News Misuratore di potenza Favero Assioma Pro MX

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.196
21.865
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Ciao, è arrivata a qualcun altro la conferma di acquisto entro i 7gg?
io credevo di essere tra i primissimi ad averli prenotati, infatti la mail di conferma cita 20gg lavorativi, ma ad aggi non mi è arrivata nessuna conferma di procedere entro i 7gg.
eppure il numero di prenotazione sembra essere proprio il primo (001)
se nella mail scrivono 20 giorni lavorativi devono passare 20 giorni lavorativi prima che ti contattino....
 

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.956
1.184
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
Ciao, è arrivata a qualcun altro la conferma di acquisto entro i 7gg?
io credevo di essere tra i primissimi ad averli prenotati, infatti la mail di conferma cita 20gg lavorativi, ma ad aggi non mi è arrivata nessuna conferma di procedere entro i 7gg.
eppure il numero di prenotazione sembra essere proprio il primo (001)
A me sono già arrivati i pedali a casa!
 

digitalboy

Pignone
13 Maggio 2021
181
86
47
Viterbo
Visita sito
Bici
Giant TCR
se nella mail scrivono 20 giorni lavorativi devono passare 20 giorni lavorativi prima che ti contattino....
Sono d'accordo con te, ma leggendo ad esempio il post di @lap74, i tempi sono stati largamente anticipati....
A me sono già arrivati i pedali a casa!
sono contento per te io fremo!
una curiosità, il numero della tua prenotazione, per capire a che punto sono della lista?
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.196
21.865
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Sono d'accordo con te, ma leggendo ad esempio il post di @lap74, i tempi sono stati largamente anticipati....

sono contento per te io fremo!
una curiosità, il numero della tua prenotazione, per capire a che punto sono della lista?
lui era comunque in coda prima di te e di me, finchè non arriva la mail tocca aspettare..
 

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.956
1.184
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
sono contento per te io fremo!
una curiosità, il numero della tua prenotazione, per capire a che punto sono della lista?
Prenotazione P231115030 effettuata il 15 novembre nella quale mi dicevano che avrei potuto acquistare i pedali "tra circa 15 giorni lavorativi".
Tuttavia già il 17 novembre mi hanno inviato una seconda mail comunicandomi che i pedali erano già disponibili e avevo 7 giorni per effettuare il pagamento e completare l'acquisto. Ho fatto il bonifico il 18 novembre con valuta 20. Il 24 hanno spedito il pacco e ieri me l'hanno consegnato. Non sono stato neanche il primo, qualcuno li aveva già la scorsa settimana. Il 15 ho effettuato la prenotazione nel pomeriggio dopo circa 1 ora che avevano dato la disponibilità sul loro sito, li aspettavo già da qualche mese, conoscevo persone che stavano testando il prodotto da più di un anno.
 
  • Mi piace
Reactions: digitalboy

digitalboy

Pignone
13 Maggio 2021
181
86
47
Viterbo
Visita sito
Bici
Giant TCR
rimaniamo fiduciosi, magari anticipano

Prenotazione P231115030 effettuata il 15 novembre nella quale mi dicevano che avrei potuto acquistare i pedali "tra circa 15 giorni lavorativi".
Tuttavia già il 17 novembre mi hanno inviato una seconda mail comunicandomi che i pedali erano già disponibili e avevo 7 giorni per effettuare il pagamento e completare l'acquisto. Ho fatto il bonifico il 18 novembre con valuta 20. Il 24 hanno spedito il pacco e ieri me l'hanno consegnato. Non sono stato neanche il primo, qualcuno li aveva già la scorsa settimana. Il 15 ho effettuato la prenotazione nel pomeriggio dopo circa 1 ora che avevano dato la disponibilità sul loro sito, li aspettavo già da qualche mese, conoscevo persone che stavano testando il prodotto da più di un anno.
ecco, il numero di prenotazione è facilmente decifrabile, tu eri la 30^ prenotazione del giorno 15/11
il sono la prima del giorno 16.
E' desumibile che stiano gestendo le prenotazioni del giorno 15 (tu mi confermi che era il primo gg di disponibilità) , resta da capire quante ne abbiano ricevute
 
Ultima modifica:

