che va oltre questa discussione.
Qualcuno di voi utilizza il garmin varia rl515? Se si è riuscito a fissare saldamente il supporto in dotazione al reggisella della tarmac sl7?
Grazie in anticipo a chi mi risponde e scusate di nuovo se sono off topic.
 
  • Mi piace
Reactions: darkopancev

uru

Novellino
26 Agosto 2009
79
41
Biella
Visita sito
Buon pomeriggio a tutti, scusate se faccio una domande che va oltre questa discussione.
Qualcuno di voi utilizza il garmin varia rl515? Se si è riuscito a fissare saldamente il supporto in dotazione al reggisella della tarmac sl7?
Grazie in anticipo a chi mi risponde e scusate di nuovo se sono off topic.
Quando l'ho piazzato non c'era verso di farlo stare diritto e da perfezionista con la bici come sono non mi andava giù. Su suggerimento di un amico ho messo un pezzettino di bi adesivo tra supporto e reggi sella e non si muove più. Se mai dovrò toglierlo sarà da fare con la giusta temperatura per far staccare bene la colla ed al massimo usare qualche prodotto per levare eventuali residui.
 
  • Mi piace
Reactions: Max20

Mr.Smith

Apprendista Cronoman
24 Luglio 2009
2.906
230
Italia
Visita sito
Bici
Mtb
Ciao , volevo farmi una bici da salita e avevo optato anche per la Aethos export misura 54, ho provato la versione nera s-works e mi era sembrata comunque rigida nella zona di sterzo, questo un bene per me che sono abituato a viaggiare con due telai areo ( tra cui una Venge) volevo sapere la versione expert con il carbonio meno pregiato si sente la minore rigidità? È morbida?
 

Mr.Smith

Apprendista Cronoman
24 Luglio 2009
2.906
230
Italia
Visita sito
Bici
Mtb
Mi hanno fatto una proposta per la Aethos sworks !
Non so se vendere la mia Venge che non uso praticamente da due stagioni, perché mi hanno dato il telaio aero (simile alla Venge) la squadra, i componenti sono mia.
Il mio sogno sarebbe farmi bici da salita e bici aero, quindi per questo avevo optato per la versione expert in quanto mi costa la metà, sui 1500 vs 3000 della sworks (solo telaio) so che abbassano i prezzi perché non è richiesto come SL7.
 

cikin

Apprendista Velocista
5 Gennaio 2009
1.630
736
alba
Visita sito
Ho appena fatto una balla: ho comprato un kit telaio specialized venge disc del 2020/21 nuovo di pacca ;pirlùn^
Non vedo l'ora di montarlo la prossima settimana. Era da un po' di tempo che lo volevo prendere, fin dalla sua uscita, poi per un motivo o per l'altro non l'ho mai preso.
Esteticamente amore a prima vista col carbonio nudo ed un solo trasparente e la scritta nera lucida
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.125
4.573
57
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Qualche possessore di SL7 o conoscitore mi sa dire se lo stack viene preso alla fine del tubo sterzo quindi al netto dello spessore obbligatorio?
in tg 56 da 555 di stack sul sito ma sulla bici di un mio amico che ho provato avendo gli stessi spessori della mia che ha stack 574 mi ritrovo lo stesso dislivello con stessa altezza sella…
 

andry96

Maglia Iridata
23 Luglio 2018
14.794
21.259
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Qualche possessore di SL7 o conoscitore mi sa dire se lo stack viene preso alla fine del tubo sterzo quindi al netto dello spessore obbligatorio?
in tg 56 da 555 di stack sul sito ma sulla bici di un mio amico che ho provato avendo gli stessi spessori della mia che ha stack 574 mi ritrovo lo stesso dislivello con stessa altezza sella…
Si lo stack è preso senza il tappo/spessore di sterzo, motivo per cui la sl7 differisce nelle misure teoriche di stack e reach da sl6 e aethos, ma la misura reale è invece analoga alle altre due