andry96
Ammiraglia
Io con il wag schiumoso mi sono sempre trovato bene tranne per il fastidioso problema di non essere compatibile con la CO2 che significa avere problemi se bisogna rigonfiare la gomma in giro perché il lattice si secca e non fa più il suo dovereBuonasera. Da un pò di tempo uso i corsa next con il quale mi trovo bene. Due settimane fa ho montato un posteriore nuovo e in settimana ho notato che non teneva più la pressione (andava 3 bar) ho controllato ed ho un foro piccolissimo ma che il lattice (stan) stranamente non riesce a chiudere. Adesso ho messo una camera per non avere problemi ma, quanto prima, vorrei tornare alla soluzione "tlr".
Visto che lo stan è praticamente finito e devo comprarlo, e visto che non è riuscito a chiudere questo foro piccolissimo, vorrei provare altro. Voi cosa consigliate? Leggendo un pò mi piacerebbe provare il WAG schiumoso. Che ne dite?
Grazie
Ora sono passato al joe's ma non ho ancora fortunatamente avuto occasione di metterlo alla prova, ho bucato una sola volta ma era uno squarcio sul fianco irreparabile dal lattice