Ordine del 16Nov e 30GG lavorativi per me. Non ho fretta anzi, se avessi potuto avrei posticipato l acquisto a febbraio marzo ma visto lo sconto importante ho preferito così.
ti è arrivata conferma?Ordine del 16Nov e 30GG lavorativi per me. Non ho fretta anzi, se avessi potuto avrei posticipato l acquisto a febbraio marzo ma visto lo sconto importante ho preferito così.
se posso darti un consiglio, cerca di essere scaltro il 7, perchè vanno a ruba e ne hanno venduti a palate.Ma qualche insider ha qualche notizia in più per quanto riguarda la riapertura delle prenotazioni del 07 Dicembre?
Eh per quello chiedevo, volevo capire da che ora dovevo iniziare a sfoggiare la mia scaltrezza e se qualcuno fosse a conoscenza delle quantità disponibilise posso darti un consiglio, cerca di essere scaltro il 7, perchè vanno a ruba e ne hanno venduti a palate.
Si ci sonoAppena arrivata la mail per procedere all'ordine, 19 giorni dalla prenotazione invece dei 45 indicati.
Immagino che molti abbiano prenotato presi dalla foga ma poi non abbiano portato a termine l'acquisto.
PS @digitalboy (cito te per comodità visto che li hai appena ricevuti) nella confezione ci sono anche le tacchette spd? Tanto per sapere se ordinarne nuove o no visto che cmq le mie sono ormai usurate.
Appena arrivata la mail per procedere all'ordine, 19 giorni dalla prenotazione invece dei 45 indicati.
Immagino che molti abbiano prenotato presi dalla foga ma poi non abbiano portato a termine l'acquisto.
PS @digitalboy (cito te per comodità visto che li hai appena ricevuti) nella confezione ci sono anche le tacchette spd? Tanto per sapere se ordinarne nuove o no visto che cmq le mie sono ormai usurate.
Arrivata anche a me che avevo 30 giorni, peccato che sia arrivata tardi oggi se no c'era speranza di provarli durante il ponteAppena arrivata la mail per procedere all'ordine, 19 giorni dalla prenotazione invece dei 45 indicati.
come confermato da @verryns si ci sono.Appena arrivata la mail per procedere all'ordine, 19 giorni dalla prenotazione invece dei 45 indicati.
Appena arrivata la mail per procedere all'ordine, 19 giorni dalla prenotazione invece dei 45 indicati.
Sono stato abbastanza scaltro, stessa cosa pure per me, li porterà babbo Natale?Prenotati, arrivata mail di conferma prenotazione e attesa di 15 giorni lavorativi per il via a procedere
Non sarebbe maleSono stato abbastanza scaltro, stessa cosa pure per me, li porterà babbo Natale?
Si ci sono
come confermato da @verryns si ci sono.
Il mio corriere era DHL, le mail che mi arrivavano sull'aggiornamento della consegna erano ShippyPro e non DHL direttamenteChe corriere usano? tanto per capire se c'è un punto di ritiro in zona.. per me le consegne sono sempre un incubo