tra 20 giorni ci sarà da confermare o rinunciare all'acquisto opzionato in questi giorni...e sicuramente non tutti i prenotati acquisteranno... spetta, riaprono le prenotazioni il 7 dicembre, ho messo la sveglia sul telefono
tra 20 giorni ci sarà da confermare o rinunciare all'acquisto opzionato in questi giorni...e sicuramente non tutti i prenotati acquisteranno... spetta, riaprono le prenotazioni il 7 dicembre, ho messo la sveglia sul telefono
Confidando che ogni "pre-" sia una carta da 100 in meno ?!lato utente non ti cambia nulla, garanzia etc. lato loro mettono le mani avanti dicendoti che sarai uno dei primi utenti ad averli, che li hanno già testati ma la cosiddetta 'larga scala' ancora no. Lo sconto rispetto al futuro prezzo ufficiale è davvero notevole per cui se il prodotto interessa vale la pena vista la serietà dell azienda.
Ho avuto a che fare con la loro assistenza più di una volta e sono andati anche oltre i loro doveri. Li ho prenotati nonostante non è che ora me ne faccia molto ma ho già a chi scaricare nel caso ci ripensi.
Se fanno anche la versione stradale sono disponibile anche per il lotto pre-pre-pre produzione.
La mia comunicazione dice che potrò completare l'acquisto fra circa 45gg e non cita la validità di 7 giorni di cui scrivimi è arrivata la comunicazione con la prenotazione per acquistarli, vale 7 giorni
ti è arrivata con un numero di prenotazione?La mia comunicazione dice che potrò completare l'acquisto fra circa 45gg e non cita la validità di 7 giorni di cui scrivi
allora avranno stock diversi, la mia riporta oltre al numero il seguente testo:
Probabilmente sei stato più veloce di me, la mia conferma è così:allora avranno stock diversi, la mia riporta oltre al numero il seguente testo:
Manca poco per cominciare ad allenarti con Assioma!
Il tuo Assioma è disponibile! Lo terremo da parte esclusivamente per te per 7 giorni, durante i quali potrai completare l’acquisto.
Ti invitiamo a procedere quanto prima dato che, a causa dell’elevato numero di prenotazioni, non riusciremo a tenertelo da parte oltre il periodo indicato.
Se non procederai in tempo alla realizzazione dell’ordine, la tua prenotazione scadrà e perderai inevitabilmente la priorità acquisita.
Arrivata anche a me, la prenotazione parlava di 15gg invece é passato solo un giornoallora avranno stock diversi, la mia riporta oltre al numero il seguente testo:
Manca poco per cominciare ad allenarti con Assioma!
Il tuo Assioma è disponibile! Lo terremo da parte esclusivamente per te per 7 giorni, durante i quali potrai completare l’acquisto.
Ti invitiamo a procedere quanto prima dato che, a causa dell’elevato numero di prenotazioni, non riusciremo a tenertelo da parte oltre il periodo indicato.
Se non procederai in tempo alla realizzazione dell’ordine, la tua prenotazione scadrà e perderai inevitabilmente la priorità acquisita.
La prima mail diceva entro 20 giorni, poi la seconda arrivata dopo 24 ore e da questi 7 giorniArrivata anche a me, la prenotazione parlava di 15gg invece é passato solo un giorno
Penso che ora posso dichiaralo, io sono uno dei AMATORI DI ALTO LIVELLO che ha contribuito allo sviluppo di queti pedali.
posso dirvi che dal punto di vista hardware , sono ottimi , in circa un anno di utilizzo sono pari al nuovo.
NON ho mai avuto modo e tempo di confrontarli con quelli strada, pero i dati sono sovrapponibili, la batteria è eterna, il SW almeno quello a me a disposizione , e un po scarno, ma è super integrato con il Garmin e restituisce tutti i dati e analisi dichiarati.
li consiglio....conoscendo la serietà di Favero soprattutto nella affidabilità dei prodotti e dei dati espressi questo prodotto unitamente al hardaware che ripeto è veramente fatto bene , è un ottimo prodotto consigliabile.
(vorrei cmq dirvi che si ho partecipato al betatest, ma non ho nessun interesse ne guadagno e dunque le mie impressioni qui espresse , sono realmente genuine ( e che mi son sembrato troppo PRO favero e dunque ho voluto precisare).
Più che altro aumenteranno le madonne dal cielo ad ogni strusciata di pedaleSperiamo bene, stavo puntando un pm da spider, ma se una ditta seria come Favero garantisce anche a impatti forti mi tranquillizza abbastanza. Il timore di fare danni alla prima "spedalata" sugli iceberg di roccia resterà comunque però
Beh dai per il tuo uso sulla gravel mi sentirei più che tranquillo, per i percorsi che faccio io in mtb un po' meno ma pacePiù che altro aumenteranno le madonne dal cielo ad ogni strusciata di pedale
Eh dipende sempre da cosa si intende o cosa tracciano per le gravel, se gravel "vero" o qualche pietraia dove diventa più facile zappare che in MTB, certo perlomeno di solito succede sul pedalatoBeh dai per il tuo uso sulla gravel mi sentirei più che tranquillo, per i percorsi che faccio io in mtb un po' meno ma pace