C'è un fatto...che se uno se ne frega della solidità e sicurezza , basta bucare finché non ci passa tutto .Ma non è la soluzione che stiamo cercando
L'aircap costa meno, 15€ tutto il kitPer Ipotesi.Se invece dell expander si potrebbe fare mettere una croce in carbonio all'interno del piantone forca con bullone annegato ,così da avere più spazio e rinforzare la struttura
Tipo foto Vedi l'allegato 389933
Nel pomeriggio sento Artech,casomai poi ti giro il contatto.ho sentito doktor bike, fare diventare un cannotto forcella da rotondo a D non è possibile,
restano solo i buchi,
grazie ma l'ho contattato su fb, e la risposta è stata negativa anche da parte sua,Nel pomeriggio sento Artech,casomai poi ti giro il contatto.
bisognerebbe trovare un aircap che va bene coi cannotti da 1"1/8,L'aircap costa meno, 15€ tutto il kit
La borsa sotto la sellaSu questa TCR c'è una modifica che non mi torna, vediamo se capite.
Tentativo1 Vedi l'allegato 390117 usare un expander tradizionale Cina è quasi impossibile ,in quanto molto massiccio,per farlo entrare ho dovuto togliere una placca. I tubi devono essere piegati secchi a 90° e questo non è buono
Perchè è prima della restyle 2021... quali sono i requisiti base per convertire una bici a cavi integrati, direi il fondamentale?Scherzavo.
Una cosa che non vedo sulla tua foto è la piastrina del passaggio cavi sul tubo obliquo Vedi l'allegato 390116
per quel lavoro bisogna usare questo tipo di expanderTentativo1 Vedi l'allegato 390117 usare un expander tradizionale Cina è quasi impossibile ,in quanto molto massiccio,per farlo entrare ho dovuto togliere una placca. I tubi devono essere piegati secchi a 90° e questo non è buono
Chiaro,sto aspettando il primo che hai linkato. Intanto sto facendo delle prove con quello che ho per farmi un'ideaper quel lavoro bisogna usare questo tipo di expander
GEMISCHT Innen Routing Expander Stecker Für OD1 28,6mm Carbon Faser Rennrad Mountainbike Fahrrad Gabelschaft Teile Zubehör - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comwww.aliexpress.com
per farci passare 2 cavi bisogna allargare il foro di entrata,
E' con cambio meccanico!!!!!!Su questa TCR c'è una modifica che non mi torna, vediamo se capite.
Hai etap o di2 12v? Dalle prove che avevo fatto per far scorrere i cavi decentemente io forai 12 mm sotto questa misura è ostico farli scorrere quando la forca è inserita.Ora ora non mi rimane che limare il tappo sotto dell expander e ci siamo.
Per lo stream va bene il suo.
Vedi l'allegato 390165
Ho 105 12vHai etap o di2 12v? Dalle prove che avevo fatto per far scorrere i cavi decentemente io forai 12 mm sotto questa misura è ostico farli scorrere quando la forca è inserita.