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.838
12.479
Nordest
Visita sito
Bici
2
Prenotazione P231115030 effettuata il 15 novembre nella quale mi dicevano che avrei potuto acquistare i pedali "tra circa 15 giorni lavorativi".
Tuttavia già il 17 novembre mi hanno inviato una seconda mail comunicandomi che i pedali erano già disponibili e avevo 7 giorni per effettuare il pagamento e completare l'acquisto. Ho fatto il bonifico il 18 novembre con valuta 20. Il 24 hanno spedito il pacco e ieri me l'hanno consegnato. Non sono stato neanche il primo, qualcuno li aveva già la scorsa settimana. Il 15 ho effettuato la prenotazione nel pomeriggio dopo circa 1 ora che avevano dato la disponibilità sul loro sito, li aspettavo già da qualche mese, conoscevo persone che stavano testando il prodotto da più di un anno.
Puoi fare delle foto? Giusto per avere delle immagini reali e non da catalogo per capire un po' meglio le fattezze
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Marmuel and andry96

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.956
1.184
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
Per ora ho fatto solo queste, a prima vista la fattura sembra veramente ottima e anche le finiture sono assolutamente paragonabili a quella dei pedali shimano, non sembra affatto una pre-serie come scritto inequivocabilmente sul corpo del pedale. Io ho avuto anche gli SRM X-Pedal che come finiture lasciavano a desiderare nonostante il prezzo impegnativo.
Per me a livello di qualità assoluta e ancor di più di rapporto qualità prezzo non ci sono confronti con nessuno. I garmin pesano molto di più e le finiture sono simili, di prezzo nemmeno ne parlo.
Ansioso di vedere come funzionano ma se il livello é lo stesso della versione stradale questi sono semplicemente il top, a meno di 500 euro un vero affare, li ho pagati come i misuratori di potenza cinesi che ho avuto (XCadey)..... lasciamo perdere che è meglio....
 

Allegati

  • IMG_8562.jpeg
    IMG_8562.jpeg
    240,1 KB · Visite: 87
  • IMG_8563.jpeg
    IMG_8563.jpeg
    259,3 KB · Visite: 89

paoloderapage

Pignone
21 Luglio 2023
183
231
37
Pistoia
Visita sito
Bici
Scott Addict
Ciao, è arrivata a qualcun altro la conferma di acquisto entro i 7gg?
io credevo di essere tra i primissimi ad averli prenotati, infatti la mail di conferma cita 20gg lavorativi, ma ad aggi non mi è arrivata nessuna conferma di procedere entro i 7gg.
eppure il numero di prenotazione sembra essere proprio il primo (001)
appena ricevuta la mail per l'acquisto. La conferma di prenotazione è del 16 Novembre alle 11:49... n°28 di giornata. Sei lo 001 ma di che giorno?
Edit. vedo ora che hai prenotato anche tu il 16. Immagino arriverà la mail a breve.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: digitalboy

digitalboy

Pignone
13 Maggio 2021
181
86
47
Viterbo
Visita sito
Bici
Giant TCR
appena ricevuta la mail per l'acquisto. La conferma di prenotazione è del 16 Novembre alle 11:49... n°28 di giornata. Sei lo 001 ma di che giorno?
Edit. vedo ora che hai prenotato anche tu il 16. Immagino arriverà la mail a breve.
confermo, mail arrivata, dopo 10 secondi ordine completato e pagato.
Che dire, non vedo l'ora che arrivano!
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.652
12.885
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Io ho fatto richiesta diretta a Favero se per questa pre vendita fanno anche la spedizione all'estero, visto che sul loro sito hanno scritto che è disponibile solo per l'Italia, se no mi toccherà ordinarli su di un amico e poi farmeli spedire, sono in attesa di risposta da parte di Favero
 

digitalboy

Pignone
13 Maggio 2021
181
86
47
Viterbo
Visita sito
Bici
Giant TCR
un considerazione che può essere utilile a chi, come me, ha preodinato gli MX di Favero (o li aquiesterà in futuro)
cambia lo stack height: gli MX hanno 11.2mm
gli shimano xt/xtr hanno 8.5mm.
quindi va alzata la sella di 5.4mm rispetto al valore attuale.
 
  • Mi piace
Reactions: lap74

red.hell

Apprendista Passista
6 Giugno 2013
1.100
624
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2013
un considerazione che può essere utilile a chi, come me, ha preodinato gli MX di Favero (o li aquiesterà in futuro)
cambia lo stack height: gli MX hanno 11.2mm
gli shimano xt/xtr hanno 8.5mm.
quindi va alzata la sella di 5.4mm rispetto al valore attuale.

Qui dice 15 mm di stack height (a meno che consideri la metà, da asse a piano di appoggio)

In ogni caso non serve raddoppiare