Da cosa emerge che qualcosa non va? Non capisco dove sta l'erroreVedi l'allegato 429674
Vedi l'allegato 429675
date un'occhiata a questi rilevamenti aggiuntivi...
secondo me qualcosa non va.
Da cosa emerge che qualcosa non va? Non capisco dove sta l'erroreVedi l'allegato 429674
Vedi l'allegato 429675
ha rilevato che per quasi 20 min all'inizio ho pedalato in piedi.Da cosa emerge che qualcosa non va? Non capisco dove sta l'errore
prova a ricalibrarli magariVedi l'allegato 429674
Vedi l'allegato 429675
provvedo.... ma sono scettico.prova a ricalibrarli magari
io al momento no0n ho problemi su entrambi i dati
assioma duo non ha la rilevazione del PCO, non è che quel 0.19 sono 19 minuti?ha rilevato che per quasi 20 min all'inizio ho pedalato in piedi.
quando poi nelle dinamiche dice 19 secondi...
e anche il discorso del PCO mi sa strano, visto che sui pedali assioma duo mi da 0 / 0
ora provo a vedere se hanno rilasciato un nuovo firmware.
per me sono problemi di gioventù
No, segna 0 perché non c'è questo dato, gli assioma duo non lo rilevanono sono 17.36 rilevanti nel grafico
e 19 secondi nel riepilogo delle dinamiche.
ed entrambi sono sballati, perché sicuro 3-4 minuti fuori sella ci sono stato.
Vedi l'allegato 429684
come no!
ecco la rilevazione di domenica sugli assioma duo.
Vedi l'allegato 429683
non insisto, credevo di si, perchè vendendo il live se non pedali non rileva il dato.No, segna 0 perché non c'è questo dato, gli assioma duo non lo rilevano
questi sono gli mx o gli assioma duo?A me nn sembra...
Mx nn ho gli assioma duo...ma ho i vector3questi sono gli mx o gli assioma duo?
Gli Assioma non hanno il dato PCO, anche se fosse sarebbe difficile paragonare una scarpa con tacchetta spd, con una scarpa da strada con tacchetta look o shimanoha rilevato che per quasi 20 min all'inizio ho pedalato in piedi.
quando poi nelle dinamiche dice 19 secondi...
e anche il discorso del PCO mi sa strano, visto che sui pedali assioma duo mi da 0 / 0
ora provo a vedere se hanno rilasciato un nuovo firmware.
per me sono problemi di gioventù
Stessa cosa per me, non vedo l'ora di metterli in vendita su Subito.itYeppaa, email di pagamento arrivata stamattina alle 7, alle 7.01 avevo pagato
effettivamente il dato PCO su una tacchetta SPD-SL o look sarebbe complicato vista la piattaforma molto ampia.
La stranezza è che non ti registra i primi minuti di utilizzo, non è che hai problemi di connessione?