TRASFORMAZIONE CAVI INTEGRATI

  • Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
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Coverstem

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se a qualcuno interessa piega integrata con tutti gli spessori sagomati per passaggio interno
 

sheik yerbouti

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disc
se a qualcuno interessa piega integrata con tutti gli spessori sagomati per passaggio interno
quella piega fa scendere i tubi sul davanti e li fa passare tra cuscinetto e cannotto forcella, secondo me non va bene per fare la trasformazione, a meno di non forare e creare un passaggio verso il cannotto forcella,
 

sheik yerbouti

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disc
altra possibile soluzione per il passaggio cavi senza bucare il cannotto forcella,
usare come cuscinetto superiore quello da 1"1/4 che ha diametro esterno da 41,8 quindi si inserisce perfettamente nel telaio e trovare una ghiera che da 32,8 arriva a 28,6, nello spazio che resta si fa passare il cavo del freno posteriore,
 
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altra possibile soluzione per il passaggio cavi senza bucare il cannotto forcella,
usare come cuscinetto superiore quello da 1"1/4 che ha diametro esterno da 41,8 quindi si inserisce perfettamente nel telaio e trovare una ghiera che da 32,8 arriva a 28,6, nello spazio che resta si fa passare il cavo del freno posteriore,
Io ho trovato questo con interno 34.1 IMG_20230223_125422.jpg
 

Coverstem

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altra possibile soluzione per il passaggio cavi senza bucare il cannotto forcella,
usare come cuscinetto superiore quello da 1"1/4 che ha diametro esterno da 41,8 quindi si inserisce perfettamente nel telaio e trovare una ghiera che da 32,8 arriva a 28,6, nello spazio che resta si fa passare il cavo del freno posteriore,
Gurda che ti avanzano solo 2.1 mm di intercapedine, che tubo freno ci fai passare.
La differenza va sempre divisa per 2.
Il solo cuscinetto che fa passare una guaina è quello per serie sterzo da 1 1/2 STOP.
 

sheik yerbouti

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Gurda che ti avanzano solo 2.1 mm di intercapedine, che tubo freno ci fai passare.
La differenza va sempre divisa per 2.
Il solo cuscinetto che fa passare una guaina è quello per serie sterzo da 1 1/2 STOP.
lo so, ero bravo in matematica, bisogna sempre intervenire con la lima, e spelando il cavo, è già stato fatto, oppure anche limando leggermente la forcella, il mio cannotto ha uno spessore piuttosto grosso,

Seguo molto interessato… a dicembre ho “operato” un telaio cinese in titanio per farlo coi cavi integrati con serie sterzo da 42/52 e cambio AXS (quindi avevo solo i tubi idraulico da passare).

Ho preso un expander simile al tuo ma con il passaggio “avvitato” e ingresso nello stelo sinistro, mentre, per non forare la forcella, il freno posteriore l’ho fatto passare limando il cuscinetto dello sterzo e spelando il tubo del freno in modo da immettersi nell’obliquo direttamente.

Superato il terrore che il tubo potesse scoppiare e tirata un paio di volte la tensione dello sterzo sembra che tutto funzioni bene…

Ho trovato anche un cuscinetto da da 41.8 con uno spazio interno di 2mm maggiore (lo utilizzerò in caso di rimontaggio forzato)

buon lavoro!
P.
 

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lo so, ero bravo in matematica, bisogna sempre intervenire con la lima, e spelando il cavo, è già stato fatto, oppure anche limando leggermente la forcella, il mio cannotto ha uno spessore piuttosto grosso,
Preferisco forare una forcella e magari rinforzarla con del carbonio e resina che spelare un tubo freno all'osso.
 
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