Guarda potevo anche essere d'accordo fino a un certo punto...e cmq per quello abbiamo una costituzione che è scritta benissimo....però quando scrivi dell'influenza mi scappa da ridere...Quella che tu chiami libertà si chiama anarchia......una società ha bisogno di regole, ci sono libertà individuali è vero ma tali libertà non devono impedire la libertà della collettività! Tu sei libero di lavorate con l'influenza ma non è giusto che io mi ammali perché tu non vuoi stare a casa.
Gaber cantava "la libertà non è uno stato libero, libertà è partecipazione" cioè libertà non vuol dire "fai quel che vuoi" ma libertà vuol dire essere parte di una collettività avendone rispetto.
Ma evidentemente il lavaggio del cervello degli ultimi 3 anni ha funzionato alla perfezione...nel 2019 non c'era nessuno nel mondo che aveva paura dell'influenza o di lavorare a fianco a uno con 2 linee di febbre.
Se viene l'influenza a tua moglie ti metti in isolamento?
Ma per favore...diamo la giusta importanza alle cose e viviamo liberi...finché lo saremo.
Che nel mondo ci sono paesi dove non si può vivere liberi e non ci si sta così bene.