Confrontando le mie misure, quelle delle bici che uso e quelle della bici elves.Per le geometrie "un po particolari"come ti sei regolato.
Confrontando le mie misure, quelle delle bici che uso e quelle della bici elves.Per le geometrie "un po particolari"come ti sei regolato.
Sembra comodo il poggia-mento...oddio, sto muorendo dal ridere ...
https://www.aliexpress.com/item/1005004872680243.html?spm=a2g0o.productlist.main.15.84a1113aJvqH11&algo_pvid=5a84ee8f-68a9-41de-bd82-8877806f4888&algo_exp_id=5a84ee8f-68a9-41de-bd82-8877806f4888-7&pdp_ext_f={"sku_id":"12000030837906088"}&pdp_npi=3@dis!EUR!173.42!119.66!!!!!@2100b69816768938205202321d06d2!12000030837906088!sea!IT!0&curPageLogUid=fYibDAXvpi6I
Vedi l'allegato 389946
Figo! I colori li hai personalizzati?Confrontando le mie misure, quelle delle bici che uso e quelle della bici elves.
No, ho scelto una delle livree disponibiliFigo! I colori li hai personalizzati?
Facilissima risposta, facilissima da trovare se leggi qualche pagina dietro: chi produce tarocchi adotta uno standard di qualità bassissimo. E' inevitabile, visto che lucra sull'avidità del compratore e sulla sua impossibilità di protestare o avviare azioni legali.Oltre ad essere reato, che sicurezza possono dare, in caso di caduta?
La mia era una domanda retorica.Facilissima risposta, facilissima da trovare se leggi qualche pagina dietro: chi produce tarocchi adotta uno standard di qualità bassissimo. E' inevitabile, visto che lucra sull'avidità del compratore e sulla sua impossibilità di protestare o avviare azioni legali.
Scusa, credevo che fosse il primo postulante. Comunque, utile per chi abbia voglia di lurkare un po' prima di fare richieste.La mia era una domanda retorica.
OPS ... grazie per i preziosi consigli !Scusa, credevo che fosse il primo postulante. Comunque, utile per chi abbia voglia di lurkare un po' prima di fare richieste.
Come ti sembra come realizzazione e verniciatura?Piccola anteprima in attesa del montaggio e test.
Fatta veramente bene!!! Fin'ora è il migliore che abbia avuto/visto.Come ti sembra come realizzazione e verniciatura?
Ma non tratti più Yoeleo?Fatta veramente bene!!! Fin'ora è il migliore che abbia avuto/visto.
Certo, è che c'era la scimmia di cambiare il telaio della Ican (a prop sarà in vendita con le ruote) con qualcosa di diverso e l'anno scorso sono stato contattato dalla Elves che mi ha proposto l'assistenza in Italia dei suoi prodotti inviandomi brochure, pdf e quant’altro. In uno di questi pdf c'era il rendering di questo Falath Evo 2023 che sarebbe stato pronto a febbraio di quest'anno.......non ho resistito. D'altro canto volevo anche capire come lavorava quest'azienda e che prodotti aveva. Ora i tempi di attesa per avere questo modello sono di 8 settimane + 2 di spedizione....Mano tratti più Yoeleo?