bar cina (parte 2)

carbobiker

Apprendista Passista
15 Maggio 2014
1.042
81
Visita sito
Bici
DeRosa King
buongiorno
acquistando su Alibaba il prezzo finale è comprensivo di tasse e IVA da pagare alla dogana (quindi non pago più nulla) o le tasse vanno pagate successivamente in dogana quando arriva la merce ?

• Haha
Reactions: mieicodici

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.187
1.988
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
Oltre ad essere reato, che sicurezza possono dare, in caso di caduta?
Facilissima risposta, facilissima da trovare se leggi qualche pagina dietro: chi produce tarocchi adotta uno standard di qualità bassissimo. E' inevitabile, visto che lucra sull'avidità del compratore e sulla sua impossibilità di protestare o avviare azioni legali.

NCC1701

Passista
4 Aprile 2017
4.087
1.655
Sul terzo pianeta dal Sole
Visita sito
Bici
Cinesi, e italiane, non sono schizzinoso
Facilissima risposta, facilissima da trovare se leggi qualche pagina dietro: chi produce tarocchi adotta uno standard di qualità bassissimo. E' inevitabile, visto che lucra sull'avidità del compratore e sulla sua impossibilità di protestare o avviare azioni legali.
La mia era una domanda retorica.

• Mi piace
Reactions: CiccioneInBici

gssergio

Domatore di scoiattoli mannari.
22 Aprile 2014
593
507
Treviso
Visita sito
Bici
ADAPTIVE FALATH EVO
Mano tratti più Yoeleo?
Certo, è che c'era la scimmia di cambiare il telaio della Ican (a prop sarà in vendita con le ruote) con qualcosa di diverso e l'anno scorso sono stato contattato dalla Elves che mi ha proposto l'assistenza in Italia dei suoi prodotti inviandomi brochure, pdf e quant’altro. In uno di questi pdf c'era il rendering di questo Falath Evo 2023 che sarebbe stato pronto a febbraio di quest'anno.......non ho resistito. D'altro canto volevo anche capire come lavorava quest'azienda e che prodotti aveva. Ora i tempi di attesa per avere questo modello sono di 8 settimane + 2 di spedizione....

Classifica generale Winter Cup 2024