Provato oggi il gorilla tape sul tubeless di un'amica. Ripartiti dopo neanche 2 minuti senza sporcarsi le mani e come se non avesse forato fatti altri 60 km per finire il giro.
Infatti per me è la soluzione migliore, sia esternamente che internamente, io lo ho messo come pezza dietro al taglio e poi ho messo la camera per sicurezza ma credo terrebbe anche in versione tubeless, su un taglio più piccolo o foro non avrei problemi a tenerlo come pezza interna.Provato oggi il gorilla tape sul tubeless di un'amica. Ripartiti dopo neanche 2 minuti senza sporcarsi le mani e come se non avesse forato fatti altri 60 km per finire il giro.
Infatti per me è la soluzione migliore, sia esternamente che internamente, io lo ho messo come pezza dietro al taglio e poi ho messo la camera per sicurezza ma credo terrebbe anche in versione tubeless, su un taglio più piccolo o foro non avrei problemi a tenerlo come pezza interna.
Fuori basta fare un minimo di attenzione in curva ma risolve davvero un un secondo ed è decisamente meno impattante dei vermicelli
ma nastrando anche il cerchio poi a toglierlo si riesce? intendo a togliere tutti i residui di colla,con il gorilla tape
io ho usato con soddisfazione anche il Kit riparazione Tubeless Stan's Notubes DartDYNAPLUG - Per me la soluzione più semplice e rapida per forature communi. La spingi dentro e rimane bloccato. Nessun rischio che esca e si può gonfiare tranquillamente a pressioni normali. Nessuna necessità di ritoccare. La chiusura è definitiva.
interessante, non ne ero a conoscenza...da quello che ho capito praticamente dei vermicelli con il "fermo"DYNAPLUG - Per me la soluzione più semplice e rapida per forature communi. La spingi dentro e rimane bloccato. Nessun rischio che esca e si può gonfiare tranquillamente a pressioni normali. Nessuna necessità di ritoccare. La chiusura è definitiva.
Si, io uso la versione più stretta(25mm credo) questo è identico ma più largo ovviamenteSolo per conferma: il nastro di cui tutti parlate è questo?
Non ho capito: non hai cerchi tubeless e monti gomme tubeless?Ma qualcuno ha esperienza con gli inserti tipo vittoria air liner? Per chi come me ha paura di stallonare non avendo un cerchio tubeless potrebbero essere risolutivi?
fulcrum racing 0, è una operazione fatta da moltiNon ho capito: non hai cerchi tubeless e monti gomme tubeless?
Qualche anno fa era abbastanza comune convertire cerchi non tubeless... io uso un paio di ruote non native TL che ho convertito, hanno iniziato la loro nona stagione quest'anno. Mai avuto problemi.Non ho capito: non hai cerchi tubeless e monti gomme tubeless?
come me da 3 stagioni.........tu usi air liner? che pressioni usi?Qualche anno fa era abbastanza comune convertire cerchi non tubeless... io uso un paio di ruote non native TL che ho convertito, hanno iniziato la loro nona stagione quest'anno. Mai avuto problemi.
Nessun air liner, solo tubeless, nastro, lattice e valvola.come me da 3 stagioni.........tu usi air liner? che pressioni usi?
mi è venuta la paura dello stallonamento.........
Scusa se mi permetto, dal momento che sono 3 anni che usi le R0 in questa configurazione, da dove nasce questa paura "improvvisa" di stallonare?come me da 3 stagioni.........tu usi air liner? che pressioni usi?
mi è venuta la paura dello stallonamento.........