Sono rare...ne ho vista passare una v3rs rossa frozen qst estate,attira proprio l'attenzione.Se trovassi una V3RS rossa o bianca frozen , venderei subito la mia C64
Sono rare...ne ho vista passare una v3rs rossa frozen qst estate,attira proprio l'attenzione.Se trovassi una V3RS rossa o bianca frozen , venderei subito la mia C64
Si ho sbagliato...e in effetti, come auto, o un Alfa! :PTrifoglio o asso di fiori
Non è un Alfa
Se è quadrifoglio, è tanta roba!Si ho sbagliato...e in effetti, come auto, o un Alfa! :P
No, ho la Tonale e quadrifoglio non la fanno.Se è quadrifoglio, è tanta roba!
È vero,quella nella foto con la ♧No, ho la Tonale e quadrifoglio non la fanno.
Allestimento Ti 160cv + 20cv elettrico (mild ibrid) benzina con turbo a geometria variabile.
Il C68 non so, la V4 credo proprio sia solo per gruppi elettronici, perchè proprio non ci sono i fori da dove dovrebbero passare le guaine del cambio...e che io sappia fanno un solo tipo di telaio. La v3rs si può montare anche con gruppi meccanici, invece, ma le guaine sono esterne fino al tappo che si trova sul tubo obliquo (esteticamente inguardabile, secondo me).scusate se entro a gamba tesa: non riesco ad avere certezze: via la v4rs che la c68 sono solo per gruppi elettronici?
Anche le colorazioni non Frozen del v3rs sono più belle di queste del v4rs, sarebbe interessante sapere se anche con il v4 abbiamo scelto personalmente le persone che dovevano produrre i telai in Taiwan (giant)in una intervista il maestro disse che per il v1 e V2 scelse lui personalmente le persone, intervista del 2018,penso che anche per il v3rs abbia fatto lo stessoAnche la
Bellissima,ma anche rossa non scherzava per niente Vedi l'allegato 429394 Vedi l'allegato 429395
Diciamo che sull'offerta colori Ernesto batte 6-0 al primo set gli Arabi
Il C68 non so, la V4 credo proprio sia solo per gruppi elettronici, perchè proprio non ci sono i fori da dove dovrebbero passare le guaine del cambio...e che io sappia fanno un solo tipo di telaio. La v3rs si può montare anche con gruppi meccanici, invece, ma le guaine sono esterne fino al tappo che si trova sul tubo obliquo (esteticamente inguardabile, secondo me).
Personalmente ti posso dire che se è per una questione di budget, capisco e rispetto la scelta del cambio meccanico, altrimenti vai di elettronico e vivi MOLTO ma MOLTO più sereno, non c'è proprio paragone. Il meccanico perde sotto ogni singolo aspetto.
Per il caricamento basta un powerbank.è un triplo aspetto per me:
1-romantico: la bicicletta per me è l'eccellenza della meccanica, non mi piace l'idea dell'elettronica (ma io non sopporto manco i tachimetri digitali nelle auto...)
2-economico: alla fine per una cosa che non mi piace mi ci vogliono tanti soldi in più
3-funzionale: per dove le tengo io, non è comodo caricarle
messe tutte e tre insieme mi viene fuori il grande rosicamento che per una cosa che per il MIO gusto è un peggioramento, devo spendere parecchio di più e questo è sia un problema in termini quantitativi che psicologici...
Mi autoquoto, per comunicare che il Nikolaus qua in Germania non ha portato la nuova la C68 Allroad, ma la mia prima bici in leasing: Canyon Endurace CFR con DA e tante altre belle cosucce. Appena riesco a fare una messa in sella decente posto qualche foto e considerazione nella stanza Canyon.È ufficiale: ho venduto la Gravel e ho un preventivo per la C68 Allroad… vediamo se Santa (o la Befana) porta qualcosa.
Solo gruppi elettronici.scusate se entro a gamba tesa: non riesco ad avere certezze: via la v4rs che la c68 sono solo per gruppi elettronici?
Per me Canyon ha due pecche sole, ma belle grosse…Mi autoquoto, per comunicare che il Nikolaus qua in Germania non ha portato la nuova la C68 Allroad, ma la mia prima bici in leasing: Canyon Endurace CFR con DA e tante altre belle cosucce. Appena riesco a fare una messa in sella decente posto qualche foto e considerazione nella stanza Canyon.
