Risolto inserendo manualmente l'attività su Strava,ho visto i vari workout, per chi usa Mywhoosh,come vi trovate con gli allenamenti? Sono ben strutturati?
Ciao, strano, anch'io ho un Elite Suito e mywhoosh funziona senza problemi (come con RGT). Usi connessione bluetooth o ant+?Buonasera a tutti
Oggi ho provato Whoosh per la prima volta (ho scaricato l'APP sul cellulare). Ho un Elite Suito, e l'APP vede la cadenza ma non vede W e velocità, e così il mio avatar è li sulla strada che muove le gambette ma non parte. Ho provato sia prima che dopo ad utilizzare Wahoo RGT e li funziona tutto.
Ho anche letto che fra i pochi rulli consigliati da Whoosh non c'è l'Elite Suito, e quindi magari per qualche oscuro motivo app e rullo non riescono a comunicare fra di loro.
Qualcuno ha qualche idea in proposito?
Grazie
Gabriele
hai un misuratore di cadenza esterno sulla bici?Buonasera a tutti
Oggi ho provato Whoosh per la prima volta (ho scaricato l'APP sul cellulare). Ho un Elite Suito, e l'APP vede la cadenza ma non vede W e velocità, e così il mio avatar è li sulla strada che muove le gambette ma non parte. Ho provato sia prima che dopo ad utilizzare Wahoo RGT e li funziona tutto.
Ho anche letto che fra i pochi rulli consigliati da Whoosh non c'è l'Elite Suito, e quindi magari per qualche oscuro motivo app e rullo non riescono a comunicare fra di loro.
Qualcuno ha qualche idea in proposito?
Grazie
Gabriele
Potrebbe essere il tuo ANT+ che non viene riconosciutoCiao, strano, anch'io ho un Elite Suito e mywhoosh funziona senza problemi (come con RGT). Usi connessione bluetooth o ant+?
Se usi bluetooth (come me) prova a togliere dalla pagina sensori il sensore di cadenza e vedere se così riesci "a far posto" al solo Suito
Ciao,Segnalo che é possibile scaricare le attivitá dal sito internet. Si scarica un file .gpx che peró contiene anche battiti, cadenza, potenza, ecc.
Come primo impatto non ho capito se i ciclisti fittizzi vanno sempre ad un determinata potenza o W/kg indipendentemente dal profilo del percorso...
A me scarica dei file .fit che vengono digeriti da tutte le applicazioniCiao,
Si riesce a caricare su Garmin connect?
Confermo che ora si possono scaricare file .fit, ma nel mio caso manca la distanza percorsa.A me scarica dei file .fit che vengono digeriti da tutte le applicazioni
Grazie, scusami ma tu usi pc o smartphone? Perché a me da iPhone andando su connect via web (con safari) non riesco selezionare i file scaricati sul telefono (non me li fa proprio selezionare). Grazie milleA me scarica dei file .fit che vengono digeriti da tutte le applicazioni
Da PC Linux con FirefoxGrazie, scusami ma tu usi pc o smartphone? Perché a me da iPhone andando su connect via web (con safari) non riesco selezionare i file scaricati sul telefono (non me li fa proprio selezionare). Grazie mille
Nemmeno io ho mai visto il pulsante per chiudere l'app. Di solito con windows faccio tasto destro sull'icona della app e la chiudo da lìLo sto provando anche io. Confermo lunghezza e pesantezza della prima installazione, ma poi sembra girare bene.
Con l'occasione chiedo se è normale che per uscire bisogna prima disconnettere l'utente, perchè solo li trovo il pulsante di uscita dall'app
Grazie