TRASFORMAZIONE CAVI INTEGRATI

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Danvlo

Pignone
28 Febbraio 2021
214
152
roma
Visita sito
Bici
tarmac
Per Ipotesi.Se invece dell expander si potrebbe fare mettere una croce in carbonio all'interno del piantone forca con bullone annegato ,così da avere più spazio e rinforzare la struttura
Tipo foto IMG_20230220_113422.jpg

Danvlo

Pignone
28 Febbraio 2021
214
152
roma
Visita sito
Bici
tarmac
Tentativo1 IMG_20230221_101708.jpg usare un expander tradizionale Cina è quasi impossibile ,in quanto molto massiccio,per farlo entrare ho dovuto togliere una placca. I tubi devono essere piegati secchi a 90° e questo non è buono

• Sad
Reactions: Coverstem

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.956
656
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
Tentativo1 Vedi l'allegato 390117 usare un expander tradizionale Cina è quasi impossibile ,in quanto molto massiccio,per farlo entrare ho dovuto togliere una placca. I tubi devono essere piegati secchi a 90° e questo non è buono
Scherzavo.
Una cosa che non vedo sulla tua foto è la piastrina del passaggio cavi sul tubo obliquo Vedi l'allegato 390116
Perchè è prima della restyle 2021... quali sono i requisiti base per convertire una bici a cavi integrati, direi il fondamentale?

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.695
8.725
Visita sito
Bici
disc
Tentativo1 Vedi l'allegato 390117 usare un expander tradizionale Cina è quasi impossibile ,in quanto molto massiccio,per farlo entrare ho dovuto togliere una placca. I tubi devono essere piegati secchi a 90° e questo non è buono
per quel lavoro bisogna usare questo tipo di expander

per farci passare 2 cavi bisogna allargare il foro di entrata,

Danvlo

Pignone
28 Febbraio 2021
214
152
roma
Visita sito
Bici
tarmac
per quel lavoro bisogna usare questo tipo di expander

per farci passare 2 cavi bisogna allargare il foro di entrata,
Chiaro,sto aspettando il primo che hai linkato. Intanto sto facendo delle prove con quello che ho per farmi un'idea

Classifica generale Winter Cup 2024