Per la cronaca, rimanendo on topic, la C68 Allroad non e' andata in porto per svariati motivi:
1. Il mio rivenditore Colnago / Campagnolo a Monaco ha tempi biblici anche solo per fare un'ispezione annuale, non monta Shimano e snobba la C68 Allroad. Spiace, ma dopo la C64 dubito che prendera' mai altri soldi dal sottoscritto (a proposito dei fallimenti a livello di rete commerciale di Campagnolo...).
2. Il rivenditore on-line da cui avevo preso a suo tempo la V3RS non ci ha provato neanche a propormi uno sconto, nonostante un corteggiamento sfacciato. Spendendo di più avrei avuto molto di meno. Di questi tempi, anche no grazie.
3. Ho girato tutti i siti di compravendita on-line: non si vede una, dico una, C68 Allroad. Non oso pensare alla rivendibilita' tra tre anni.
4. Mi sarei anche stufato di spendere cifre assurde per comprare bici. Il mio datore di lavoro aderisce a un programma di leasing per biciclette molto diffuso in Germania, e tra i soldi risparmiati e la possibilità tra tre anni di cambiare senza smazzarsi a rivendere un oggetto che, dopo la bolla pandemica, sara' fortemente svalutato, sono stato curioso di provare questa formula. Canyon e' tra i marchi che aderisce. I 1000 € di sconto durante la "stealth sale" (black friday) hanno fatto il resto.
Prime impressioni montando la bici: oggetto molto interessante e davvero ben fatto. Piace anche a mia moglie, dunque non dovrebbe essere un problema piazzarla in camera da letto sui rulli per l'inverno
Concordo assolutamente,l'insieme tubo sterzo accoppiato al cc01 è a mio parere esteticamente il top...ancora meglio dell'accoppiata che usa Poga con integrato Enve.Comunque,il dettaglio che più mi è piaciuto, è il CC01 molto minimale nel suo insieme con l'attacco.
Pienamente d'accordo con teConcordo assolutamente,l'insieme tubo sterzo accoppiato al cc01 è a mio parere esteticamente il top...ancora meglio dell'accoppiata che usa Poga con integrato Enve.
Vedi l'allegato 429471 Vedi l'allegato 429472
Di belle bici ce ne sono tante,tipo Vedi l'allegato 429473 Vedi l'allegato 429475 Vedi l'allegato 429476
ma in quella zona,spessori o no,nn c'è storia...chiaramente a miei gusti.
Di solito il bio meccanico ti lascia una scheda con le misure ideali e una con la regolazione raccomandata per la bici che gli hai protato. Partendo dalle misure ideali puoi regolare un'altra bici.Domanda stupida, da neofita
ho fatto solo una visita biomeccanica finora su una bici piu’ grande rispetto alla mia taglia (acquisto sbagliato, il biomeccanico mi ha adattato al meglio…)
ora che ho ordinato una v4, come funziona con manubrio e pipa? Il negozio mi dice l'ideale sarebbe avere una scheda di un biomeccanico (che io ho per la bici vecchia grande) altrimenti montano le lunghezze standard per la taglia 510 (110 attacco, 410 larghezza piega).
sono alto 1.79 e l’altezza sella di quella visita mi era stata settata a 75.9
vorrei essere sicuro di non avere problemi di posizionamento sulla v4, riceverla già con un manubrio integrato un po’ mi preoccupa per le misure
qualsiasi consiglio e’ ben accetto!
Grazie,Di solito il bio meccanico ti lascia una scheda con le misure ideali e una con la regolazione raccomandata per la bici che gli hai protato. Partendo dalle misure ideali puoi regolare un'altra bici.
Almeno con me ha fatto così.
Concordo assolutamente,l'insieme tubo sterzo accoppiato al cc01 è a mio parere esteticamente il top...ancora meglio dell'accoppiata che usa Poga con integrato Enve.
Vedi l'allegato 429471 Vedi l'allegato 429472
Di belle bici ce ne sono tante,tipo Vedi l'allegato 429473 Vedi l'allegato 429475 Vedi l'allegato 429476
ma in quella zona,spessori o no,nn c'è storia...chiaramente a miei gusti.