Il Dura Ace costa quasi la metà ormai. Ed è il DURA ACE !!! Affidabilità assolutaDici che ne hanno venduti pochi? È senz'altro possibile. Hai idee per venderne di più?
Il Dura Ace costa quasi la metà ormai. Ed è il DURA ACE !!! Affidabilità assolutaDici che ne hanno venduti pochi? È senz'altro possibile. Hai idee per venderne di più?
Ma ciò che (non) si legge nel forum è ciò che si vede in strada: personalmente non sconosco nessuno dei circa 300 ciclisti che conosco, qui in zona, che abbia acquista SR (direi Campagnolo in generale), pur avendo qualcuno allestito bici super top da ben oltre 10.000€. Si, qualche domanda me la farei fossi in loro.Però non hai provato quello nuovo, che era poi la domanda.
Di solito quando presentiamo i prodotti nuovi, poco dopo chi li compra posta le sue prime sensazioni. Questo gruppo è stato presentato il 30 maggio 2023 e non c'è 1 post in tutto il forum.
E che Campagnolo qualche domanda se la stia facendo è la realtà dei fatti: il loro sondaggio
Che non sia possibile per Campagnolo realizzare il suo gruppo e posizionarlo ad un livello di prezzo simile al Dura Ace lo abbiamo pensato?Il Dura Ace costa quasi la metà ormai. Ed è il DURA ACE !!! Affidabilità assoluta
Beh vendere un prodotto che costa il doppio rispetto alla concorrenza e che fa le stesse cose è indubbiamente un problema. Ed è anche il succo del discorso. Vedremo cosa fanno.Che non sia possibile per Campagnolo realizzare il suo gruppo e posizionarlo ad un livello di prezzo simile al Dura Ace lo abbiamo pensato?
In caso questo non sia possibile che cosa devono fare? Mettersi a produrre brugole da 9?
E lo chiedi a me ?Semplicissimo. Che ci vuole? E se è così semplice secondo te perché non lo hanno già fatto?
Non sono mica io che li critico. Io ipotizzo che non siano tutti degli incapaci, come invece vengono definiti qui.E lo chiedi a me ?
Preso Da di2 con gli sconti del black friday (ma vedo che continuano...), meno di 2000 senza guarnitura. 2350 con guarnitura rotor carbonio.Il Dura Ace costa quasi la metà ormai. Ed è il DURA ACE !!! Affidabilità assoluta
mi autoquoto. visto che le bici con il super record WLR costeranno una follia, la AEROAD CFR montata Etap costa 300 euro in più.Comunque visto che il Campagnolo costa ordini di grandezza superiori rispetto al DI2, io vedo sul sito Canyon che la Aeroad CFR Di2 costa solo 400 euro in meno della Aeroad CFR montata Campagnolo WRL, che ha però su le Bora Ultra TWO che sono migliori delle DT Swiss della versione Shimano. Interessante, no?
Non li definisco certo incapaci visto che apprezzo molto i loro prodotti in genere, diciamo che dovrebbero rivedere le loro politiche commerciali.. ma se va bene a loro e utili ne hanno, ben venga sia per me che per gli affezionati al marchio e perchè no anche alla ns economia.Non sono mica io che li critico. Io ipotizzo che non siano tutti degli incapaci, come invece vengono definiti qui.
DT Swiss versione Shimano ? Cosa intendi ? Io ho le Dura Ace C36 12v e di DT Swiss non c'è nulla.Comunque visto che il Campagnolo costa ordini di grandezza superiori rispetto al DI2, io vedo sul sito Canyon che la Aeroad CFR Di2 costa solo 400 euro in meno della Aeroad CFR montata Campagnolo WRL, che ha però su le Bora Ultra TWO che sono migliori delle DT Swiss della versione Shimano. Interessante, no?
con un ultegra di2, però corri il rischio che funzioni meglio dell'ammiraglia poi. rischioso, si.Campagnolo non ha capito una cosa molto importante.. in tanti hanno una bici top e un muletto magari montato con un gruppo minore.. se compri il super record il muletto con cosa lo allestisci ???
X loro solo top perché il chorus non è di certo un gruppo medio
Lo hanno abbandonato i telaisti, loro si sono soltanto adeguati..Nel mio caso se avessero fatto uscire la versione RIM ne avrei gia acquistati tre di SR WR da montare sulle mie due bici + quella della mia compagna. Peccato che abbiano abbandonato questo segmento di mercato
Lo hanno abbandonato principalmente i clienti, telaisti e gruppisti si sono adeguati. Perchè alla fine la differenza la fanno sempre e solo i clienti.Lo hanno abbandonato i telaisti, loro si sono soltanto adeguati..
Lo hai preso senza o con guarnitura Rotor il DA ??Preso Da di2 con gli sconti del black friday (ma vedo che continuano...), meno di 2000 senza guarnitura. 2350 con guarnitura rotor carbonio.
Come gruppo top credo che qualità/prezzo sia al top del top adesso. anche sram calato molto.
comunque la parola affidabilità assoluta è un po forte! vedi caso guarniture e cambi posteriori delicatini alle botte.
Per la guarnitura ho scelto rotor, monterò a fine anno/gennaio. Rotor più flessibile come combinazioni ma ha anche un costruzione come un lego. Guarniture come campagnolo o shimano sono in 4 pezzi (2 corone, 2 pedivelle di cui una monoblocco con asse e ragno). Rotor è in 6 pezzi. Ragno e asse sono separati. In teoria rischioso per scricchiolii e minor rigidità, ma appunto più flessibile per inserire in un secondo momento un pm-ragno o usare un altro ragno per differenti dentature. Vedremo, è una prova.Lo hai preso senza o con guarnitura Rotor il DA ??
Anche io mi volevo orientare su una rotor x Shimano 12v (aldhu)...mi piace,poi PM preciso (meglio di Shimano)....ma con la linea catena 43,5 c è chi sostiene non adatta al 12v (come invece Rotor dichiara) ma perfetta x 11v...è la distanza tra corone non perfetta x il deragliatore 12v...mah..Per la guarnitura ho scelto rotor, monterò a fine anno/gennaio. Rotor più flessibile come combinazioni ma ha anche un costruzione come un lego. Guarniture come campagnolo o shimano sono in 4 pezzi (2 corone, 2 pedivelle di cui una monoblocco con asse e ragno). Rotor è in 6 pezzi. Ragno e asse sono separati. In teoria rischioso per scricchiolii e minor rigidità, ma appunto più flessibile per inserire in un secondo momento un pm-ragno o usare un altro ragno per differenti dentature. Vedremo, è una prova.
Secondo me hai fatto benissimo...la Rotor Aldhu carbon la trovo davvero molto più bella della Shimano.Per la guarnitura ho scelto rotor, monterò a fine anno/gennaio. Rotor più flessibile come combinazioni ma ha anche un costruzione come un lego. Guarniture come campagnolo o shimano sono in 4 pezzi (2 corone, 2 pedivelle di cui una monoblocco con asse e ragno). Rotor è in 6 pezzi. Ragno e asse sono separati. In teoria rischioso per scricchiolii e minor rigidità, ma appunto più flessibile per inserire in un secondo momento un pm-ragno o usare un altro ragno per differenti dentature. Vedremo, è una prova.