Taglia 53. Tubeless gonfiati a 4Taglia ? Hai già i tubeless latticizzati, a che pressione li gonfi ?
Taglia 53. Tubeless gonfiati a 4Taglia ? Hai già i tubeless latticizzati, a che pressione li gonfi ?
Beh ma senza pedali mica ci vai in giroPresa argento omx come telaio taglia 51 sulla quale monterò alpinist2 roval e durace 12v… stimo un 6.5 kg senza pedali
Spessore di vernice e di trasparente troppo sottili ??dopo tanti elogi alla nuova orca aggiungo una critica: la vernice utilizzata è veramente un velo... basta guardarla e si graffia
sì. la mia è carbon raw con finitura opaca, quindi vernice non ce n'è.Spessore di vernice e di trasparente troppo sottili ??
Comunque anche opaca sopra gli danno il trasparente anche se rawsì. la mia è carbon raw con finitura opaca, quindi vernice non ce n'è.
però sulla forcella deve aver sbattuto un sassolino e si vede il graffio
magari non ha messo il lattice nei tubeless
7.2 - pedali e portaborracce 2.5 sei a 6.95… taglia?E finalmente ecco la mia. Ritirata il 23.
Vedi l'allegato 431118
Vedi l'allegato 431119
Vedi l'allegato 431120
Omx con Ultegra e ruote da 45.
Pesata con pedali e portaborracce: 7.2kg
Buon Natale a tutti!
537.2 - pedali e portaborracce 2.5 sei a 6.95… taglia?
A sto punto hanno fatto la bici piu leggera sul mercato..non riesco a capire come hanno fatto a togliere 800gr mantenendo pari allestimento. Si con ruote diverse ma di pari fascia di prezzo . La mia é la orca m20iltd dello scorso anno taglia 55. Ma sono uscito dal negozio con 8.05kg di bici ( pedali p.m. Favero) . Tra l altro mi pare di vedere quel bel mattone di attacco manubrio anche sulla nuova Orca7.2 - pedali e portaborracce 2.5 sei a 6.95… taglia?
In effetti il nuovo Orca è un telaio da salita. Orbea lo ha creato con questa destinazione. Mi sono fatto 2 conti su un foglio Excell e la bici con il 105 meccanico e un minimo investimento mi arriva a 8 kg compresi portaborracce, Garmin e Favero Assioma Duo. E può dimagrire ancora ......A sto punto hanno fatto la bici piu leggera sul mercato..non riesco a capire come hanno fatto a togliere 800gr mantenendo pari allestimento. Si con ruote diverse ma di pari fascia di prezzo . La mia é la orca m20iltd dello scorso anno taglia 55. Ma sono uscito dal negozio con 8.05kg di bici ( pedali p.m. Favero) . Tra l altro mi pare di vedere quel bel mattone di attacco manubrio anche sulla nuova Orca
Uhm. Non so se la sl8 in taglia 52 pesi più della orca.Quindi io che ho la 51 gli tolgo 30 grammi della taglia ..270 per il gruppo e 150 ruote sono 6.5 kg… ci metto pedali e portaborracce 6.75
Quindi pesa meno sl8 Tarmac che costa 5000 euro in più
sì. è disponibile il solo telaio omr (o omx) ma non mi pare ci sia possibilità di personalizzarlo.Una curiosità, che voi sappiate il telaio della Orca (quello della M35) viene venduto come kit?