News Misuratore di potenza Favero Assioma Pro MX

liviocu

Apprendista Passista
22 Dicembre 2007
1.026
255
Visita sito
Bici
Venge Fourstroke Dedacciai Neo 2T
Io li montero' sulla Gravel, dove già utilizzo uno Stages, da tempo aspettavo l'uscita dei pedali spd di Favero, ho gli Assioma sulla stradale e spero che questi nuovi siano altrettanto di ottima fattura
Una curiosità: siete così tanti a fare lavori specifici con la mtb tale da trarre utilità da un misuratore di potenza in mtb? O l'occasione fa l'uomo "ladro" che "ruba" anche ciò che non gli serve?
io li uso per il TSS settimanale, per controllare il disaccoppiamento aerobico e per far rilevare la FTP visto che nelle gare MTB raggiungo picchi che allenandomi da solo non riuscirei mentalmente a raggiungere.
 
  • Mi piace
Reactions: luigi_g and lap74

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
14.154
13.523
Nordest
Visita sito
Bici
2
@andry96 stamattina mi è arrivata la conferma di spedizione da Favero, con scritto "il corriere ti invierà a breve il tracking" ... ma non ho più ricevuto nulla :-| a te è arrivata subito il tracking dal corriere? Sul mio account dal sito Favero non c'è nessun riferimento alla spedizione boh
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.954
23.150
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
@andry96 stamattina mi è arrivata la conferma di spedizione da Favero, con scritto "il corriere ti invierà a breve il tracking" ... ma non ho più ricevuto nulla :-| a te è arrivata subito il tracking dal corriere? Sul mio account dal sito Favero non c'è nessun riferimento alla spedizione boh
Ti arriverà in serata o domattina con shippypro
 

gattobastardo

Novellino
19 Gennaio 2015
99
73
48
Visita sito
Bici
trek domane 6.9 2016 - lapierre spicy fit 8.0 - commencal DH supreme v5

gattobastardo

Novellino
19 Gennaio 2015
99
73
48
Visita sito
Bici
trek domane 6.9 2016 - lapierre spicy fit 8.0 - commencal DH supreme v5
....io non ho ancora ricevuto alcuna email per il pagamento dopo la prenotazione del 7 e relativa email di conferma di avvenuta prenotazione
 

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
1.965
1.437
Fregona
Visita sito
Bici
BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
C'è anche da dire che il mercato dell'usato è impazzito da tempo. Un sacco di componenti si trovano in vendita usati allo stesso prezzo del nuovo o solo uno manciata di euro in meno ...
Però, come sempre: un conto è mettere un annuncio, un conto è vendere..

p.s. Pure io quando non volevo vendere la moto l'avevo messa in vendita ad un buon 20% over quotazione... però calmieravo i rapporti famigliari... :== smackbutt
 
Ultima modifica:

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
1.269
2.049
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
dai che lo tiriamo matto? ...tutti a mettere i pedali nei preferiti, così gli arriva la notifica di un' utente interessato, e glie ne arrivano un migliaio; poi iniziamo a fare offerte da 15€ e li si ride!!! :-)xxxx accattone
Fatto!!! Messo nei preferiti e gli ho scritto: "Ma non sono quelli che stanno vendendo a 480 euro iva inclusa?"
 

gattobastardo

Novellino
19 Gennaio 2015
99
73
48
Visita sito
Bici
trek domane 6.9 2016 - lapierre spicy fit 8.0 - commencal DH supreme v5
dai dai sfondiamogli la messaggistica di subito; gli ho appena scritto, ma prima di sera gli faccio la proposta d'acquisto a 15€ :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: scoccy

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.459
697
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
appena puoi sarebbe interessante un bel test su un percorso scassato.

le prime stages soffrivano di picchi di dati durante l'uso a causa di urti diretti.
il difetto è stato poi risolto con aggiornamento firmware.

altra cosa che sarebbe interessante valutare è se con fango e sporco sulla tacchetta i dati restano coerenti (i vector per esempio soffrivano il consumo delle tacchette, necessitano tacchette nuove per funzionare perfettamente)
Già provati nel weekend con fango e scassi vari sulla gravel! Non fanno una piega...solidissimi e i dati potenza sembrano buoni in base ai valori che rilevo sulle altre bici....questo weekend li confronterò con gli altri misuratori di potenza sulla BDC...ma per ora sono davvero una bomba!
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.954
23.150
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
per ora solo un giro fuori, non ho visto valori strani, forse qualche watt( ma pochi pochi) in più degli assioma da strada ma dovrei fare un confronto più serio, lato off road e scassato non mi pare di aver visto nessun valore sballato
 
  • Mi piace
Reactions: bach7 and Marmuel