fabiopon
Maglia Gialla
- 19 Novembre 2009
- 10.455
- 9.429
- 60
- Bici
- Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Corn flakes direi che vanno più che bene, ti basta quindi aumentare la dose per compensare a ciò che togli dalla tua “classica” colazione. Frutta da evitare per il discorso fibre.Yogurt. Ok Allora per le uscite del weekend ( quelle dove faccio colazione 1H prima di uscire) , eviterò lo yogurt . Devo vedere solo cosa mangiare al posto dei corn flakes che ne mangio un bel pò. Riso purtroppo non mi va la mattina. Aggiunta di un frutto? Pera/mela/banana?
come detto eviterei lo yogurt ma se non ti crea problemi puoi anche continuare a mangiarlo, a me personalmente se lo mangio (di solito un vasetto da 150gr) devono passare almeno 90' se no sono appesantito ed ingolfato...Yogurt. Ok Allora per le uscite del weekend ( quelle dove faccio colazione 1H prima di uscire) , eviterò lo yogurt . Devo vedere solo cosa mangiare al posto dei corn flakes che ne mangio un bel pò. Riso purtroppo non mi va la mattina. Aggiunta di un frutto? Pera/mela/banana?
A volte canta, nome d'arte "Feat."corre anche in bici e si fa chiamare poursuivant
In linea, coi tempi del sabato, colazione finita ore 4.30 (4 panini al latte con "marmellata" hero light e tazza di caffè) e agganciato il pedale alle 5.20.
3h50' in movimento (3177kj).
100gr maltodx in borraccia da 500ml + 4 panini al latte.
Ritmo spinto per i miei standard.
Bha, più per abitudine e forse per il costo (di solito le prendo in offerta a €1,69), visto che ne mangio molta.
perchè?
se fai colazione abbondante sotto le 2 ore non ti serve integrare, io sostituirei il panino con delle malto o dei gel per migliorare l'assimilazione, nel post ci può stare cibo solido ma pre secondo me ti appesantisci solamente. Io mi concentrerei più sulla colazione che sul duranteDomandina: per uscite giornaliere pre pranzo di circa 45 km (1.30 ore o 1.40ore), di solito bevo solo acqua e mangio un paninetto con marmellata subito prima di partire e al rientro pranzo subito. Va bene? o conviene sempre prendere qualcosa anche dopo 1H di attività?
Grazie
Dipende ....se l'intensità è bassa può andare il paninetto se fai lavori di soglia o neuromuscolari un integrazione durante è consigliabile.Domandina: per uscite giornaliere pre pranzo di circa 45 km (1.30 ore o 1.40ore), di solito bevo solo acqua e mangio un paninetto con marmellata subito prima di partire e al rientro pranzo subito. Va bene? o conviene sempre prendere qualcosa anche dopo 1H di attività?
Grazie
Se mangio un paninetto con la marmellata subito prima di partire, facile che lo vomito...Domandina: per uscite giornaliere pre pranzo di circa 45 km (1.30 ore o 1.40ore), di solito bevo solo acqua e mangio un paninetto con marmellata subito prima di partire e al rientro pranzo subito. Va bene? o conviene sempre prendere qualcosa anche dopo 1H di attività?
Grazie
un paninetto piccolo è analogo a una barretta... se si mangia durante non vedo che problema possa dare subito primaSe mangio un paninetto con la marmellata subito prima di partire, facile che lo vomito...
per me se la colazione è adeguata va bene così...a me è capitato diverse volte di uscire intorno alle 12 con solo la colazione delle 8 e fare anche 2h con intensità senza problemi, poi al rientro pranzo come si deve e spuntino nel pomeriggio...Domandina: per uscite giornaliere pre pranzo di circa 45 km (1.30 ore o 1.40ore), di solito bevo solo acqua e mangio un paninetto con marmellata subito prima di partire e al rientro pranzo subito. Va bene? o conviene sempre prendere qualcosa anche dopo 1H di attività?
Grazie